LE DONATELLA/ Chi sono Giulia e Silvia Provvedi, che hanno vinto l’Isola dei famosi 2015, ospiti a Verissimo. Il selfie prima di andare a Canale 5

- La Redazione

Anche Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, saranno oggi ospiti nella nuova puntata di Verissimo: le due ragazze hanno vinto l’edizione 2015 de L’Isola dei Famosi

donatella_isola_vince_r439
Le Donatella

Le Donatella, vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015, saranno ospiti quest’oggi a Verissimo insieme agli altri naufraghi arrivati in finale. Ieri le gemelle Giulia e Silvia Provvedi hanno voluto condividere con i fans la notizia e con una foto hanno mostrato il loro look in attesa di farsi intervistare da Silvia Toffanin: “Domani l’uragano ?#?twins? arriva a Verissimo! Pronti??? ?#?staydonatella? (ore 16:15 Canale 5)”. Lo scatto ha ottenuto oltre 21mila “mi piace”. Clicca qui per vedere il selfie de Le Donatella.

Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, hanno vinto l’edizione 2015 de L’Isola dei Famosi. Fin dal primo giorno del loro approdo nell’arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras si sono dimostrate capaci e decise di riuscire nella difficile impresa che hanno scelto di affrontare. Insieme sono apparse per la prima volta in televisione a XFactor e insieme hanno sempre continuato il loro percorso artistico fino a quest’ultima fatica. Il pubblico ne ha apprezzato le doti, mentre i naufraghi hanno potuto constatarne la generosità, la disponibilità, l’allegria e la simpatia. Non si sono mai lamentate di nulla, tranne che delle beghe spesso inutili tra i colleghi. Grazie a loro i naufraghi hanno potuto cibarsi di frutti di mare, ricci, pesci e granchi pescati dalle gemelle modenesi. Dopo la parentesi dell’uccisione del granchio, per sopravvivenza, che le aveva messe in cattiva luce con il pubblico, sono riuscite a entrar nel cuore di tutti poco a poco. In diverse occasioni sono state delle compagne attente ai bisogni degli altri, anche solo per una parola di conforto. Si sono dimostrate delle eccellenti atlete riuscendo a superare e anche a vincere molte delle prove a cui sono stati sottoposti tutti i naufraghi.

A differenza di altri concorrenti hanno patito la fame e il freddo in silenzio, sfruttando la situazione come un’opportunità per non mollare e proseguire nel percorso prefissato. Niente e nessuno le hanno sapute fermare. La burrasca, la perdita di un costume a mare e nemmeno la difficile scelta di accettare il trasferimento a Playa Desnuda. Quando hanno capito che nessuno voleva andare in quel luogo, loro si sono proposte come volontarie. Quando dopo tutti reclamavano il loro posto allora si sono veramente arrabbiate. Ma il loro nervosismo è durato poco, avevano altro a cui pensare. Così si sono subito preparate per andare alla scoperta della nuova isola e del padrone di casa a Playa Desnuda, Brice Martinet.

Il loro arrivo è stato accolto in maniera gioiosa dal modello francese. I tre hanno trovato subito l’affiatamento necessario a una perfetta convivenza. Loro instancabili, Brice pure. Insieme il trio si è rivelato una presenza esplosiva. stato lo stesso Brice a definirle delle eccellenti compagne d’avventura, rimpiangendo anche di non averle conosciute prima. A un certo punto sembrava che il loro destino fosse già tracciato. Il pubblico le amava ed anche gli ospiti in studio ne apprezzavano le qualità. Su di loro mai nessuna critica, nessuna polemica e soprattutto nessuno scomodo coinvolgimento con gli altri naufraghi.

Il pubblico si è un pò spaventato durante l’ultima prova del fuoco prima della vittoria finale. Sembrava che Giulia si fosse fatta male a causa del forte calore. Per fortuna nessuna conseguenza. Dopo la vittoria, una notizia più di tutte è stata apprezzata dal pubblico: quella in merito alla decisione di dare in beneficenza la metà del premio vinto con la vittoria del reality, ben cinquantamila euro a cui hanno deciso di rinunciare in favore di un ente benefico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori