BRICE MARTINET / Isola dei Famosi 2015, serata mondana per il modello francese (Oggi, 27 marzo 2015)

- La Redazione

Brice Martinet, Isola dei Famosi 2015: dopo la finalissima della decima edizione del reality show, Brice Martinet è pronto ad incontrare il pubblico italiano in serate evento.

Martinet_BriceR439
Brice Martinet

Dopo aver vissuto due mesi in Honduras lontano dalla civiltà, il secondo classificato della decima edizione dellIsola dei Famosi, Brice Martinet, si è rituffato nella vita normale. Tornato in Italia, il modello francese è stato il protagonista di una serata mondana. Brice Martinet, infatti, ha partecipato all’anteprima Milanese del film “Ho ucciso Napoleone” con Micaela Ramazzotti ed Elena Sofia Ricci, Unoccasione, per lex naufrago, per sfoggiare la sua forma fisica e conoscere il pubblico italiano che lo ha amato sin dal suo arrivo in Honduras. Clicca qui per vedere la foto.

Quando è stato fatto il nome di Brice Martinet come uno dei naufraghi della decima edizione dellIsola dei Famosi, in molti hanno storto il naso. Quasi nessuno, infatti, conosceva il bel modello francese che, invece, sbarcato sulla Playa Desnuda, ha conquistato il pubblico italiano per il suo ottimismo e la sua simpatia. Durante la sua permanenza in Honduras, Brice Martinet si è fatto notare per i suoi modi gentili e sempre garbati nei confronti non solo di Cecilia Rodriguez, sua compagna davventura per cinque settimane, ma anche nei confronti di tutti gli altri naufraghi. Dopo la fine del reality show, Brice Martinet è ormai diventato famoso ed è ora pronto per incontrare il pubblico italiano in serate evento. Al momento sono due gli appuntamenti organizzati per incontrare il modello: venerdì 27 a Citta’di Castello (Perugia) e sabato 28 a Montepulciano (Siena). Lannuncio è stato dato sulla pagina ufficiale di Brice e lentusiasmo dei fans è già alle stelle. Brice meriti il meglio dalla vita, Grande Brice, il mondo ha bisogno di uomini come te, Sei fantastico e coccoloso scrivono i fans.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori