CECILIA RODRIGUEZ / Isola dei Famosi 2015: il restyling della sorella di Belen (Oggi, 27 marzo 2015)

- La Redazione

Cecilia Rodriguez, Isola dei Famosi 2015: la sorella di Belen, tornata dal reality show, si gode il successo e la popolarità ed è pronta per partecipare a varie serate in giro per l’Italia.

CeciliaRodriguezIsoladeifamosi2015
Cecilia Rodriguez

In barba a tutte le voci sul loro presunto litigio, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non si sperano un attimo dopo aver trascorso lontani gli ultimi due mesi. Sempre più innamorato della sua Cecilia, infatti, Francesco Monte lha accompagnata anche per la registrazione della puntata di Verissimo. Per loccasione, Cecilia si è sottoposta ad un lungo restyling sotto locchio attento del suo fidanzato. Clicca qui per vedere la foto.

Cecilia Rodriguez è tornata dallIsola dei Famosi più bella e in forma che mai. Il suo ritorno in Italia è stato piuttosto movimentato. Tutti i siti di gossip hanno riportato la notizia della discussione accesa che Cecilia avrebbe avuto con Francesco Monte ma, a quanto pare, tutto procede alla grande. Grazie allIsola dei Famosi, Cecilia Rodriguez è riuscita a togliersi di dosso letichetta di sorella di Belen. Il pubblico italiano, infatti, ha imparato a conoscerla e ad apprezzare il suo lato ironico e la sua simpatia. Bella, giovane e spigliata, Cecilia Rodriguez, proprio come Belen, ha tutte le carte in regole per avere successo. In attesa di ricevere qualche proposta professionale interessante, Cecilia Rodriguez, proprio come tutti gli altri naufraghi, è pronta per partecipare alle serate organizzate in giro per lItalia. Sabato 28 marzo, Cecilia Rodriguez sarà al Pineta di Milano Marittima!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori