AMICI 2015/ Ed. 14 news: i fans shippano Emma Marrone e Mattia Briga! (oggi, 29 marzo 2015)

- La Redazione

Amici 2015 ed. 14 news: le squadre per il serale sono ormai formate e uno degli ultimi eliminati, il ballerino Simone Baroni si sfoga con un lungo post su Facebook.

simoneamici14
Simone di Amici 2015

Amici 2015 torna dall’11 Aprile in prima serata con la fase del serale di questa edizione. I fans, però, dopo la puntata di ieri e il video mandato in onda, non fanno altro che pensare ad Emma Marrone e Mattia Briga. I due sembrano essere molto legati e soprattutto insieme fanno ridere e non poco. I fans shippano la coppia e solo i pi attenti si sono accorti che la salentina indossava l’anello di Briga, sembra che i due se lo siano scambiati durante una pausa. Possiamo sognare una nuova coppia artistica o anche nella vita privata?

Sono passati ormai cinque anni dal successo di Emma Marrone al talent Amici di Maria De Filippi: la cantante pugliese è riuscita a far decollare la sua carriera ed ora è tornata alle origini come coach di una delle squadre nella quattordicesima edizione. Le soddisfazioni, dopo quel primissimo e fondamentale traguardo, non sono affatto mancate e Emma non si è dimenticata di ringraziare tutti sui social network, dove i fan la seguono con costanza per rimanere aggiornati su tutte le novità. Ecco il messaggio della salentina: 5 anni di noi .. 5 anni di montagne russe..5 anni di alti e bassi.. 5 anni di abbracci e lacrime.. Grazie a tutti. Queste parole sono accompagnate da una foto insieme a Maria De Filippi: Emma cinque anni fa, accasciata dallemozione di aver appena vinto al talent più famoso dItalia, e la presentatrice affianco a lei, sorridente. Dopo aver trionfato come concorrente, ora ce la farà a formare anche dei futuri talenti? Staremo a vedere, intanto clicca qui per vedere la foto di Emma Marrone.

Il serale di Amici 14 si avvicina e così, durante la puntata di ieri, le squadre blue bianca sono state completate. Silvia Boreale, però, non ce lha fatta e ha dovuto lasciare la scuola del talent show guidato da Maria De Filippi. Sulla sua pagina Facebook è apparso un messaggio di saluto che fa comprendere bene ai fan che la cantante non ha affatto intenzione di arrendersi: Il Percorso ad Amici per la nostra Silvia finisce qui! Come si dice SI CHIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE! Ringraziamo infinitamente la maestra Grazia Di Michele per aver creduto nella nostra Silvia fino alla fine!. La rivedremo impegnata da qualche parte? I fan, che hanno commentato sotto il post con parole piene di incoraggiamento, sperano proprio di si!

Lavventura nella scuola di Amici di Maria De Filippi è finita per Simone Baroni. Il ballerino, infatti, non è riuscito a conquistare un posto nel serale del talent show e torna così a casa con molto rammarico. Una decisione, quella dei professori, di Emma e di Elisa che non hanno voluto Simone al serale che ha lasciato lamaro in bocca al ballerino che, a poche ore dalleliminazione, si è sfogato su Facebook. Ebbene sì la mia avventura ad Amici di Maria De Filippi finisce qua, purtroppo penso di essere vittima di un ingiustizia e di un uscita prematura, ma sicuramente unesperienza meravigliosa che porterò sempre nei miei ricordi più belli, scrive Simone in un momento di rabbia. Il ballerino, poi, rivive le emozioni vissute nella scuola: Ho imparato tantissimo e spero di avervi regalato delle belle emozioni.. Sono sicuro di aver appreso tantissimo in questo viaggio, tante cose che mi aiuteranno a crescere ed a diventare ogni giorno un ballerino ed un uomo migliore.. Ho ed abbiamo vissuto emozioni fortissime grazie a questo programma e penso che non le dimenticherò mai. Nonostante luscita di scena prematura dal talent show più longevo della televisione italiana, Simone Baroni non si abbatte: Vorrei condividere con voi le mie soddisfazioni le mie emozioni e tutto quello che verrà! Questo è solo linizio, non di certo la fine! Che dirvi vi voglio troppissimo bene, davvero, col cuore. Non mi resta che urlarvi dei grossi, enormi, giganteschi grazie, grazie, grazie. Vostro, Sempre, Simo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori