LE TRE ROSE DI EVA 3 / Anticipazioni terza puntata 1 Aprile 2015 e diretta seconda: Francesco vuole uccidere Edoardo, mistero sul pentagono

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni puntata 27 marzo 2015: Edoardo, sconvolto, confessa l’omicidio di Aurora, ma alcune prove raccolte lo scagionano ed esce di prigione

Le_Tre_Rose_Di_EVa3_r439
Le tre rose di Eva

Chi è la misteriosa skipper Isabella? Sembra la ragazza di cui Edoardo ha fornito i dettagli parlando della sua uccisione.La donna rassicura i carabinieri. Edoardo è luomo più buono del mondo, dice. Ma ecco che spunta la fede di Edoardo ritrovata nel luogo del delitto.Chi lavrà messa? Ma il giovane non riesce a ricordare Isabella. Viviamo insieme da un anno, ci amiamo, dichiara lei. Finalmente Ruggero incontra Eva ma Marzia non è per nulla daccordo. Nonno Ruggero sei il top, scrivono su Twitter. Poi arriva la notizia della fuga di Livia dal carcere. Ma cosa succederà nella prossima puntata che andrà in onda il primo aprile? Alessandro riesce a trovare Aurora. La salva mentre stava per annegare nelle acque della diga. La riporta a casa e finalmente le sorelle e la piccola Eva possono riabbracciarla. Ma si scava su chi possa averla rapita. Secondo Aurora cera qualcuno di misterioso che veniva ogni volta a lasciarle del cibo ma che lei non è mai riuscita a vedere. I carabinieri continuano le indagini sulla Gori ritrovata morta. Cè una connessione con la scomparsa di Aurora? E poi la storia del rito e della stella a cinque punte trovata vicino al cadavere della ragazza.Qual è il vero significato del pentagono? Un simbolo massonico? Satanico? riguarderà la famiglia Gori?

Ruggero confessa il proprio amore a Tessa. E per la gioia dei fan si baciano. Amore puro, Mamma mia che uomo, Poca invidia per Tessa, si legge su Twitter. Ma spostiamoci da Aurora. La diga si apre ed il livello dellacqua inizia a salire. Momenti di ansia sui social per i numerosi fan di Aurora. In convento Veronica si trucca pronta per un incontro.Sarà forse con il suo amato Alessandro? Lui è preso con la scomparsa quando ha unintuizione. La diga. In commissariato lo psichiatra spiega ai carabinieri che la mente di Edoardo produce pura fantasia. Ma il ragazzo non è convinto della spiegazione. La sorella Elena va ad abbracciarlo dopo aver appreso della sua innocenza. Intanto Francesco sta complottando per uccidere Edoardo.Alessandro riesce ad arrivare alla diga da Aurora.

Ruggero irrompe in caserma perché crede sia stata Livia ad organizzare il rapimento di Aurora. Ma nella cella spunta anche la foto della figlia Viola insieme a Livia. Il padre la va a trovare perché vuole sapere da lei se è responsabile del caso di Aurora. Ma spostiamoci dalla ragazza chiusa vicino alla diga. Arriva un personaggio misterioso che le porta del cibo. Chi sarà? Livia va in chiesa per parlare con Veronica. La minaccia con una pistola. Mi devi aiutare, le dice. E porta la donna in posto sicuro dove nessuno può vederla. Intanto Francesco si reca da Alberto. Sparirò per sempre, dice allo psichiatra mentre brucia un mucchio di fogli..Che cosa contenevano? Si scopre che è stato il giudice Sario a fare pressioni per dare il permesso di uscita a Livia. Ruggero, ora, è preoccupato per Viola. Luomo va a casa di Albero ma lo trova morto. Si è ucciso perché aveva paura di essere scoperto. Ma cosa può averlo indotto al suicidio? Intanto Antonio cerca di indagare sul simbolo del pentagono e scopre che Isabella ha detto la verità su Edoardo.

Intanto il paese si mobilita per battere il territorio e trovare Aurora. Alessandro, Filippo e Veronica perlustrano le campagne a cavallo. Marzia e Tessa distribuiscono volantini. Intanto Aurora è in trappola. La diga, sopra di lei, è vuota. Ma la ragazza riconosce il posto. Matteo cerca di riavvicinarsi a Laura ma lei lo respinge. Sul web sono tutti per la coppia Laura-Matteo. Cosa accadrà? Poi arriva una telefonata ad Alberto. Aurora Gori non è morta, gli dice lo psichiatra Francesco. Luomo è disperato. Ma ecco Edoardo che entra proprio da Francesco per una visita. Il giovane dice di non ricordare nulla. Il dottore gli fa una tac. Ma non riesce a portare a termine lesame per una crisi dansia. Dice di voler parlare con il brigadiere Mancini. Tessa, intanto, cerca di risollevare la sorella Marzia. La mora dà la colpa ad Aurora perché le ha escluse dai suoi segreti. Edoardo riesce a parlare con Antonio e a ricostruire il volto della ragazza che ha ucciso. Ma..Ad un certo punto arriva Isabella, la compagna di Edoardo.

Aurora non è morta. Dopo tanta disperazione arriva la notizia che il dna della ragazza uccise non corrisponde al suo. Tessa lo viene a sapere da Ruggero e i due si commuovono. Poi ecco il faccia a faccia tra Edoardo ed Alessandro. Il fratello cerca di fargli ricordare quel momento. Lamavi ancora?, gli dice. Forse ero di nuovo geloso di te, replica ad Alessandro. Continuano le domande. Alessandro ha molti sospetti. Edoardo capisce che Aurora è viva e il fratello glielo svela. Nella mia testa cè il buio. Edoardo non riesce a ricordare nulla. Non Sto arrivando! chi ha ucciso. La giovane morta è una Gori. Aurora stava facendo delle ricerche su di loro. Forse, ora, è stata fatta prigioniera proprio per le sue indagini. Alessandro è deciso a volerla trovare. Intanto, sui social, solidarietà per Luca Capuano e per la sua parte: Però Edoardo mi fa troppa tenerezza!, scrivono le fan. Ma ecco spuntare Aurora. Sembra trovarsi in un sotterraneo. E senza vestiti. Cerca di scappare ma non ci riesce. Fuori un ruscello, la natura e un ponte.

Puntata che si apre con la confessione di Edoardo Monforte. Dice di aver ucciso lui Aurora. Luomo è agitato e nessuno riesce a calmarlo, anche perché non si ricorda bene cosa successe quel giorno. Poi scappa con una pistola in mano. Fuori lo attende cè Alessandro. Aiutami a farla finita, grida al fratello. Alla fine lo arrestano. Il caso è risolto, un cadavere e un reo confesso, dice il maresciallo. Una volta arrivato in caserma Edoardo incontra Ruggero, che lo minaccia. Alessandro va da Marzia per vedere la figlia ma lei glielo impedisce. E furiosa con i Monforte perché li accusa di aver ucciso Aurora. Matteo, intanto, comunica alla sua famiglia della confessione del fratello. Suo padre cerca di indagare su una misteriosa stella a cinque punteE Alberto dice : Se Edoardo ha confessato, io sono salvo. Tessa è molto abbattuta per la presunta morte della sorella. Ruggero cerca di consolarla. Anche perché, adesso, dovranno dirlo alla piccola Eva.

Al via la seconda puntata della terza serie della fiction di Canale 5. Su Twitter attesissimo Luca Ward. le sue fan cinguettano cuoricini e apprezzamenti. Il popolo della rete sembra parteggiare per ununione tra Ruggero e Tessa, la più ribelle delle sorelle Taviani. Con il suo mix di mistero e passione, gli episodi di questa nuova serie sembrano aver già conquistato il pubblico.Ma cosa accadrà sta sera? Aurora e Alessandro si riappacificheranno? E come si muoverà Ruggero?

Le tre rose di Eva 3 torna questa sera con la seconda puntata, puntata in cui avremo nuove scoperte da fare e nuovi personaggi da conoscere a cominciare dalla misteriosa Isabella. Le cose., però, cambieranno per tutti e anche la bella Laura Sommariva, alias Elisabetta Pellini, le cose potrebbero cambiare. A rivelarlo è la stessa attrice che dopo aver postato un piccolo video su Instagram per ricordare ai fans l’appuntamento di questa sera, in un commento scrive: ” Matteo ha spezzato il cuore di Laura… Ora Laura diventa consapevole, dominatrice e dark lady.. Aspettati grandi colpi di scena! L’ Amour l’Amour…”. Cosa le succederà? Clicca qui il video saluto

Si accicina l’attesissimo secondo appuntamento con Le tre rose di eva 3 in cui avremo Edoardo al centro della vicenda che spinto dai sensi di colpa si costituirà come assassino di Aurora, ma saeà vero?. Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) è tornato a Villalba con l’obiettivo di riconquistare Aurora Taviani (Anna Safrocnik) e cerca in tutti i modi di farsi perdonare e di ricostruire il rapporto. La donna inizialmente lo respinge poi tra i due sembra scoppiare nuovamente la passione ma Aurora scompare misteriosamente. Gli inquirenti non riescono a trovare tracce utili per le indagini e cominciano a sospettare che Aurora sia morta ma Alessandro si rifiuta di credere a tale ipotesi. Il brigadiere Antonio Mancini (Giulio Pampiglioni) ritrova l’anello nuziale di Edoardo Monforte (Luca Capuano), fratello di Alessandro: l’uomo è tornato a Pietra Rossa. Clicca qui per il video

La terza stagione de Le Tre rose di Eva torna questa sera con una nuova puntata in cui scopriremo altri dettagli sui ricordi di Edoardo e non solo. Ad attenderci questa sera ci sarà anche l’attrice Martina Pinto che presto potremo vedere coinvolta in un triangolo dai risvolti sorprendenti. L’attrice, poco fa, è tornata su Instagram per ricordarci l’appuntamento di questa sera, scrivendo: “Ragazzi vi aspetto stasera alle 21.15 circa su Canale5 per la seconda puntata de #letrerosedieva3 , non mancate! Scriviamoci su Twitter, seguiamo insieme la puntata!“.

Un proposta decisamente accattivante per la seconda puntata de Le tre rose di Eva 3 – in onda oggi venerdì 27 marzo 2015 – è stata pubblicata sul profilo Facebook ufficiale della fiction targata Endemol, che vede come principali protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. In live twitting, pronti a commentare quanto accadrà in questo nuovo appuntamento, ci saranno Ruggero Camerana e il nipote delluomo, Massimo. Questi due personaggi sono interpretati rispettivamente da Luca Ward e dalla new entry di questanno, lattore Alessandro Tersigni. Alla fina della seconda stagione Aurora ha scoperto di essere la figlia di Ruggero, ma ora – proprio nel tentativo di scoprire che cosa è successo alla sua vera madre uccisa anni prima – la donna sembra essere diventata una vittima anchella. Alessandro sta continuando le indagini e nella puntata di settimana scorsa anche il padre aveva aiutato. Oggi si accanirà contro Edoardo, che ha confessato il delitto, o cercherà di andare a fondo sulla verità? E possibile contattare i due attori con lhashtag #letrerosedieva3 sui social network. Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook. 

Prenderà il via stasera, venerdì 27 marzo 2015, il secondo appuntamento con Le tre rose di Eva 3 su Canale 5. Non sono molte le anticipazioni in merito, ma certamente fanno prevedere un arricchimento della story-line con nuovi tasselli da inserire e nuovi misteri da decifrare. Edoardo, dopo aver ricordato alcuni dettagli in merito alla sparizione di Aurora, si convince di essere l’assassino e spontaneamente si reca alle autorità facendo la sua confessione, cosa che inevitabilmente lo porterà dietro le sbarre. Alessandro, del canto suo, è ancora convinto che la donna che ama sia viva e continua le ricerche non correndo subito in aiuto del fratello: a questo ci penserà l’ispettore Mancini, che andando avanti con le indagini scoprirà alcune prove in grado di scagionare Edoardo, che verrà dunque rilasciato. Ma altre questioni da risolvere sembra che stiano per arrivare a Villalba…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori