Stasera, giovedì 19 marzo 2015, su Fox Life va in onda un nuovo appuntamento con la seconda stagione de Le streghe delleast end. Si tratta della decima puntata, intitolata Il ritorno del re. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo nellepisodio di settimana scorsa: Dash (Eric Winter) cerca di parlare con Ingrid (Rachel Boston) che continua a non rispondere alle sue chiamate e, in un impeto di rabbia, scaglia una libreria sul pavimento trovando una foto di Ingrid in uno dei diari di Browning. Si presenta quindi in biblioteca dalla ragazza e le chiede spiegazioni sul perché nei suoi diari Browning parlasse sempre di lei nonostante fosse vissuto secoli prima così Ingrid é costretta a rivelargli la verità sulla maledizione che affligge la sua famiglia e a raccontargli che in passato ha avuto una relazione con Browning, il quale era in realtà suo nonno. Dash è sconvolto e si agita ancora di più quando Ingrid ricorda che in passato aveva aiutato anche Archibald a nascondere il cadavere di un uomo pagando con la sua stessa vita per cui teme di essere coinvolta di nuovo nella spirale delloscurità. Lunico modo per spezzare il circolo sarebbe che Dash si comportasse diversamente dal nonno cominciando, innanzitutto, a raccontare la verità a Killian (Daniel Di Tomasso). Frederick (Christian Cooke) si prepara a terminare il rituale su Caroline (Anna Van Hoft) tuttavia non ha il coraggio di finire quando la sente dire che si fida di lui e le risparmia la vita.
Di fronte allennesimo fallimento che ritarda la venuta del Re, Tarkoff (James Marsters) lo punisce picchiandolo selvaggiamente. A questo punto Frederick non può far altro che raccontare alla madre Joanna (Julia Ormond) e alla zia Wendy (Madchen Amick) la verità, o almeno gran parte di essa, rivelando che il corpo di Niklaus si è deteriorato a causa di una malattia ma il suo spirito ancora integro é in cerca di un tramite che lo ospiti e che il telepate Tarkoff ha monitorato la situazione per secoli in attesa del momento opportuno per favorire il suo passaggio. Joanna e Wendy progettano allora di rendere Tarkoff inoffensivo grazie a un incantesimo di loro invenzione, uno scorpione in grado di paralizzare alla prima puntura e di uccidere alla seconda, sperando che il telepate non possa leggere il piano nella loro mente e anticipare lattacco. Per individuare la posizione di Tarkoff, Joanna chiede a Frederick e Freya (Jenna Dewan) di usare lincantesimo delle proiezioni astrali e i due arrivano nel luogo in cui il telepate si nasconde proprio nel momento in cui si prepara ad eseguire lincantesimo su Tommy (Ignacio Serricchio), che ha rapito poco prima e che potrebbe essere il Predestinato. Freya lo sente spiegare a Tommy che lo spirito del Re è dentro Frederick, così pone fine al viaggio e racconta tutto a Joanna che scaglia uno scorpione di Frederick per paralizzarlo e farsi raccontare i dettagli del piano. Il ragazzo dice di essere stato mandato in missione ma di aver cambiato idea quando si era reso conto che sua madre non aveva mai smesso di amarlo nonostante il suo tradimento.
Mentre Joanna e Wendy corrono in aiuto di Tommy, Freya cerca di risolvere la questione in sospeso con Killian perché ha intuito che Eva (Bianca Lawson) sta tramando qualcosa così sintroduce nel loro appartamento e, pochi istanti prima di essere attaccata da Alma (Renee Victor), scova una potente pozione per il controllo mentale.
Tuttavia non viene creduta da Killian, che è ancora convinto di essere innamorato di Eva perché è sotto l’effetto del suo incantesimo, e decide di andare a parlare direttamente con Eva. I due arrivano a casa e trovano Eva invecchiata mentre Alma giace morta sul letto, così finalmente la strega racconta la verità: da giovane, quando era ancora una comune mortale, aveva accettato un patto con uno stregone che le aveva promesso vita eterna e poteri da strega, ma avrebbe conservato i suoi privilegi solo fintanto che avesse continuato a partorire un figlio di stregone prima che il precedente morisse cosicché, non essendo riuscita a restare incinta prima della morte di Alma, è ormai condannata a morte. Dopo la morte di Eva, Freya riceve una chiamata da Ingrid che le chiede di raggiungerla in biblioteca perché un tizio inquietante è appostato fuori all’ingresso, ma in realtà si tratta di Tarkoff che falsifica la voce della ragazza, la quale giace al suolo priva di sensi, per attirare Freya in una trappola. Intanto Killian corre a confidarsi col fratello che, finalmente, trova il coraggio di interrompere la spirale di violenza raccontandogli la verità sul suo incidente. Fuori di sé dalla rabbia, Killian lo aggredisce e tra i due si scatena una lotta a suon di pugni e incantesimi che si conclude con un’esplosione e con entrambi i fratelli privi di sensi. Nello scontro, il barattolo contenente la bambola che simboleggia il cadavere va in frantumi e il corpo affiora in superficie. Tarkoff raggiunge casa Beauchamp dove trova ad attenderlo Frederick che, ripresosi dalla paralisi, gli lancia contro uno scorpione e lascia che l’animale lo punga due volte. Prima di spirare, Tarkoff fa in tempo a dirgli che ha lasciato un regalo per lui in giardino. Al ritorno a casa, Joanna e Wendy s’imbattono in un Frederick completamente sotto shock e, uscendo in giardino, assistono al macabro spettacolo di Ingrid e Freya morte impiccate e appese su un albero.
Le streghe dell’east end 2, trama puntata 19 marzo 2015 – Joanna è sconvolta per l’omicidio delle figlie e per il fatto di dover ancora una volta subire il supplizio di vederle morte, così Wendy accetta persino di lavorare con il nemico pur di riportare le ragazze in vita. Intanto i segreti di Dash emergono uno dopo l’altro…