';

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: il video di auguri dei fans per Teresa e Salvatore (Oggi, 28 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: ascolti stabili per Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio che continuano a non convincere il pubblico.

Alessia Cammarota

E un giorno speciale per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne che, proprio oggi, festeggiano i primi due mesi damore. Per loccasione, la pagina Facebook di Salvatore ha realizzato per la coppia uno splendido video di auguri che, naturalmente, è stato commentato da tantissimi fans che hanno voluto far sentire il loro affetto a Teresa e Salvatore. Bellissimo video e bellissimi loro, Bellissimo video, condivido in pieno ogni singola parola, buona vita davvero ragazzi, l’auguro più bello che ognuno di noi possa farvi!!!, Che bello!!!!!!!!! Le parole racchiudono tutte le emozioni che ci avete fatto provare e tutti i sentimenti di affetto e stima che noi fan proviamo per voi due. Vi auguro tutto il bene del mondo. Baci, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video.

Ascolti stabili per il trono classico di Uomini e Donne che conferma di non avere lo stesso appeal sul pubblico dei troni della prima parte della stagione. Anche questa settimana, infatti, il Trono classico con Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari si attesta sotto la soglia del 20% di share. La puntata di giovedì dedicata alle vicende di Fabio e Amedeo, ha ottenuto 2.673.00 spettatori con lo share del 19,59% mentre la puntata di ieri, incentrata su Valentina, è stata la meno seguita della settimana con 2.600.000 spettatori con il 19.15% di share.

Marco Fantini e Beatrice Valli continuano ad incantare i fans con le foto della loro splendida famiglia pubblicate su Facebook. Sempre più innamorati luno dellaltra e del piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice Valli ha avuto dalla sua precedente relazione, Marco e Beatrice allietano i fans con scatti della loro vita quotidiana. E così, in questo sabato di relax, Marco e Beatrice regalano ai loro sostenitori una splendida foto di famiglia. Clicca qui per guardarla.

Continua a gonfie vele la splendida storia damore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne. La coppia è sempre più innamorata e con il piccolo Branco formano una splendida famiglia. Eugenio e Francesca, per festeggiare gli undici mesi del loro piccolo, si sono regalati una splendida vacanza in Egitto dove si stanno rilassando e godendo il mare e il sole. Un viaggio damore splendido come testimoniano le foto pubblicate sulla pagina Facebook di Eugenio. Clicca qui per vederle.

In poche esterne con Valentina Dallari, il corteggiatore Andrea Melchiorre ha già conquistato tutti. Il corteggiatore, infatti, prima ha fatto breccia nel cuore della 21enne tronista bolognese e poi in quello del pubblico che già lo ha eletto come uno dei beniamini. Oltre la bellezza, per me è un ragazzo interessante, intrigante, stravagante, dolce, Perfetto, Stupendo e dolce, Bello, pulito ed educato, Misterioso e affascinante, Strepitoso, E un ragazzo maturo e sincero, scrivono i fans sulla pagina Facebook di Andrea. Anche Valentina la penserà come il pubblico?

Non cè nessuna crisi tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Dopo le voci di rottura circolate sul web nelle ultime settimane, la coppia di Uomini e Donne smentisce tutto con un post pubblicato sulla pagina ufficiale dellattore spagnolo. Dopo aver partecipato insieme ad una serata, Jonas e Rama Lila hanno rassicurato tutti sulla loro relazione. Holaa, noi non ci siamo lasciati, noi siamo qui, non ascoltate le parole false della gente, noi abbiamo tanti impegni ma non vuol dire che non stiamo assieme. Vi pensiamo sempre, un bacio grande famiglia italiana, scrive lex tronista accompagnando il tutto da una foto. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Cerioli ancora “on the road”. E’ questo quello che l’ex gieffino e tronista bolognese di Uomini e donne ha scritto postando un nuovo scatto su Instagram. E’ inutile dire che sullo sfondo del suo nuovo selfie appare ancora lei, Valentina Rapisarda, corteggiatrice e sua non scelta durante il programma di Maria De Filippi. I due sono ormai inseparabili da Gennaio e anche ieri lo sono stati visto che si sono messi in viaggio insieme. Dove staranno andando? Ci sono nuovi impegni per Andrea? In attesa di scoprirlo, ecco qui il suo ultimo scatto.

Sul web erano circolate alcune voci ma ora arriva la conferma: Silvia Raffaele è andata ad Udine per fare una sorpresa a Fabio Colloricchio. Tra i due l’aria è serena e l’esterna va bene. Fabio e Silvia sono seduti su un prato e, prima che l’esterna finisca, scatta il bacio. Fabio, però, prima di far andare via Silvia, decide di presentarle la mamma. In studio, però, in molti continuano a duibitare della sincerità di Silvia. In particolare, Tina cipollari che protegge Fabio come se fosse suo figlio, continua a considerla la più falsa di tutte. L’argentino darà ascolto all’opinionista o deciderà di seguire il suo cuore?

Il 28 gennaio 2015 Teresa Cilia faceva la sua scelta a Uomini e Donne ricevendo un bel sì da Salvatore Di Carlo. Da quel giorno sono passati già due mesi e, nonostante ci fosse chi non avrebbe scommesso un euro sul loro amore, Teresa e Salvatore sono più innamorati che mai. Nel giorno in cui festeggiano due mesi damore, non poteva mancare il messaggio di Teresa Cilia sulla sua pagina Facebook con cui ha fatto gli auguri al suo Salvatore. Due mesi insieme. Auguri a noi amore mio, scrive lex tronista siciliana. E Salvatore Di Carlo? Lex corteggiatore scrive Due mesi damore, buongiorno e pubblica una foto con la sua Teresa che potete vedere cliccando qui.

La corteggiatrice Alessia continua a tenere banco nel trono classico. Dopo aver offeso Amedeo Andreozzi ed essere uscita con Fabio Colloricchio dimostrando di apprezzare la compagnia del tronista argentino, Alessia ha chiesto al tronista napoletano di ricominciare. Amedeo lha così portata in esterna e durante lappuntamento, sembrava che tra i due non fosse successo nullo. In realtà, però, in studio, Amedeo ha ricominciato ad avere dei dubbi su Alessia. Cè da fidarsi della corteggiatrice o il suo è solo un gioco per mantenere viva lattenzione sulla sua persona? Al momento sembra che né Amedeo né Fabio si fidino di Alessia. Cosa farà ora la corteggiatrice?

Quale sarà il destino di Nicole Mazzocato a Uomini e Donne? La bella corteggiatrice dagli occhi di ghiaccio, infatti, non riesce ancora a convincere Fabio a fidarsi di lei al punto che il tronista non la sceglie per lesterna. Colpita dal gesto dellargentino, Nicole ha raggiunto Fabio per chiedergli spiegazioni. Il tronista le dice chiaramente che se non cambierà atteggiamento, tra loro, non ci sarà futuro. Nicole motiva il suo carattere arrogante con una serie di cattiverie subite a scuola. Fabio ne resta colpito e tra loro tutto finisce in un abbraccio. Le altre corteggiatrici di Fabio, però, continuano ad attaccare Nicole. Su tutte Alessia che, tra Amedeo e Fabio, non sembra ancora decisa su chi puntare.

Procede a gonfie vele la gravidanza di Alessia Cammarota, grande ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne che diventerà mamma per la prima volta tra pochi mesi. La moglie di Aldo Palmeri, tuttavia, continua ad essere insultata sui social network a causa del peso eccessivo. In molti, infatti, le rimproverano di essere ingrassata troppo e non le risparmiano critiche, a volte anche pesanti. Stanca di leggere continuamente commenti sul suo aspetto fisico, Alessia Cammarota ha deciso di rispondere a tutte le offese con un lungo post pubblicato su Facebook. Credetemi che ingrassare, avere delle smagliature, non essere padrone del proprio corpo per nove mesi per far posto al nostro dolce inquilino E IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE PER METTERE AL MONDO NOSTRO FIGLIO scrivere che sono grassa non vi farà dimagrire che sono antipatica non renderà voi simpatiche definirmi una boa non vi cambierà la giornata prima di scrivere qualunque cosa collegate il cervello e risparmiateci qualche fesseria abbiate pietà!!, scrive Alessia Cammarota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA