LA DAMA VELATA/ Lo scontro tra Clara e Matteo, avrà conseguenze? Video

- La Redazione

Clara è incinta, Guido sembra molto innamorato di lei, ma sarà solo un’illusione? Intanto Adelaide studia un piano per farla abortire. E Cornelio violenta Anita che avrà un bambino da lui.

damagiuli
Miriam Leone in "La dama velata"

La dama velata: analisi e ascolti seconda puntata: amatissima la coppia Clara Guido – Una delle scene principali dell’ultima puntata andata in onda della nuova fiction della Rai “La Dama Velata” è quella dello scontro tra Clara e Matte. Nel filmato pubblicato su una pagina facebook dedicata al programma si vede Clara arrivare in calesse a San Leonardo ed essere accolta dagli abitanti del paese, felici di riabbracciare la conterranea trasferitasi a Trento dopo il matrimonio d’interesse con il conte Guido. Clara, interpretata da una splendida Miriam Leone, è tornata nel villaggio d’origine per vedere il suo vero amore: Matteo. Questi, una volta in disparte, ha un duro scontro con la sua amata, accusandola di essersi abituata alla vita di corte; da par suo, Clara risponde che lui non ha idea di cosa voglia dire sposare uno sconosciuto e rifila uno schiaffo al giovane, ma l’ultima parola spetta proprio al ragazzo, che replica asserendo che lei non può immaginare cosa voglia dire amare una donna che appartiene a un altro uomo.

La dama velata: analisi e ascolti seconda puntata: amatissima la coppia Clara Guido – I telespettatori di Rai 1 non hanno alcun dubbio: Clara e Guido insieme vanno alla grande. Questa coppia che è sbarcata sul piccolo schermo con le prime due puntata de La Dama Velata ha già conquistato tutti con lirriverenza e la passione che dimostrano di avere. Sulla pagina Facebook della fiction è stata pubblicata una foto dellepisodio andata in onda ieri: proprio il momento in cui la protagonista, infuriata, controbatte al Conte Fossà. Io dormo di là asserisce seccamente laffascinante marito e Non sentirò la tua mancanza conferma senza esitazione la Grandi. Naturalmente, chiunque non si sia perso la puntata non si è trattenuto dal commentare sul social network: Mi piace donna di carattere si legge infatti, ma anche i suoi occhi dicevano altro, ma quanto siete belli e bravi, Chi disprezza compra! e infine Un uomo vicino a una donna così bella quanto resisterà a dormire sul divano?.

La dama velata: analisi e ascolti seconda puntata: i ringraziamenti di Lino Guanciale – Anche la seconda puntata de La Dama Velata si è conclusa, ieri sera, con dei dati di ascolti davvero ottimi segno del gradimento da parte del pubblico del piccolo schermo. Lino Guanciale, lattore che interpreta il ruolo del ribelle e affascinante Guido Fossà, ha voluto ringraziare tutti i fan della fiction ambientata nel Trentino del 1800 con un messaggio sulla sua pagina Facebook. Ecco quello che si legge: GRAZIE A TUTTI!!! Ieri sera per #DamaVelata 19.62% di share per il primo episodio e 22.25% per il secondo! Media ponderata di 20.77%: vi abbraccio. Effettivamente si tratta di un risultato ancora migliore rispetto alla serata di debutto, che già era stata una prima conquista (il 19% di share con più di 5 milioni di telespettatori), e gli attori non possono fare altro che rimanere soddisfatti e ringraziare il pubblico a casa!

La dama velata: analisi e ascolti seconda puntata – Anche questo martedì abbiamo avuto modo di rivedere Miriam Leoni nei panni della bella Clara ne La Dama Velata, la nuova fiction di Rai Uno. Anche la seconda puntata di questo nuovo prodotto, che tornerà giovedì 26 marzo salvo cambiamenti, ha raccolto un buon successo portando a casa 5.377.000 spettatori pari al 20.77% di share. Continuerà ad ottenere questo successo?

La dama velata: analisi e commento seconda puntata – Sorprese e misteri nella seconda puntata della nuova fiction di Rai 1. Dopo un matrimonio partito male in cui Guido era sempre alla ricerca di donne e soldi, il vento sembra improvvisamente cambiato. Ma lamore che il conte prova per Clara sarà vero? O ci sono secondi finicome il suo patrimonio di famiglia? Questa sera il suo amico Gerard ha rivelato altri dettagli sul passato a Parigi..Ha nominato una donna misteriosa uccisa, forse sua moglie, ed una ragazza di cui era follemente innamorato.Ma nonostante l’oscuro passato, il popolo della rete promuove a pieni voti la storia damore tra Guido e Clara. Soprattutto il momento di passione che tutti aspettavano da tempo. Dopo la luna di miele a Roma, Clara torna incinta ma non è la sola. Il cugino Cornelio ha violentato la contadina Anita, che ora aspetta un bambino da lui. Ma un nobile non può riconoscere il figlio di una serva.Cosa accadrà nelle prossime puntate? Grande scalpore, sui social, per il personaggio di zia Adelaide, perfida calcolatrice che cerca in tutti i modi di far abortire Clara. E’ senza dubbio la coppia più odiata dal pubblico quella di Cornelio e di sua madre che vogliono appropriarsi delleredità di Vittorio, padre di Clara. Serata piacevole con intrighi che coinvolgono mondo familiare tra ambiente cittadino e di campagna. Solito dualismo tra servi e padroni che viene superato dalla buona azione di Clara, che decide di pagare gli studi al suo ex innamorato Matteo. Molto apprezzato il suo ruolo di bravo ragazzo studente e lavoratore. Una fiction fatta di buoni e cattivi esempi, dove lamore, alla fine, trionfa..O forse sarebbe meglio dire sembra trionfare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori