A pochi giorni dalla finalissima de LIsola dei Famosi 2015, in programma lunedì prossimo, i naufraghi si trovano a dover affrontare gli ultimi problemi. Rocco Siffredi ad esempio non se la sta passando benissimo a causa di un lieve malore che gli ha tolto il sonno: “Stanotte ho avuto un po di problemi per la prima volta da quando sono sbarcato sullisola racconta lattore Ho avuto un cedimento fisico vero”. Qualcuno si è chiesto se non fosse il caso di chiamare un medico, ma Rocco spiega di aver chiesto solamente un po di zucchero per far fronte a quello che potrebbe essere un semplice calo di pressione provocato dalla denutrizione. “Non dormo da domenica conclude Rocco quindi lunedì, il giorno dellultima diretta, sono entrato in una sorta di euforia che mi ha completamente stravolto”. Clicca qui per vedere il video
Scoop incredibili oggi dall’isola dei famosi che riguardano Le Donatella. Infatti una delle coppie regine di questa edizione del reality davanti alla prova delle specchio fanno delle scoperte sconcertanti, di cosa si tratta? Oltre a constatare il loro grande dimagrimento è Giulia a lasciare tutti di stucco quando afferma convinta che Silvia è uguale a lei! Scoperta sconcertante forse dovuta alla stanchezza che spiazza la stessa sorella che a fine clip si chiede:”ma scopre solo ora che siamo gemelle?”. Ancora una volta non perdono l’occasione per animare questa Isola dei Famosi 2015 che senza di loro sarebbe risultata noiosa e monotona.
Solo il fine settimana ci dividere dalla finalissima de L’Isola dei Famosi 2015. Il reality torna lunedì sera in prime time con la finalissima e l’incoronazione del naufrago vincitore della prima edizione Mediaset. Proprio in vista della puntata e del ritorno a Milano, i nostri giovani naufraghi si rilassano al sole e mettono a punto la loro tintarella dopo oltre un mese di lavori e stanchezza. Presto avranno cibo e un letto sul quale dormire ma, intanto, eccoli distesi al sole nelle acque cristalline dell’isola, chi vincerà?
Continua la guerra tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu. Lattore continua ad attaccare il cantante considerandolo il vero stratega della decima edizione dellIsola dei Famosi. Valerio, da parte sua, continua a respingere tutte le accuse andando avanti per la propria strada, forte del sostegno dei fans che sono pronti a spingerlo in finale e, soprattutto, alla vittoria. Proprio a sostegno di Valerio Scanu, sulla pagina Facebook del cantante sardo, è stato pubblicato un post in cui i fans attaccano Rocco: Caro Rocco, anche noi abbiamo le nostre idee ben fisse dall’inizio del programma, mica da ieri, mica da stamattina… Hai accusato tutti di avere una strategia, ogni settimana cambiavi bersaglio, ma il vero stratega sei tu! Ora giustamente hai capito che, nonostante abbiate tentato di farlo fuori più volte, Valerio con la sua semplicità ha conquistato l’Italia intera e ti brucia… Vi brucia tanto, troppo. Diaco ha ragione Valerio è disumano ma solo perché voi siete uomini piccoli piccoli per un mondo così grande, si legge sul social network.
Dove saranno diretti Valerio Scanu e Giulia delle Donatella? I due naufraghi sono partiti per una meta ancora sconosciuta come informa la pagina Facebook del reality. Una missione per i due naufraghi o una prova per portare a tutto il gruppo una bella ricompensa prima di lasciare definitivamente lHonduras e tornare in Italia per la finalissima della decima edizione del reality show? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere la foto del viaggio di Valerio e Giulia.
Mancano tre giorni alla finalissima della decima edizione dellIsola dei Famosi e il pubblico comincia a fare i pronostici su quello che potrebbe essere il vincitore. La pagina Facebook del reality show ha pubblicato una foto di Brice Martinet chiedendo al pubblico: sarà lui il vincitore? Il pubblico non ha dubbi: il vincitore sarà uno tra Brice Martinet e Le Donatella. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo lunedì 23 marzo. Clicca qui per vedere la foto.
Cecilia Rodriguez e Brice Martinet tornano a fare i naufraghi desnudi per andare a caccia della legna che servirà a tutto il gruppo. Nel giorno del suo compleanno, Cecilia Rodriguez decide di seguire Brice Martinet nella missione imposta loro dalla produzione del reality show. Una richiesta arrivata direttamente dal modello francese che ha voluto così ricomporre la coppia desnuda che si è fatta conoscere per cinque, lunghe settimane. Clicca qui per vedere il video.
La decima edizione dellIsola dei Famosi si avvia alla conclusione e, nonostante i dubbi della vigilia, si è dimostrata un successo. Merito del cast che ha saputo conquistare il pubblico con la simpatia ma, soprattutto, con la bellezza. Senza dubbio, infatti, i naufraghi dellIsola dei Famosi 2015 sono tra i più belli della storia del reality show. Se tra i maschi la bandiera è stata portata avanti da Andrea Montovoli, Alex Belli e Brice Martinet, tra le donne, invece, le più belle non possono che essere considerate Cristina Buccino, Cecilia Rodriguez e Fanny Neguesha anche se Le Donatella, con la loro bellezza acqua e sapone, hanno saputo sbaragliare la concorrenza. Ma chi è il naufrago preferito del pubblico? A voi la scelta.
Lunedì 23 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la finalissima della decima edizione dellIsola dei Famosi. Sicuri di giocarsi la vittoria sono Le Donatella, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez mentre Rocco Siffredi e Valerio Scanu si stanno sfidando al televoto per eleggere il quarto finalista. Chi avrà la meglio tra lattore e il cantante sardo? Il pubblico sembra diviso esattamente a metà. Da una parte ci sono i sostenitori di Rocco Siffredi che adorano la sua ironia e il suo prendersi in giro; dallaltra, invece, cè la folta schiera di sostenitori di Valerio Scanu, pronti a tutto pur di portare lex allievo alla vittoria finale. Ci riusciranno?
Momenti di tenerezza allIsola dei Famosi tra Rocco Siffredi e Brice Martinet. I due naufraghi, infatti, sdraiati sulla spiaggia di Cayo Paloma, si raccontano cosa significhi essere papà. Da una parte cè Rocco Siffredi che, quotidianamente, affronta la magica avventura dellessere padre di due ragazzi; dallaltra, invece, cè Brice Martinet che ha deciso di diventarlo il prima possibile. Parole belle ed emozionanti quelle che i due naufraghi utilizzano per spiegare che cosè la paternità. Cliccate qui per vedere il video.
Lavventura dei naufraghi dellIsola dei Famosi 2015 sta per terminare. Cè chi tra i naufraghi ha perso davvero tanto peso come Rocco Siffredi e Cecilia Rodriguez, sempre più magri e cè chi, invece, ha perso solo qualche chilo come Valerio Scanu. Il mancato dimagrimento del cantante sardo non è passato inosservato allocchio attento del settimanale Chi che ha pubblicato un bizzarro confronto tra Valerio Scanu (uomo omega) e Brice Martinet (uomo alpha). Perché Valerio Scanu dimagrisce così poco rispetto agli altri naufraghi? Il poco impegno nel procacciarsi il cibo o nello svolgere le normali attività volte alla sopravvivenza, sarebbe alla base di questa anomalia. Il nutrizionista del settimanale Chi ha sostenuto che ad impedire una perdita importante di peso da parte di Valerio Scanu è la sua pigrizia.