ITALIAS GOT TALENT/ Anticipazioni 26 marzo 2015: terza puntata di audizioni, come commentarla sui social. I giudici e Vanessa in versione “supereroi”

- La Redazione

Italia’s Got Talent, anticipazioni puntata 26 marzo 2015: scopriremo quali concorrenti conquisteranno il giudizio positivo di Nina Zilli, Matano, Bisio e la Littizzetto

Italia_Got_Talent_Sky_2015_r439
Programmazione Sky

Sulla pagina Facebook di Italia’s Got Talent scopriamo come commentare la puntata di questa sera in onda su Sky uno attraverso i social. Un post ci ricorda che il terzo episodio del talent show sarà commentata con l’hashtag #IGT e che i migliori tweet inviati dai telespettatori verranno pubblicati sul sito ufficiale. Ad accompagnare queste utili informazione c’è una foto che ci mostra la conduttrice Vanessa incontrada insieme ai giudici Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio: tutti e 5, in una posa da supereroi, si scoprono il petto mostrando un costume con la stella simbolo del programma (clicca qui per vedere la foto).

Per prepararci alla puntata di stasera di Italia’s Got Talent, in onda questa sera su Sky Uno, diamo un’occhiata ai video promo pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale del talent show. In uno di questi vediamo le due componenti femminili della giuria, Luciana Littizzetto e Nina Zilli, scatenarsi al ritmo del più grande successo di Punjabi Mc e cioè “Mundian to Bach ke”, la canzone diventata hit a livello mondiale nel 2003. Nel breve filmato vediamo le due giudici scatenarsi e ballare in modo divertente e sensuale la canzone in pieno stile bhangra del cantante Janjua in lingua punjabi e remixata da Panjabi MC. Clicca qui per vedere il video.

Nella puntata di questa sera di Italia’s got talent, in onda su Sky Uno oggi giovedì 26 marzo 2015, vedremo un sacco si supereroi. Sul palco del talent show saliranno Thor, Capitan America, Hulk e anche uno strano guerriero con la maschera dei quattro mori bendati, simbolo della Sardegna. In questo video pubblicato sulla pagina Facebook del programma, vediamo questo particolare lottatore vistito solo di maschera e slip a tema dare prova dei suoi “superpoteri” con Claudio Bisio. Il tatuatissimo guerriero manda al tappeto il giudice con un pugno dopo che questi ha provato a sferrargli un calcio. Sullo sfondo vediamo anche gli altri supereroi che se la ridono mentre la presentatrice Vanessa Incontrada sembra un tantino più preoccupata per le sorti del comico. Clicca qui per vedere il video.

Prenderà il via questa sera una nuova puntata di Italias Got Talent, il talent show che da questa edizione è sbarcato su Sky Uno HD. Si tratta del terzo appuntamento (di sette) con le Auditions del programma e nuovi concorrenti sono pronti a calcare il palcoscenico mostrando i più svariati talenti, che vanno dal canto, al ballo fino anche alla magia, alla comicità, allabilità acrobatica e molto altro ancora. Chi conquisterà lattenzione e lammirazione dei quattro giudici, Frank Matano, Nina Zilli, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto?

Alla conduzione ritroveremo ancora la bravissima Vanessa Incontrada, ma la vera domanda che sicuramente starà frullando nella testa dei telespettatori è una: ci sarà qualcuno in grado di conquistarsi il tanto ambito Golden Buzzer, che consente di passare immediatamente alla fase successiva del talent, la semifinale? Appuntamento a questa sera!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori