Mancano poco più d 24 ore al ritorno in tv di Alessia Marcuzzi e l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Il reality torna per la finalissima in cui scopriremo chi sarà il vincitore della prima edizione targata Mediaset. Intanto, però, i fans del programma sono tutti pronti a vedere cosa succederà anche tra Mara Venier e Alfonso Signorini dopo le polemiche sul presunto litigio tra i due (anche se il direttore ha più volte spiegato che non è vero). Cosa si diranno i due?
L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi sta per andare in onda e la redazione del programma sembra essere pronta allo sforzo finale, quello dell’accoglienza ai naufraghi che, proprio in queste ore, stanno per fare il loro arrivo in Italia prima della diretta di domani. Sulla pagina ufficiale del programma, infatti, è stata pubblicata questa foto al grido di “I potentissimi mezzi dello Studio 20 sono prontissimi ad accogliere i nostri naufraghi! ?? Vi aspettiamo DOMANI SERA alla FINALISSIMA“.
Inizia il conto alla rovescia in attesa della finalissima dell’Isola dei Famosi 2015 e questo significa che cast e crew sono in viaggio per fare ritorno in Ialia. I naufraghi li vedremo solo domani mentre Alvin, il vincitore vero di questa isola, è pronto ad incontrare la “civiltà” e soprattutto i rumori e il caos delle città. Quale’è stato il suo primo pensiero? Quello di mangiare un bel panino! Ecco la sua foto in un “agglomerato urbano“.
Il modello francese Brice Martinet, con la sua esperienza sulla Playa Desnuda, ha conquistato l’affetto del pubblico italiano. Un grande orgoglio per la moglie, la fotografa italiana Elena Falbo che, al settimanale Vip, si è detta orgogliosa di avere un marito come Brice. I due, già sposati, sono pronti a farlo nuovamente appena il modello tornerà dall’Honduras. Per Brice Martinet, quella dell’Isola dei Famosi italiana è la sua seconda esperienza nel reality show dopo aver già partecipato a quella francese. Stavolta, però, il distacco è stato più duro anche se Elena, pur sentendo la sua mancanza, si è detta orgogliosa di lui: “Sono molto orgogliosa di mio marito e sono contenta di come sta uscendo agli occhi del pubblico. Brice non è solo bello, è anche profondo, pieno di sentimenti, giocherellone, sa stare con gli altri e il pubblico lo sta conoscendo nella sua interezza. Sono contenta che si sia unito al resto del gruppo: l’ho visto un po’ provato su Playa Desnuda. Le carte in regola per vincere ce l’ha e sarebbe un bel riscatto dopo il secondo posto in Francia. Non sarà facile contro personaggi come Rocco Siffredi e Valerio Scanu, ma comunque vada sarà un successo“. Brice Martinet potrà davvero essere il vincitore?