DOMENICA LIVE/ Anticipazioni puntata 29 marzo 2015: “il male è stato fatto a me”, Noemi Addabbo, presunta amante di Alex Belli, in tv

- La Redazione

Domenica Live, anticipazioni e ospiti puntata 29 marzo 2015: con Barbara D’Urso ci sarà Valerio Scanu, uno dei finalisti de L’Isola dei Famosi per parlare della sua esperienza al reality

domenica5_barbara-dursoR115
Micol Olivieri, aggiornamenti da Pomeriggio 5

A Domenica Live è arrivato il momento della conclusione e come farlo se non con Noemi Addabbo. La presunta amante di Alex Belli torna in studio per replicare alla replica (e non andiamo oltre) del naufrago. L’attore, tornato in Italia, ha potuto rispondere alle accuse della bella Noemi liquidandola come una mitomane, cosa che aveva già detto la moglie di Belli nelle settimane precedenti. Noemi continua a dire la sua ribadendo la sua verità e sdoganando il suo “modo di amare” che non fa impazzire nemmeno la D’Uso che la incalza dicendo “il tuo modo non piace a me però”. La rivedremo ancora in tv?

A Domenica Live è il momento di Simone Coccia e Stefania Pezzopane. Dopo le foto pubblicate da Novella 2000, i due sono nel programma di Barbara D’Urso per dire la loro su quanto è accaduto. Simone Coccia è in studio per dire la sua e spiegare la sua amicizia con la sexy star con la quale lo hanno fotografato a Napoli, un errore dii ingenuità secondo l’ex spogliarellista. Stefania Pezzopane, invece, è in collegamento da Roma e ammette di aver creduto subito al fidanzato che l’ha avvisata la sera stessa quando si è accorto di essere paparazzato. I due confermano che il loro rapporto è saldo, sarà così?

A Domenica Live è arrivato il tanto atteso momento dedicato alla sentenza clamorosa che ha visto l’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito.  “La suprema corte di cassazione ha accolto il nostro ricorso e ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna” è così che Francesco Solleciito parla della sentenza della Cassazione in diretta da Bisceglie con un collegamento tv. L’inviata comunica alla conduttrice che Raffaele Sollecito è appena entrato in casa, la stessa in cui il giovane ha aspettato la sentenza. Adesso lui e i suoi familiari si prepareranno per raggiungere Roma per la conferenza stampa.

Domenica Live prende il via dalla politica e dal tema scottante dei vitalizi dei politici e dei falsi invalidi. Il caso del giorno riguarda Andrea Ghiotto che a fronte di 9,5 milioni di euro all’anno di guadagni ha dichiarato solo 170 euro l’anno. Una serie di dichiarazioni false ha portato ad un giro di affari di 80 milioni dii euro di giro d’affari complessivo. Un’inviata di Domenica Live va alla ricerca dell’uomo che, però, dice di non poter parlare delle vicende processuali. In studio le polemiche non mancano e tutti, come al solito, hanno la soluzione pronta, ma solo in teoria.

Anche oggi, domenica 29 marzo 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore Mediaset condotto da Barbara DUrso. La presentatrice, come sempre, riempirà lo studi con moltissimo ospiti, tra cui lex naufrago Valerio Scanu che ha appena terminato la sua esperienza a LIsola dei Famosi. Il portentoso esercito di fan attivissimo sui social network non gli ha permesso di guadagnarsi il primo posto al reality condotto da Alessia Marcuzzi, ma in ogni caso il cantante siciliano è riuscito ad arrivare in finale battendo al televoto il temibile avversario Rocco Siffredi. Con la conduttrice probabilmente ripercorrerà i passi fondamentali di questa esperienza, che ha avuto la tentazione di lasciare presto, ma che alla fine ha portato fino in fondo. Fra non molto prenderà il via la nuova puntata e scopriremo anche tutti gli altri ospiti della DUrso e gli argomenti che affronterà oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori