ISOLA DEI FAMOSI 2015 / Ed. 10 News: Rocco Siffredi ricomincia da un… documentario (Oggi, 27 marzo 2015)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015 news: dopo la grande esperienza del reality show, Rocco Siffredi è pronto a cambiare e a produrre un documentario su quella che è stata finora la sua vita.

alexbelliisoladeifamosi
Alex Belli

Ne ha parlato per giorni interi e ora che è tornato dallHonduras, Rocco Siffredi ne è ancora più convinto: basta con i film a luci rosse. Il Rocco Siffredi che è tornato dallIsola dei Famosi è una persona nuova che ha solo voglia di rimettersi in gioco e dedicare le sue forze alla sua famiglia. Per Rocco Siffredi, dunque, sta per cominciare una nuova vita come ha ammesso lui stesso in unintervista rilasciata a La Repubblica. Lattore è pronto per realizzare un documentario su se stesso e quella che è stata finora la sua vita. Una testimonianza e un racconto che a me appare ancora fantastico. Ho un solo rimpianto, non cè stato verso di convincere il mio maestro e mentore Gabriel Pontello. Sa chi è? Un mito del sesso, racconta Rocco Siffredi che, poi, rivela qual è stato il motivo per il quale ha accettato di partire per lIsola dei Famosi: Ci sono andato per la terapia. Per la dipendenza, dal sesso. Dovevo farcela, ce lho fatta. Era una sfida terribile con me stesso, con uno che non è mai andato dallanalista, anche perché lanalista lo facevo io. Ne sono uscito, ora posso ricominciare. E devo tutto alla mia famiglia .

Durissimo attacco di Patrizio Oliva, primo eliminato dellIsola dei Famosi, ad Alex Belli. Dalle pagine del settimanale Vip, lex pugile attacca lattore additandolo come una persona viscida e falsa. Se vai per strada e fai il nome di Alex Belli, chi lo conosce? Se fai il mio, o quello di Rocco, tutti sanno chi siamo. Per molti di loro sconosciuti, lIsola è stata questione di vita o di morte perché solo dopo il passaggio in tv diventeranno famosi, forse. Belli non è quello che vuole far credere, è un essere viscido, falso, uno che trama, dichiara Patrizio Oliva. Lex pugile, dunque, nonostante lIsola dei Famosi sia già finita, non ha ancora digerito leliminazione e continua ad accusare i compagni di averlo eliminato perché avrebbe potuto tranquillamente vincere. Sarà davvero così? Attendiamo la risposta di Alex Belli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori