La prossima puntata di The Flash, in onda martedì 31 marzo 2015, è l’undicesimo episodio della prima stagione e s’intitolerà “Il pifferaio”. In questa puntata vedremo l’ex protetto del dottor Wells, Hartley Rathaway, tornare a vendicarsi dopo essere stato colpito dall’esplosione dell’acceleratore di particelle. L’uomo, in grado di manipolare le onde sonore, cercherà di mettere in pericolo Wells e Flash. Nel frattempo Iris è entusiasta del suo nuovo lavoro ma il suo capo la affianca al collega Mason Bridge, che non vuole avere niente a che fare con lei. Intanto Cisco ricorda il suo primo lavoro allo Star Labs e Joe chiede un favore ad Eddie.
La puntata di The Flash in onda questa sera, martedì 24 marzo 2015, su Italia 1 s’intitola “Heat Wave” ed è il decimo episodio della prima stagione. In una delle scene che vedremo in questo episodio Iris sta andando a vivere con Eddie e mentre terminano il trasloco lei e Barry hanno un momento per parlare da soli e salutarsi. Il supereroe sembra abbastanza triste per la partenza di Iris ma comunque prova a scherzare: “Lo sai che vedo nel futuro? Beh, ho visto che tu ed Eddie sarete molto felici insieme”. Iris sorride e la seconda parte del discorso di Eddie sembra più seria: “C’è voluto un po’ di tempo ma le cose tra noi due sono tornate alla normalità e siamo ancora migliori amici”. Iris prende una foto incorniciata di lei e Barry da portare con sè e saluta un’ultima volta il padre prima di tornare da Flash per l’ultimissimo saluto. I due si salutano dandosi il pugno e Barry si va a sedere di fianco al padre di Iris. I due scherzano un po’ sul suo appartamento, poii due brindano e Barry sembra di nuovo felice. Clicca qui per vedere la scena
Barry (Grant Gustin), nella puntata di The Flash in onda stasera su Italia 1 (1×10 “The Revenge of The Rogues“), confesserà a Caitlin di aver detto ad Iris quello che prova per lei. Un po’ sconsolato e soprattutto dubbioso sulle conseguenze del suo gesto, il giovane Allen troverà conforto nella parole dell’amica che gli parlerà del suo rapporto con Ronny. Prima di conoscerlo, gli spiega Caitlin, la sua vita era piatta: da quando invece hanno iniziato ad uscire insieme, si sono presentate esperienze nuovissime e la sua vita è totalmente cambiata. In meglio, gli assicura, nonostante anche la sua vita di coppia non si possa definire della più semplici. Barry accoglierà le parole dell’amica con un mezzo sorriso, come a volerla ringraziare. Come si evolverà il rapporto del giovane supereroe con Iris? Clicca qui per vedere la scena del dialogo tra i due.
Barry Allen torna stasera, martedì 24 marzo 2015, con una nuova puntata di The Flash sul piccolo schermo di Italia 1: in prima serata andrà in onda il decimo episodio della prima stagione, intitolato “Revenge of the Rogues”. Mentre il giovane Allen (Grant Gustin) sta mettendo in pratica alcuni esercizi utili a migliorare la sua velocità e dunque la sua efficacia, un suo vecchio nemico torna a Central City. Leonard Snart ha messo nuovamente piede in città, questa volta con un nuovo partner, Mick Rory, e tutta l’intenzione di costruire una trappola ben orchestrata per Flash. I due sono anche dotati di una nuova arma, una pistola che mena un raggio caldissimo.
Insieme al Dr. Wells (Tom Cavanagh) Barry decide di non rivelarsi ai criminali, per evitare che qualcuno si faccia male come è successo in passato: di tutta risposta, Snart e Rory rapiscono Caitlin (Danielle Panabaker) per costringere Flash ad andare a cercarli e dunque ad uscire allo scoperto. Con l’aiuto di Cisco (Carlos Valdes) e di Eddie (Rick Cosnett) il giovane Allen troverà un modo di affrontarli e, nonostante riesca a spedirli in viaggio verso Iron Heights, qualcos’altro andrà storto e i due riconquisteranno presto la libertà.