Questa sera su Cielo va in onda la seconda puntata del talent show Italia’s got talent. In questo nuovo episodio delle audizioni vedremo la giuria formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Ninna Zilli esprimere il loro parere sugli straordinari talenti di ogni età che eseguiranno le loro performance sul palco del programma condotto da Vanessa Incontrada. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Italia’s Got Talent sintonizzandovi su Cielo, il programma sarà visibile anche in diretta streaming cliccando qui
La seconda puntata di Italias Got Talent 2015 andrà in onda oggi, venerdì 27 marzo 2015, in chiaro su Cielo. Si tratta naturalmente di una replica e in prima visione è stata trasmessa lo scorso giovedì 19 marzo 2015 su Sky Uno HD: siamo alla fase di selezione e Vanessa Incontrada, conduttrice di questa edizione, apre a tutti i concorrenti che ambiscono a vincere il premio da 100 mila euro e un live a Las Vegas. In giuria ritroviamo invece Nina Zilli, Frank Matano insieme allirriverente Luciana Littizzetto e allirresistibile Claudio Bisio.
Tra i concorrenti che sono stati in grado di conquistare gli apprezzamenti dei quattro giudici ci sono sicuramente Federica, Lucia ed Eleonora che praticano danza verticale; ma indimenticabili sono state anche le interpretazioni dei Catapult, quattro ballerini abilissimi anche le ombre cinesi, di Alessandro&Alessandro e quella di Martina Giammarini, una ragazza sorda che ha saputo emozionare. Tanti anche coloro che non hanno saputo far breccia: per finire, cè stato anche un clamoroso Golden Buzzer (il pulsante che concede laccesso diretto alla semifinale) schiacciato da Frank Matano. La messa in onda della seconda puntata prenderà il via alle 21.10 su Cielo. Intanto è possibile (cliccando qui) avere un assaggio anche video di quel che ci aspetta sul piccolo schermo, grazie al servizio disponibile sul sito di Sky.