VERISSIMO/ Ospiti puntata 28 marzo 2015: in studio i finalisti de L’Isola dei Famosi. E’ scontro tra Valerio Scanu e Rocco Siffredi

- La Redazione

Verissimo anticipazioni e ospiti puntata 28 marzo 2015: il talk show di Silvia Toffanin torna con i finalisti de L'Isola dei Famosi e due attori della soap spagnola Il Segreto

verissimo-2013-toffanin Silvia Toffanin, a Verissimo

I finalisti de L’Isola dei Famosi prendono posto nello studio di Verissimo ma mentre Cecilia, Le Donatella, Valerio Scanu e Brice Martinet sono in studio, Rocco Siffredi è in collegamento da Budapest visto che è tornato a casa per via di alcuni malori avuti dopo il ritorno dall’Honduras. Anche da lontano, però, Siffredi rimane il mattatore e dopo uno scambio di battute con Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, ecco arrivare lo scontro con Valerio Scanu accusato di non aver mai fatto niente e di aver pensato solo a mangiare. Nei giorni scorsi, infatti, i fans si sono spesso chiesti il perchè del mancato dimagrimento del cantante sardo, sarà proprio quella avanzata da Rocco l’ipotesi più accreditata per la risposta? 

” – Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo ci sono anche quest’oggi due nuovi personaggi de Il Segreto, si tratta dell’attore Mario Zorrilla, che interpreta Mauricio Godoy e l’attore Antonio Mourelos, che interpreta Leon Castro. Mauricio fa parte del cast fin dalla prima puntata, mentre Leon, il cugino del perfido Salvador, è appena arrivato. L’attore Antonio Mourelos spiega che Leon ha buone intezioni e vuole riscattare il passato in cui ha fatto cose terribili per conto di Salvador. Mario Zorrilla ringrazia invece il pubblico italiano per il grande successo de Il Segreto, un succerro che non era così scontato nemmeno in Spagna: “Mai avremmo pensato che Il Segreto potesse avere tantissimo successo, era una scommessa difficile. Una scommessa premiata perché la prima puntata è stato il programma più visto della serata”. Silvia Toffanin chiede se l’ex capomastro delle tenute Castro-Montenegro e cbraccio destro di Francisca è buono cattivo. L’attore che interpreta Mauricio risponde: “Mauricio è un personaggio che vive nella Spagna rurale del 1902 e non si chiede se sta facenbdo del bene o del male, fa solo il suo lavoro”. Leon, nel passato mano destra di Salvador, nasconde invece un un segreto che lo lega a Raimundo: ha aucciso lui i veri genitori di Emilia. L’attore che lo interpreta rivela: “Leon è innamoratisssimo di Francisca da quando erano giovani e cercherà di sposarla, ma Francisca è un osso duro”.

Ci siamo. Tra poco meno di due ore prenderà il via la nuova puntata di Verissimo dove ritroveremo i finalisti de L’Isola dei Famosi insieme ad Alvin. Dietro le quinte i naufraghi sembrano aver già recuperato bene e dopo l’avventura, eccoli in questa foto in tutto il loro splendore con nuovi look, lentine, capelli arrivati dal nulla e soprattutto fisici e abbronzature da fare invidia. Cosa racconteranno i ragazzi? Ci saranno retroscena succosi che finalmente potremo scoprire?

Oggi, sabato 28 marzo 2015, ci attende un nuovo appuntamento con Verissimo, il programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin. Come è ormai consuetudine, tra gli ospiti di quest’oggi c’è anche uno dei protagonisti de Il Segreto, la fortunata soap opera spagnola in onda su Canale 5. Quest’oggi tocca a Mario Zorrilla, che nella telenovela interpreta Mauricio, braccio destro di Francisca. Per annunciare la sua presenza questo pomeriggio a Verissimo, la pagina Facebook ha pubblicato unba sua foto dietro le quinte: in meno di un’ora lo scatto ha ottenuto oltre 500 “mi piace”, clicca qui per vederlo.

Grande puntata oggi per Silvia Toffanin a Verissimo. La conduttrice potrà festeggiare il ritorno a casa del figliol prodigo, ovvero il caro Alvin, che porterà dietro di sè l’intera carovana de L’Isola dei Famosi. I finalisti saranno in studio e tra loro ci sarà anche Valerio Scanu. Il cantante, però, sembra che ritroverà un’amica negli studi o magari solo dietro le quinte, ovvero Alessandra Amoroso. I due si sono lasciati immortalare insieme per “festeggiare” i loro sei anni insieme, sei anni da quella magnifica edizione di Amici. Eccoli in questo scatto, li vedremo insieme anche in tv?

Per anni servitore fedele di Donna Francisca e poi amico di Pepa e Tristan. E’ stata questa l’evoluzione di uno dei personaggi più amati e odiati della soap Il Segreto che oggi sarà ospite a Verissimo. Silvia Toffanin ospita in studi Mario Zorrilla attore di tv e teatro che racconterà qualcosa sulla sua vita ma anche delle sue prossime avventure della soap spagnola. Cosa dirà di importante? Lo scopriremo alle 16 e 30 visto che, insieme ad Antonio Murelos, sarà il primo ospite in studio.

Torna anche oggi con una nuova puntata che segnerà il ritorno di Alvin. L’ex inviato de L’Isola dei Famosi 2015 torna oggi al fianco di Silvia Toffanin portando con sé anche i suoi amati naufraghi, ovvero i finalisti dell’edizione Mediaset. In studio ci saranno Le Donatella, Brice Martiner, Cecilia Rodriguez, Rocco Siffredi e Valerio Scanu. In studio ci saranno anche ben due attori de Il Segreto ovvero Antonio Mourelos, alias Leon Castro, e Mario Zorrilla, alias Mauricio. Cosa racconteranno i due attori?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie