UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: l’harem del gabbiano Giorgio (Oggi, 28 marzo 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: continuano le avventure e le storie d’amore delle dame e dei cavalieri del programma di Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni e le news.

antonio-trono-over
Antonio Jorio

Nonostante frequenti da più di due mesi Gemma Galgani, Giorgio Manetti continua a conoscere nuove dame. Nel corso della registrazione odierna della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, infatti, per Giorgio Manetti sono arrivate sei nuove signore: Cristina non rimane; Marina attacca Gemma che considera lemblema di ciò che una donna non dovrebbe essere perché piange troppo , a Giorgio non piace il suo modo di fare e la invita a rispettare chi cè, lei non raccoglie linvito e viene congedata; non rimane nemmeno Elvira di Genova; va via anche Emanuela così come Anna. Gianni non capisce il criterio di scelta di scelta. Giorgio, allora, spiega il suo pensiero: a 59 anni , avendo girato molto e avendo incontrato tante donne di tutti i livelli sociali vuole una donna molto sofisticata e poi balla con Gemma.

E stata ancora una settimana con i botti per il trono over di Uomini e Donne quella che si è appena conclusa. La puntata più vista della settimana è stata quella di mercoledì incentrata sulla storia e di scena come coppia di Giampietro Valti e Barbara P. che ha ottenuto 3.328.000 spettatori con il 23,00% di share. Molte bene anche la puntata di lunedì dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti che ha incollato davanti ai teleschermi 2.971.000 spettatori con il 21.85% di share. Buoni ascolti anche per la puntata di martedì che ha visto laddio di Franco Garna e Sabrina con 3.061.000 spettatori con lo share del 22.94%.

Per Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, è iniziata lestate 2015. Lex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato una foto dei suoi piedi nudi sulla sabbia insieme al suo adorato cagnolino. Una foto in cui emerge il sole di una bella giornata di marzo che preannuncia linizio dellestate. Bella, spensierata e felice, Daunia Cesari si sta godendo i suoi momenti di relax sperando che le belle giornate di sole possano portarle anche lamore. Clicca qui per vedere la foto.

Oggi, sabato 28 marzo, le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano in studio per registrare una nuova puntata. In attesa di scoprire tutte le anticipazioni, il popolo del web si chiede: sarà la puntata decisiva per laddio di Giorgio Manetti e Gemma Galgani? La coppia deciderà di vivere finalmente il loro amore lontano dalle telecamere o si separerà definitivamente? Lo scopriremo più tardi?

Barbara De Santi torna a farsi viva su Facebook per fare gli auguri allamministratrice della sua pagina che è diventata mamma per la seconda volta. Lex dama del trono over di Uomini e Donne approfitta così della situazione per congratularsi con la persona che continua a gestire la sua pagina anche dopo il suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi. Congratulazioni a Carla, la bellissima ragazza che gestisce questa meravigliosa pagina, che oggi è diventata mamma per la seconda volta. E dopo il maschietto è arrivata una femminuccia: ben arrivata Greta, scrive Barbara De Santi.

Il trono over di Uomini e donne sta portando a casa ogni settimana un vero e proprio boom di ascolti complice la stria di Gemma Galgani e Giorgio Manetti ma anche l’uscita di scena di alcuni personaggi e l’arrivo di nuovi. Tra quelli che hanno lasciato iil programma, non per scelta della redazione o almeno così sembra, c’è il bel Guido Soldati. Nei giorni scorsi l’ex cavaliere si è mostrato in compagnia di una bella mora di cui si diceva innamorato ma da qualche giorno appare nuovamente solo e, in particolare, in compagnia di amici. Eccolo in questa foto accanto ad un amico, i due sono usciti per festeggiare il ritorno di quest’ultimo da Miami…. avranno passato una serata folle? Clicca qui per il post

Stanotte, le lancette dell’orologio si sposteranno di un’ora avanti. L’ora solare, infatti, sta per lasciare il posto a quella legale il che significa che le giornate di sole che preannunciano l’arrivo della bella stagione si avvicinano. Un momento atteso con impazienza da Gianluca Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, su Facebook, per smorzare l’attesa dell’estate, ha pubblicato una sua foto in costume che ha, naturalmente, susictato la reazione dei suoi fans che, nonostante l’addio al programma di Maria De Filippi, continuano a seguirlo. Come un moderno sirenetto, Glianluca Pannullo allieta i sogni del pubblico femminile con una foto che non lascia nulla all’immaginazione. Cliccate qui per vederla.

Dove sarà andata di bello Rossella Bova per essere colpita dai classici crampi da tacchi alti? Lex dama del trono over di Uomini e Donne, sempre bellissima e in splendida forma, continua ad essere mondana e a partecipare a diversi eventi come quello a cui, forse, ha partecipato ieri sera e che in eredità le ha lasciato dei terribili dolori ai piedi. Sulla sua pagina Facebook, infatti, Rossella ha postato le foto dei suoi piedi doloranti chiedendo un rimedio ai suoi amici virtuali che, nonostante laddio al programma di Maria De Filippi, continuano a seguirla sempre con grande affetto. Clicca qui per vedere la foto.

Per anni, Elga Profili è stata una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne. Il suo addio non è stato ancora digerito dal pubblico del programma di Maria De Filippi che continua a chiedere, a gran voce, il suo ritorno. La pagina Facebook di Elga, infatti, continua ad essere invasa dai commenti di fans che le chiedono di tornare e di sentire la sua mancanza. Ci manchi Elga. Senza di te il programma ha perso parecchio, sei unica, cara Elga ci manca la tua presenza a Uomini e Donne, Cara Elga, senza di te il programma non sa di niente, Torna al programma, è insensato se non ci sei tu, scrivono i fans. Cosa farà la bella Elga? Accoglierà le richieste dei fans tornando a Uomini e Donne o resterà sulla sua decisione?

Da qualche giorno, tutto tace sui social di Barbara De Santi. Lex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, dopo laddio alla trasmissione, sta mantenendo la promessa fatta al suo nuovo fidanzato Davide di non dare impasto ai social network la propria vita. Come da promessa, dunque, Barbara De Santi vive meno su Facebook intervenendo solo quando è necessario. Ma come procede la storia damore tra Barbara e Davide? A quanto pare tutto bene. La De Santi, accanto al suo cavaliere, è serena e felice come si può notare dalle poche foto presenti sul web. Dopo tante delusione, dunque, Barbara De Santi sembra aver finalmente trovato luomo della sua vita.

Negli scorsi giorni, sul web, era spuntata la notizia del ritorno in tv di Antonio Jorio, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che sembrava pronto a tornare in tv come inviato di una trasmissione sportiva Dentro il calcio condotta da Valentina Battistini, ex volto noto del programma di Maria De Filippi, in onda su una piccola emittente lombarda. Dopo la diffusione della notizia, Antonio Jorio è sparito nel nulla negandosi alla redazione fino a quando sul web è uscita una sua dichiarazione in cui denigra la piccola emittente telefonica. Valentina Battistini ha così cercato di sbugiardare Antonio Jorio su Facebook: Ho deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione in merito perché uno staff serio non ne ha bisogno. E noi non ne abbiamo bisogno. Voglio solo precisare che sicuramente le sue scelte a canale 5 non sono assolutamente collegate alla mia trasmissione e questo per dovere di chiarezza, scrive Valentina che, poi, aggiunge: Per la stessa chiarezza ci hai cercato tu, hai rilasciato le dichiarazioni di rito in un collegamento telefonico andato in onda settimana scorsa. Domanda: ma mentre facevi tutto questo pensavi di essere al telefono con Sky sport? Pensavi che i media non se ne accorgessero ? Pensavi che allOlimpico operassero?e non sputare sulle tv piccole dai diamanti non nasce niente dal letame nascono fiori, conclude Valentina Battistini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori