Isola dei Famosi 10 / Diretta: le nuove nomination, Rocco Siffredi e Andrea Montovoli. Eliminato Pierluigi Diaco (oggi 2 Marzo 2015)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015, anticipazioni e ospiti puntata 2 marzo 2015: in studio con la Marcuzzi ci sarà la ex naugrafa Melissa P. Uno tra Cristina Buccino e Pierluigi Diaco sarà eliminato

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

I due nominati dell’Isola dei Famosi 2015 sono Andrea Montovoli e Rocco Siffredi. Alex Belli, il leader, nomina il persoaggio più pericoloso per la vittoria finale, mettendolo in quel confronto che lo stesso Siffredi aveva prospettato. Tutto come da copione: cosa succederà?  

Il clima è molto leggero durante le nomination di questa sera, con tanto di super clip sulle Donatella, vere mattatrici di questa edizion dell’Isola dei Famosi. I primi bussolotti danno il responso e pare che Montovoli sia il più gettonato per finire in nomination con Cristina Buccino. Rocco Siffredi nomina dapprima Alex Belli “è un Ironman, il naufrago perfetto: mai niente di umano in lui”. Ma non può nominarlo perchè ha vinto la prova leader, allora ripiega su Andrea Montovoli. “Io credo che questa sia l’Isola delle Donatella e di Rachida, mi sentirei in imbarazzo a vincere”. Alessia Marcuzzi chiama in postazione per la nomination anche Cecilia, che non deve nominare, ma subire lo scherzo della conduttrice che le fa credere di parlare con Francesco Monte, e invece prima la mette in collegamento con Brice. Siparietto comico, accettabile. Ora è il turno di Andrea Montovoli, che nomina Cristina Buccino. Il nominato è Andrea Montovoli, 4 voti contro 3 di Cristina.

Melissa P. sbarca nello studio dell’Isola dei Famosi 2015. Una breve intervista con Alessia Marcuzzi e la confessione di aver già cominciato a scrivere un racconto sulla sua esperienza appena trascorsa. Chissà di chi parlerà l’autrice di Cento Colpi di Spazzola. L’intervista prosegue con la confessione dei suoi naufraghi preferiti: anzitutto Le Donatella, poi Rachida, una donna molto forte e che l’ha stupita. “A parte il fatto che oggi sia svenuta, ma quello ci sta…”.  

Grande emozione all’Isola dei Famosi 2015, perchè la ricompensa per i naufraghi è… la possibilità di incontrare un parente. Vince Andrea Montovoli e “recupera” la madre tirando la corda che lega la piccola imbarcazione su cui è nascosta. Montolvoli poi concede il medesimo privilegio alle Donatella (che recuperano la madre) e poi lo spirito dell’Isola dei Famosi concede a tutti di recuperare i propri cari. La moglie di Alex Belli, la nonna di Valerio Scanu, la moglie di Rocco Siffredi (Rosa) e la figlia di Rachida. E proprio quest’ultima alla vista della figlia ha un mancamento e sviene dall’emozione.

Su playa desnuda arriva il buon Pierluigi Diaco, che si trva faccia a faccia con Brice. La domanda di rito arriva da Alessia Marcuzzi, ma decisamente Pigi è dell’idea di tornare in Italia. Sarà ancora una spina nel fianco in studio? Intanto su playa Uva arriva la prova a ricompensa individuale. Un percorso labirintico da effettuare in bilico su una trave colorata tenendo in equilibrio un cocco. E chi arriverà in fondo potrà fiondarsi sulla spiaggia e raggiungere la ricompensa… quale sarà? 

L’Isola dei Famosi 2015 da il suo verdetto: eliminato Pierluigi Diaco, che da il “bacio di giuda” a Cristina Buccino proprio prima di abbandonare La Palapa. E’ la sua nomination. E ora arriva il momento tanto atteso: si svela playa desnuda. Ormai difficile tenerlo segreto ai naufraghi, come reagirando sapendo dell’esistenza di quest’isola (che non c’è più)

Un imbarazzatissimo Alex Belli passa alla resa dei conti con la moglie Katarina, e dopo poco partono le scintille. Finalmente all’Isola dei Famosi 2015 partono i litigi e per una volta Alessia Marcuzzi invece di alzare i toni usa il vestitino rosso per travestirsi da pompiere. Alex non sa che la voce della moglie che sente (e che attacca Cristina Buccino che la apostrofa con un “Ma che c…o dici?”) proviene da molto vicino, ma la immagina in Italia. Il succo del discorso della moglie del naufrago è: mi sarei aspettata una dimostrazioen di affetto e poi, di te mi fido, ma non di Cristina. Ed ecco che arriva… la carrambata! “All’isola dei famosi 2015 abbiamo il teletrasporto e Katarina è qui!”: gelata la Buccino, che le chiede “stavi scherzando poco fa”? “Niente affatto!” risponde la moglie di Alex Belli, agguerritissima.

La moglie di Alex Belli non ha alcun dubbio sulla fedeltà di suo marito, ma – tanto per non darsi altri pensieri – vola in Honduras e tra poco comparirà in diretta a L’Isola dei Famosi 2015 proprio davanti ai due “piccioncini”. Alessia Marcuzzi cerca di rinfocolare un po’ gli animi e parte una clip ammiccante da cui traspare la grande complicità dei due naufraghi, con tanto di braccialetto galeotto donato da Alex Belli a Cristina Buccino. Alessia insiste: “ma cosa ne pensi delle frasi di Valerio Scanu che parla di una liason”? Alfonso Signorini insinua il dubbio “Katarina, guarda, vero che Cristina è la gatta morta dell’Isola dei Famosi, ma Alex ci mette del suo!”. Mara Venier ci va giù piatta: “Pensi che Alex possa tradirti”? “No”, è la risposta secca. “Sono contento, è giusto che si abbia fiducia nel proprio rapproto con il partner, però – non sto gufando – c’è una pletora di donne che aveva fiducia nel proprio rapporto e ora son cornute…” Alfo dixit.

La puntata serale de L’Isola dei Famosi 2015 parte con la solita comparsata fuoriprogramma dopo la presentazione di Alessia Marcuzzi, oggi vestita con pantaloni e giacchetta rosso sgargiante, che introduce Alfonso Signorini e una bersagliatissima Mara Venier accompagnata dal Tapiro d’Oro consegnatole da Striscia la Notizia. A fare la sua appariazione lampo è la controversa Rosy Maggiulli, ex concorrente del Grande Fratello 11 e tornata alla ribalta dopo un servizio delle Iene e per le sue uscite ad alto tasso erotico: arriva il selfie con Alessia “pensavo fossi una parente”, siamo in attesa di vedere se spunterà sui social.

Novità fresche fresche in arrivo per tutti i naufraghi di questa decima edizione de LIsola dei Famosi 2015: stasera – e questo gli appassionati lo sanno molto bene e lhanno segnato in agenda – va in onda la quinta puntata serale, con Alessia Marcuzzi alla conduzione e gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini in studio. Ma le sorprese saranno tutte in Honduras: primo tra tutti, e già la scia della notizia se lera portata dietro lex conduttrice de La vita in diretta e Domenica In, è labbandono di Playa Desnuda da parte di una naufrago, per raggiungere il gruppo più numerosoma di chi tratterà? Cecilia Rodriguez o Brice Martinet? In molti hanno puntato sulla bella argentina, che sarebbe certo in grado di movimentare un po la vita degli altri concorrenti, ma chissà! Inoltre, unaltra notizia che certamente porterà un po di confronto a tutti, specialmente a chi sente più nostalgia di casa come Valerio Scanu o la stessa Cecilia: i parenti sono pronti a sbarcare a Cayo Cochinos per una visita veloce! Dobbiamo preparare i fazzoletti?

Sta per cominciare una nuova puntata de LIsola dei Famosi 2015 e la carne al fuoco è tante: sapremo chi verrà eliminato tra Cristina Buccino e il giornalista Pierluigi Diaco, ascolteremo le parole dellultima naufraga che ha lasciato lHonduras, Melissa P., e assisteremo anche alle numerose sorprese i concorrenti che sono rimasti in gara. Come per esempio la visita inaspettata dei parenti oppure la rivelazione di uno dei due naufraghi desnudi, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez. Insomma, una puntata davvero ricchissima di colpi di scena: ricordiamo che è possibile seguire la diretta di questa sera sintonizzandosi su Canale 5 ma anche grazie al servizio di video streaming proposto dal sito ufficiale Mediaset della trasmissione: clicca qui

L’Isola dei Famosi torna tra poco per una nuova diretta ricca di colpi di scena l’ultimo dei quali è stato comunicato poco fa a Pomeriggio 5 dall’inviata che si occupa del reality. A quanto pare, nella puntata in diretta delle 21 e 15 circa, i naufraghi avranno la possibilità di incontrare ii propri cari per un quarto d’ora. Ma cosa dovranno fare per avere questo diritto? Si è parlato di un gioco, sarà questo il famoso gioco “mentale” e non di forza che avevano annunciato?

L’Isola dei Famosi torna tra qualche ora su Canale 5 per una nuova puntata in cui scopriremo le conseguenze delle gaffe di Mara Venier. La conduttrice, in questo caso opinionista, ha rivelato a Valerio Scanu la presenza sull’isola di Cecilia Rodriguez e anche di Playa Desnuda dove gli abitanti sono più vestiti di quando vanno al mare normalmente. La gaffe potrebbe aver messo a rischio la Playa segreta, il programma dovrà rivoluzionarsi? Questa sera vedremo un collegamento tra i naufraghi? Lo scopriremo tra qualche ora…

L’Isola dei Famosi è ormai al giro di boa per questa edizione, la prima in mano a Mediaset, e c’è già chi pensa ad un possibile vincitore. Mai come quest’anno sembrano essere in pole position le donne e a parte l’angelo del focolare Brice Martinet, anche Le Donatella e Rachida Karrati sembrano concorrere al super premio. In particolare, la naufraga che abbiamo conosciuto come aspirante chef a Masterchef, oggi la ritroviamo sull’isola a fare quello che faceva anche nel cooking show, cucinare e arrabbiarsi quando qualcuno parla della sua cucina. Arriverà in finale? Ha tutte le carte in tavola per farlo….la vittoria è un’altra cosa però.

Mentre Centovetrine sembra naufragare, Alex Belli sembra incassare bene il colpo precorrendo i tempi e portandosi avanti verso nuovi liti. L’Isola dei Famosi potrebbe permettere all’attore un nuovo slancio e proprio per questo lui sta marciando e “giocando” con il fuoco nel reality. Mettendo da parte i doppi sensi e i giochi di parole, sembra che l’attore e Cristina Buccino siano diventati molto intimi e se ancora non è arrivata notizia di una loro notte di fuoco, quello che vediamo tutti i giorni potrebbe infastidire anche la moglie del bell’attore. Dopo giorni di silenzio e sorrisi su un’eventuale liason del marito con un’altra donna, cosa farà adesso la moglie di Alex Belli? Chiuderà un occhio anche sulle attenzioni che il marito ha verso il lato B di Cristina e dopo la battuta “mosquitos golosi” riferendosi ai fastidiosi animali che hanno punto la naufraga proprio sul suo didietro?

Una nuova puntata per L’Isola dei Famosi e una nuova possibile eliminazione per l’edizione targata Mediaset. Dopo l’uscita di scena di Fanny Neguesha, il reality si prepara a dire addio ad uno tra Cristina Buccino e Pierluigi Diaco. Le cose, però, potrebbero cambiare soprattutto dopo l’uscita di scena imprevista di una concorrente. I due in nomination, in un modo o nell’altro, potrebbero salvarsi e restare su una delle isole presenti o addirittura a Cayo Paloma. Le cose, intanto, si stanno mettendo male per Pierluigi Diaco che, dopo aver attirato l’antipatia di tutto il gruppo o quasi, ha fatto lo stesso anche con il pubblico a caso, il “sovrano” che decreterà il suo destino nel reality. “Pigi” è spacciato?

Tutto è pronto per una nuova puntata de L’Isola dei Famosi e anche questa sera ne vedremo delle belle. La prima edizione in mano a Mediaset ha portato il reality agli antichi splendori e anche questa sera milioni di telespettatori rimarranno incollati allo schermo in attesa di una gaffe o di nudità. Uno di questi sarà senza dubbio Gabriele Parpiglia. Il giornalista sembra pronto a seguire le orme di Selvaggia Lucarelli usando i social per punzecchiare e colpire i naufraghi. Se Le Donatella sembrano le sue favorite, oggi Parpiglia ne ha anche per Fanny, rea di aver lasciato il reality per tornare dalla nonna. Ecco cosa ha scritto riguardo il suo ritiro:”ma a @NegueshaFans mancava la nonna quando stava con #balotelli? Io ho vaghi ricordi che mi portano a dire NO!“. Ci sarà una risposta?

Nuova appuntamento in prima serata con LIsola dei Famosi: si tratta del quinto, condotto sempre da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Alfonso Signorini e Mara Venier, per questa decima edizione del reality che ha preso casa a Mediaset. I naufraghi che erano su Cayo Paloma si sono trasferiti su Playa Uva – dove cè unabbondanza di frutta, fattore che li ha riempiti di gioia, ma alla stessa maniera abbondano anche i fastidiosi insetti mosquitos – e invece i due denudi Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sono andati sulla loro nuovo Playa Desnuda, ovvero la vecchia Cayo Paloma. In nomination, dopo il ritiro di Fanny Neguesha, sono rimasti il giornalista Pierluigi Diaco e la bella Crstina Buccino: nella puntata di questa sera scopriremo chi dovrà lasciare lisola perché eliminato dal televoto della settimana. In studio insieme alla Marcuzzi ci sarà Melissa P., lultima eliminata dallHonduras: e in collegamento con i luoghi dove si sta svolgendo il reality, lo ricordiamo, ci sarà limmancabile Alvin da tramite tra tutti i naufraghi e i presentatori in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori