Oggi andrà in onda una nuova puntata della soap Tempesta damore. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vediamo cosa è accaduto ieri. Niklas (Jan Hartman) e Patrizia (Nadine Warmuth) partono insieme per andare nei boschi per trovare delle piante da utilizzare in cucina. Durante il cammino si ritrovano in una zona il cui terreno è abbastanza viscido e pericoloso per via anche delle piogge dei giorni precedenti ed in un momento di distrazione, scivolano rovinosamente. Patrizia riporta dei problemi alla gamba che non le permettono di muoversi agilmente mentre Niklas ha la peggio in quanto non è in grado di muoversi da terra per via delle svariate botte ricevute. I due sperano che presto qualcuno si renda conto della loro inusuale assenza e li venga a cercare. Passano alcune ore ma nessuno per il momento si fa vivo per cui i due si rendono conto di come sia necessario trovare qualcosa da mangiare altrimenti risulterà difficile riuscire a restare vivi a lungo. Intanto, in albergo lassenza si nota, soprattutto di Niklas, che non si presenta al lavoro, il che è una cosa piuttosto inusuale per lui. Questo mette in allarme Julia (Jennifer Newrkla) che rimarca di aver avuto un cattivo presentimento non appena ha visto Niklas uscire insieme a Patrizia. Julia con laiuto di Nils (Florian Stadler) e dello stesso Alfons (Sepp Schaurer) danno vita ad una ricerca nelle immediate vicinanze della struttura alberghiera senza ottenere alcun riscontro. Nils prova a tranquillizzare Julia, facendole presente come essendo i due una coppia potrebbero aver deciso di passare un po di tempo insieme. Jonas intanto si sta prendendo cura della cucina vista la contemporanea assenza di Niklas e della stessa Hildegard (Antje Hagen) riuscendo ad ottenere degli ottimi risultati. Nel frattempo la serata romantica che aveva pensato Werner (Dirk Galuba) al fianco di Poppy (Birte Winztek) non va proprio come lui aveva immaginato in quanto la donna si sente male per il troppo champagne bevuto a stomaco vuoto.
Si rende necessario interpellare Michael (Erich Altenkopf) che si prende cura di lei non solo sotto il profilo medico ma anche sotto quello etico. Questo rende piuttosto geloso Werner che vedendo la bella donna di cui si è innamorato insieme a Michael ripensa alle parole che le aveva detto poco prima Natasha (Melanie Wiegman) ed ossia sull’eccessiva differenza di età esistente tra di loro. Intanto nel bosco la situazione di Patrizia e Niklas si fa sempre più complessa con la donna che tuttavia con estrema fatica riesce a trovare un pugno di frutti di bosco. Patrizia sta quasi per mangiarli quando si rende conto che Niklas ne ha più bisogno di lei. A questo punto si lascia andare ad un gesto di vero affetto dando il cibo all’uomo e soprattutto sottolineando come lei non potrebbe mai andarsene senza di lui. Un gesto che tocca nel profondo del cuore Niklas il quale le promette che qualora dovessero uscire vivi da questa situazione si sarebbero sposati. Patrizia sentendo queste parole si commuove. Cala la sera e Julia è sempre più in pensiero per le sorti di Niklas tant’è che mentre dorme ha un incubo dal quale capisce in maniera netta ed inequivocabile come l’uomo sia in pericolo. Nils intanto sta quasi per ricadere nella propria debolezza del bere ma poi pensa a quanto successo nell’ultimo periodo e soprattutto al supporto ottenuto da Julia e beve dell’acqua, guadagnandosi i complimenti da parte di Tina (Cristin Balogh). Werner non riesce a dormire per via della gelosia e si ritrova alzato nella stanza insieme a Friedrich (Adam Dietricht) il quale a sua volta è in pensiero per il figlio. Questa è una delle rare occasioni nelle quali tra i due si crea una sinergia, facendosi forza a vicenda.
Tempesta d’amore, trama puntata 24 marzo 2015 – La scorsa puntata è stata dedicata ai momenti vissuti, dopo l’incidente, da Niklas e Patrizia, che si sono avvicinati sempre di più. Oggi, probabilmente, vedremo evolversi il rapporto tra Werner e Poppy e arriverà qualcuno di nuovo al Ferstenhof.