DOMENICA IN – L’ARENA DI GILETTI/ Anticipazioni e ospiti 29 marzo 2015: Giampiero Galeazzi torna in studio

- La Redazione

Domenica In – L’Arena di Giletti, puntata 29 marzo 2015: oggi a Domenica In saranno ospiti gli Spandau Ballet e i protagonisti della miniserie “Pietro Mennea, la freccia del sud”

paola-perego
Paola Perego presto diventerà nonna di Pietro (Infophoto)

Grande promozione oggi in Rai per l’arrivo in prime time della mini fiction dedicata a Pietro Mennea. Anche Domenica In nonostante la stretta diretta per via del Gran Premi di Formula 1 ha lanciato la fiction con Pno Insegno e uno che alcuni momenti li ha vissuti, ovvero Giampiero Galeazzi. Il cronista e la sua storica voce sono stati in studio per parlare del campione e i fans su twitter hanno commentato positivamente il suo ritorno in tv.

Una delle ospiti di Paola Perego e di Pino Insegno durante la puntata di Domenica In di oggi, 29 marzo 2015, sarà lattrice Elena Sofia Ricci, molto conosciuta sul piccolo schermo grazie anche al ruolo nella fiction Che Dio ci aiuti, al fianco di Lino Guanciale e Francesca Chillemi. Elena Sofia Ricci oggi compie 53 anni e proprio in questo giorno di festa sarà la protagonista dellintervista donna a donna con la presentatrice. Sulla sua pagina Facebook ufficiale lo staff non ha certo dimenticato limportante data e le ha dedicato questo messaggio di auguri: Buon compleanno Elena Sofia!!!!! Oggi alle 17.20 non dimenticate di seguirla a Domenica In *Staff*. Insieme alle parole di auguri, la pagina ha anche pubblicato una fotografia dellattrice da piccola (clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Facebook ufficiale). Di che cosa discuterà insieme a Paola Perego?

Anche questa domenica su Rai Uno tornano L’Arena di Giletti e, a seguire a partire dalle 17.05, Domenica In, il contenitore condotto per quest’edizione da Paola Perego e Pino Insegno. A Domenica In la consueta intervista “da donna a donna” vedrà protagonista Elena Sofia Ricci. In esclusiva, ospiti della puntata saranno gli intramontabili Spandau Ballet, la mitica band inglese simbolo del pop degli anni Ottanta e, in occasione del clamoroso successo del loro tour italiano, canteranno il nuovo singolo “Steal”, regalando poi un medley delle loro più famose hit. Per la nuova fiction di Rai1 “Pietro Mennea, la freccia del sud”, in onda domenica 29 e lunedi 30 marzo dedicata al campione olimpico, saranno ospiti l’interprete Michele Riondino, Lunetta Savino e il regista Ricky Tognazzi. Per ricordare il grande uomo Pietro Mennea, insieme a Pino Insegno ci sarà anche il giornalista sportivo Giampiero Galeazzi. Infine, il rapper Nesli canterà il suo brano sanremese “Buona fortuna amore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori