Uomini e donne / Anticipazioni e notizie Trono Over: è amore tra Marialuisa Attasio e Francesco Mulonia (oggi 17 marzo 2015)

- La Redazione

Uomini e donne trono over news: scoppia l’amore tra Marialuisa Attasio e Francesco Mulonia, ex protagonisti del programma di Maria De Filippi che si sono innamorati lontano dalle telecamere.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani
Pubblicità

E amore tra due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Marialuisa Attasio e Francesco Mulonia. I due, dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi, si sono rincontrati lontano dalle telecamere e si sono innamorati. Lannuncio è arrivato tramite Facebook: Ci vogliamo bene, alla faccia di chi ci vuole male! Lamore trionfa e sempre e, come dico tutti i giorni, viva la vita. MariaLuisa, 78 anni, e Francesco, 72 anni, dopo aver condiviso lesperienza nel programma di Maria De Filippi, vivono il loro amore over.

Lex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, conferma di essere una grande sostenitrice dellIsola dei Famosi. Come molti altri italiani, infatti, anche lex protagonista del programma di Maria De Filippi ha trascorso il lunedì sera incollata alla tv per seguire la semifinale del reality show. Naturalmente, il tutto documentato da diversi commenti postati su Facebook. Non so se per Alex Belli sia meglio sperare di lasciare l’isola dove ormai lo odiano tutti o rimanerci a vita visto che la moglie appena torna lo riempie di botte, scrive Daunia che poi aggiunge: Rachida, la nuova Wanda Osiris.

Bruna Fierro, ex dama del Trono OVer di Uomini e Donne, ha postato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae durante una gita a Firenze. Nello scatto vediamo Bruna davanti al celebre Battistero di San Giovanni, ben coperta da sciarpa, cappotto e berretto. Nella didascalia Bruna ha espresso tutto l’amore per il capoluogo toscano, così ricco di fascino e bellezza: “Firenze è davvero spettacolare ogni volta riesce sempre ad incantarmi Emoticon smile Buonasera amici ed amiche carissime”. Clicca qui per vedere la foto

Pubblicità

Dopo aver lasciato definitivamente il trono over di Uomini e Donne, procede a gonfie vele la storia damore tra lex cavaliere del programma di Maria De Filippi, Franco Garna e la sua nuova dama, la dolce Sabrina. La coppia, dopo essersi frequentata per qualche tempo, ha deciso di lasciare la trasmissione per vivere serenamente il proprio amore e, ad oggi, la scelta sembra sia stata quella giusta. Franco e Sabrina, infatti, sono sereni e felici insieme come si può notare dallultima foto postata da Franco su Facebook e che potete vedere cliccando qui. I due, tra una lezione di tango e una festa, si divertono come due ragazzini.

Duro confronto tra la dama Cinzia e il cavaliere Giampietro nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi li chiama al centro dello studio per un chiarimento e la donna parte subito in quarta. Cinzia, infatti, è seccata perché Giampietro avrebbe avuto dei trascorsi televisivi all’interno del programma di Maria De Filippi che questultima non ricordava. Il bel cavaliere avrebbe addirittura un manager che gestisce le proprie serate e i social. Luomo conferma di aver già partecipato alla versione classico di Uomini e Donne ma non ha alcuna intenzione di giustificarsi con Cinzia. Quali saranno le intenzioni del bel cavaliere?

Pubblicità

Continuano le conoscenze di Dante, arzillo cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Luomo, infatti, sta conoscendo Angela e raggiunge la donna nella sua casa. Luomo sembra molto preso dalla dama al punto da voler che lei si trasferisca al più presto da lui. Angela, però, si lamenta perché Dante ha il vizio di sbaciucchiare un po’ troppo focosamente. Una nuova corteggiatrice, Antonietta, irrompe in studio. E’ separata, nonna di due nipoti. Tina si cimenta nella sua imitazione. Tina interviene: A te piace fare molto la vittima. Ma non modifichi questi tuoi atteggiamenti. Come mai hai tutto questo calore addosso?. Dante è infastidito dalle parole della storica opinionista del programma di Maria De Filippi e decide di chiudere con Angela e mandare a casa Antonietta. Allora, la prossima volta che esco con una donna, mi porto la Corona e recito il Rosario, conclude il cavaliere.

Il bel cavaliere Giorgio Manetti, pretendente di Gemma Galgani, continua ad attirare decine di pretendenti nello studio del trono over di Uomini e Donne. Nessuna donna, infatti, nonostante il cavaliere continui a frequentare Gemma, si dice pronta a mettersi da parte. Anche nella puntata odierna dedicata alle dame e ai cavalieri, infatti, si è partiti dalla situazione di Giorgio. Cinzia critica aspramente l’atteggiamento delle pretendenti al cuore di Giorgio. Silvia non intende rinunciare ai pochi minuti a disposizione per incuriosire il cavaliere. Va via assieme ad Olimpia e Rossana dopo un ballo. Per il momento, dunque, Gemma sembra essere ancora la preferita di Giorgio.

Nuovo appuntamento con il trono over che, dopo il successo delle ultime puntate, torna in onda oggi alle 14.50 con una nuova, entusiasmante puntata. Le dame e i cavalieri, dunque, sempre più protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi che sembra decisa a puntare tutto sul trono over relegando il trono classico al ruolo di tappabuchi. Un successo entusiasmante per le dame e i cavalieri che, dopo essere finiti in panchina per la prima parte della stagione di Uomini e Donne, si sono si sono presi una bella rivincita.

Messi da parte balletti, sfilate, inviti a casa e i vecchi brontoloni che da anni stavano in trasmissione solo per portare scompiglio, il trono over di Uomini e donne sta vivendo di nuova vita e anche ieri ha segnato un vero e proprio boom di ascolti. Nella puntata dedicata a Gem e George, infatti, il programma di Maria de Filippi ha portato a casa 3.237.000 spettatori con il 21.2% di share nella prima parte e nel finale 3.222.000 spettatori con il 23.52% di share. Farà meglio oggi?

Chi nei giorni scorsi ha gridato alla rottura tra Gemma Galgani si sbagliava e di grosso. I protagonisti del trono over di Uomini e donne continuano ad essere George e Gem e sembra proprio che tutte le donne che stanno facendo la fila per il cavaliere toscano non abbiano ancora scalzato la torinese dal suo trono. Proprio poche ore fa la bella Gemma ha cambiato nuovamente la foto del suo profilo mettendo da parte il suo Piripicchio e mettendo un collage delle foto sue e del suo George. Nei commenti, po, ha scritto “Grazie a tutti coloro che con affetto partecipano a questo momento magico ! Buona giornata a tutti”. I due, quindi, stanno ancora insieme….

Questa mattina quello pubblicato da Rossella Bova non è un semplice saluto ad amici e fans che la seguono su Facebook, ma un vero e proprio inno alla mamma di una ragazza adolescente. Anche oggi, l’ex dama del trono over di Uomini e donne ci ha regalato un aneddoto della sua vita insieme alla figlia, la bella Aurora, che ha saputo mettere al “proprio posto” la mamma che si stava allargando un pò troppo, e non nel senso letterale della parola. Ecco cosa ha pubblicato poco fa l’ex dama romana: ” Dopo una mia concessione: “Mamma a volte penso di essere veramente fortunata ad avere una mamma come te!” “Amore quello che dici mi rende orgogliosa, fatti dare un bacio!!” “Mamma ho detto a volte e non quando mi ti accolli!” (Passerà……si che passerà)Buonagiornatadipioggiaa!!!“.

Sono loro i protagonisti di questo ultimo scorcio di stagione per il trono over di Uomini e donne. Dame e cavalieri continuano ad occupare la gran parte della settimana di messa in onda e anche questa volta è toccato a loro aprire le danze con una puntata interamente dedicata a George e Gem. I due sono tornati al centro dello studio dopo la lettura degli sms della dama torinese e il racconto di questi ultimi giorni insieme. A rompere l’idillio, però, ci ha pensato la redazione del programma che ha fatto arrivare numerose donne in studio per corteggiare il cavaliere toscano e Gemma non l’ha presa affatto bene. I siiparietti divertenti non sono mancati e se ve li siete persi, ecco qui il video della puntata interamente dedicata ai due. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori