TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 29 marzo 2015: Niklas e Patrizia si avvicineranno ancora

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 29 marzo 2015: dopo l’incidente, Niklas ha deciso di non andare in Spagna anche grazie a Patrizia. I due saranno sempre più vicini…

tempesta-amore
Tempesta d'amore

La soap opera tedesca Tempesta damore torna anche oggi, domenica 29 marzo 2015, a fare compagnia ai telespettatori di Rete 4. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo durante la puntata di ieri: Niklas (Jan Hartmann) e Patrizia (Nadine Warmuth) credevano di andare incontro a morte certa e, non senza uno sguardo a possibili interessi futuri, lei gli strappa una promessa, ovvero di sposarla qualora fossero riusciti a salvarsi da quella tremenda frana. Ciò che pareva impossibile è avvenuto, e Patrizia ora pretende che Niklas mantenga la parola data. L’uomo però non prova nulla per lei, e non intende di certo trascorrere il resto della sua vita infelice solo perché ha acconsentito a una promessa in un delicato frangente come quello. Niklas però non intende lasciarla senza nulla, e così promette di parlare di lei, bene ovviamente, a Friedrich (Dietrich Adam), col quale è guerra fredda a molto tempo ormai. Niklas va da suo padre e gli propone di riassumere Patrizia, ridandole il posto di Pr che le apparteneva in precedenza. Questa mossa piace poco a Friedrich, e tra i due viene a crearsi una nuova crepa. L’incidente però non ha lasciato solo brutto ricordi, ma anche profonde cicatrici. Niklas infatti dovrà vivere con una paralisi limitante al braccio. Lui non lo ha ancora detto in giro, ma Julia (Jennifer Newrkla) lo scopre. Intanto Poppy (Brite Wentzek) si ritrova a fare i conti con il sempre più insistente Wolf. L’uomo ha letteralmente perso la testa per lei, al punto da offrirle del denaro, e di certo non poco, pur di poterla far sua per una notte. Werner (Dirk Galuba) scopre tutto questo e s’infuria. Corre così da Charlotte (Mona Seefried) e chiede, ma dal tono di voce pare più che altro un ordine, di licenziare Wolf, che ha letteralmente sconvolto Poppy. Charlotte però ha davvero poco interesse in Poppy, e non riesce a vederla di buon occhio. Decide così di lavarsene le mani, con Werner che decide di affrontare Wolf faccia a faccia. Hildegard (Antje Hagen) intanto fa i conti con l’odiata armatura, della quale vorrebbe liberarsi. 

Il fatto che sia ancora ferma in salotto la infastidisce, ma per fortuna pare che Jonas (Sebastian Fritz) sia pronto a comprarla. Michael non perde le speranze per il braccio di Niklas, e consiglia al ragazzo di rivolgersi a uno specialista, così da evitare di restare offeso per tutta la vita. Per lui c’è dunque ancora speranza. Ora Niklas si è reso conto della gravità della situazione, e crede che per lui sia meglio far ritorno una volta per tutte in Spagna. Non crede affatto d’essere in grado di continuare a lavorare in albergo in questo stato. E’ molto depresso, e Julia e il resto del personale della cucina prova a convincerlo a restare, facendogli capire che è fondamentale per il Furstenhof. Nulla da fare però. Niklas pare deciso a partire. Infine però resta, rinunciando al rimpatrio in Spagna, e tutto grazie a Patrizia, che riesce a fargli cambiare idea, confermando un profondo legame con lui, nonostante tutto. Werner intanto diventa il proprietario della fabbrica di birra che era di suo fratello. Al momento dell’inaugurazione del locale, decide di tenere una piccola e intima cerimonia, così da ricordare l’ex cuoco dell’albergo, ritenuto morto in seguito all’incidente che ha visto morire Sabrina. La realtà però è tutt’altra, e mentre tutti i suoi cari hanno ormai smesso di piangerlo, dato il tempo trascorso, andando avanti con la propria vita, André tenta in tutti i modi di ottenere la libertà. Dal momento dell’incidente infatti vive in cattività, ostaggio di un uomo che prova a beffare attraverso una gara a scacchi. Intanto Poppy, che pare aver scansato le pressioni di Wolf, si ritrova ancora una volta al fianco di Werner, ma ritiene di non essere all’altezza. Lui però la tranquillizza, dicendole che l’aiuterà a scegliere un guardaroba adeguato per modificare il proprio look, e potersi presentare in alcuni ambienti senza la minima soggezione.

Tempesta d’amore, trama puntata 29 marzo 2015 – Niklas, nonostante le pesanti conseguenze dell’incidente avuto con Patrizia, ha rinunciato all’idea di partire per la Spagna. Sembra infatti che tra i due ci sarà un avvicinamento. Nel frattempo, Michael ha liberato l’appartamento e ha chiesto a Nils di trasferirsi da lui, l’uomo accetterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori