Questa sera su Italia 1 va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show. In questa puntata del programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari vedremo un servizio dedicato a Dolce e Gabbana e alle loro recenti dichiarazioni sulle adozioni da parte delle coppie gay. Come viene anticipato dal video pubblicato sulla pagina Facebook dal programma, vedremo un estratto da un’intervista rilasciata dai due stilisti proprio a Le Iene nel 2005: a quel tempo Domenico Dolce e Stefano Gabbana erano infatti favorevoli alle adozioni da parte di coppie formate da persone dello stesso sesso (clicca qui per vedere il video). Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, il programma sarà visibile in diretta sul sito del programma: cliccate qui per vederlo
Tre settimane fa Le Iene show, che torna in onda questa sera giovedì 19 marzo 2015, avevano raccontato la storia di Clorinda, una donna che ha subito violenze dal marito per sette anni. Nel servizio di Nina la trasmissione di Italia 1 aveva raccontato i maltrattamenti subiti dalla donna proprio dall’uomo con cui era sposata. Oggi la pagina Facebook de Le Iene ha condiviso una foto di Giovanna Nina Palmieri che riporta la notizia dell’arresto a Bitonto dell’ex marito di Clorinda, Cosimo Fallacara. Nella foto vediamo l’uomo in uno screenshot tratto proprio dal servizio dedicato da Le Iene alla storia di Clorinda. Il post ha ottenuto oltre 2000 “mi piace” e 140 condivisioni. Nella didascalia Nina esprime la sua immensa soddisfazione per gli ultimi sviluppi: “Inutile dire che sono, siamo molto felici. Anche perché, mentre Cosimo se ne dovrà stare obbligatoriamente e per un po’ -speriamo un bel po’- a rimuginare sulle cazzate che ha fatto, Clorinda avrà un bel da fare come “impiegata nel settore pulizie” di una ditta pugliese. Grazie ancora a tutti. ?#?clorindafuoridaltunnel? ?#?cosimoaidomiciliari?”.
E tutto pronto per una nuova puntata de Le Iene Show, in onda questa sera su Italia Uno. In attesa del nuovo appuntamento, in questi giorni il pubblico da casa ha potuto come di consueto votare il vestito che Ilary Blasi indosserà stasera al fianco di Teo Mammucari. Questa settimana è possibile scegliere tra un vestito nero con dettagli coloro oro e un abbinamento pantaloni rossi-maglietta nera. Per votare basta collegarsi al sito ufficiale della trasmissione Mediaset e dare la propria preferenza: labito che otterrà più voti verrà indossato oggi dalla conduttrice. Come si vestirà Ilary Blasi? Clicca qui per votare
Stasera, giovedì 19 marzo 2015, va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show: alla conduzione troveremo ritroveremo Ilary Blasi e Teo Mammucari, affiancati dallironia e dalla simpatia del trio Gialappas. Le anticipazioni svelano tre dei servizi che vedremo in onda questa sera: il primo è a cura della iena Nadia Toffa, che si è recata nel Kurdistan iracheno per parlare direttamente con alcune donne che sono riuscite a sfuggire dalle mani dei guerriglieri dellIsis. La Toffa mostrerà tutti i retroscena della loro prigionia, spiegando – e portando le loro parole come testimonianza – il circolo di violenza e stupri che si sta trasformando sempre di più ad una vera e propria tratta di schiave. In seguito la iena raggiungerà anche la linea del fronte, dove si trovano i combattenti pashmenga, e per concludere intervisterà un bambino che è riuscito a scappare da un campo di addestramento Isis.
Giulio Golia, invece, tornerà sul caso di omicidio di Ilaria Alpi, la giornalista reporter uccisa in Somalia venti anni fa: per il crimine – secondo la testimonianza di Ahmed Ali Rage – era stato incriminato Hashi Omar Hassan. Nuove rivelazioni, oggi, lo scagionerebbero: lo stretto Ahmed Ali Rage, infatti, ha da poco confessato di aver mentito tanti anni fa. Per concludere, toccherà anche a Matteo Viviani, che affronterà nuovamente il tema eutanasia: la iena ha incontrato Mario Melazzini, un medico che soffre di SLA, che spiegherà la sua posizione, motivandola, in merito all’argomento.