BELEN RODRIGUEZ / News: la showgirl ritrova la passione col marito alle Maldive, tutte le foto. Lo sfogo di Stefan De Martino: “Non sono un mantenuto”

- La Redazione

Belen Rodriguez news 26 marzo 2015: la crisi coniugale della showgirl argentina è finita e Belen è volata alle Maldive col marito Stefano De Martino per una romantica vacanza a due. Le foto

belen-rodriguez-stefano-de-martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Nei giorni della crisi matrimoniale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il marito della showgirl aveva lasciato il tetto coniugale e si era trasferito all’Hotel Bulgari. I maligni si erano subito interrogati con quali soldi il ballerino si stesse pagando il soggiorno e proprio contro queste persone Stefano ha indirizzato il suo sfogo pubblicati ieri sera su Facebook. De Martino ha voluto ribadire che non è un mantenuto e che un uomo degno di chiamarsi tale, un uomo in grado di “mantenere la propria famiglia” e quindi anche la moglie Belen Rodriguez, più famosa e sicuramente più ricca di lui. In particolare De Martino ha diretto il suo sfogo ai “giornalisti che scrivono per varie testate come Panorama, ma anche alla solita Selvaggia Lucarelli ed il direttore di Chi Alfonso Signorini”. Stefano ha voluto ribadire che ha iniziato a lavorare a 14 anni e che tutto quello che ha lo deve alla fatica della propria fronte e non alle disponibilità della moglie Belen. Clicca qui per leggere lo sfogo del marito di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez e Stefano Martino hanno fatto pace. Dopo qualche settimana di separazione, in cui il ballerino ha alloggiato all’hotel Bulgari di Milano, la coppia ha ritrovato finalmente la passione. De Martino era stato avvistato dietro le quinte della finale dell’Isola dei Famosi quando Belen si era recata agli studi di Cologno Monzese per fare una sorpresa alla sorella Cecilia, finalista del reality show di Canale 5. Selvaggia Lucarelli aveva poi diffuso su Facebook la notizia dell’avvistamento di Belen e Stefano pochi giorni dopo all’aeroporto di Dubai, con tanto di foto che mostrava la coppia in viaggio. La destinazione finale di marito e moglie è stata svelata nelle ultime ore, quando i due hanno iniziato a pubblicare sui loro profili social le foto che li ritraggono alle Maldive per una vacanza romantica che sancisce la riconciliazione della coppia. Nessun selfie di insieme ma tante foto di Belen e Stefano impegnati nella vita da spiaggia nel “paradiso terrestre”, tra spuntini, pranzi e lunghe ore passate a crogiolarsi al sole vestiti solo dei loro striminziti costumi da bagno (clicca qui per vedere le foto pubblicate da Belen  e qui per vedere quelle pubblicate da Stefano). Nell’ultima foto pubblicata dalla showgirl argentina vediamo suo marito disteso sulla sdraio con gli occhi chiusi mentre si gode il sole: lo scatto, realizzato in tonalità seppia, è accompagnato da un romantico appello, “amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori