UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Sam Wood pronta per traslocare a Londra, le foto (oggi, 29 marzo 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: continuano le avventure delle dame e dei cavalieri del programma di Maria De Filippi. Le anticipazioni e le news di oggi 29 marzo 2015.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Sembra proprio che ci sia aria di grandi cambiamenti per un ex volto del trono over di Uomini e Donne, Sam Wood. La ex dama del programma di Maria De Filippi, con alcuni scatti pubblicati su Facebook, ha voluto condividerlo con tutti i suoi amici e i suoi follower: un po stanca dopo una serata nel capoluogo lombardo, la bella Sam non si tira indietro e con tutti gli attrezzi per imballaggio alla mano inizia si prepara al trasloco. Sembra infatti, come ha riportato lei in un commento sul social network, che la ex dama si trasferirà a Londra a tempo pieno e che tornerà su suolo italiano solamente come semplice turista. Tutti i suoi fan, dunque, dovranno rinunciare per il momento allidea di viverla sul piccolo schermo di Canale 5. In attesa di altre novità, clicca qui per vedere le foto che ha pubblicato su Facebook.

Il trono over di Uomini e donne è tornato in studio per una nuova registrazione che andrà in onda la prossima settimana. Ancora una volta, ad aprire la puntata è la storia tra Giorgio e Gemma. I due sono ancora legati da questo strano rapporto ma presto le cose potrebbero cambiare. Gemma entra in studio e annuncia che lei e Giorgio questa settimana non sono riusciti a vedersi ma, a quanto pare,il toscano è riuscito ad uscire a cena con Tina. I due si sono trovati molto bene, questo potrebbe far paura alla dama torinese? Lo scopriremo presto.

Gianni Sperti lha beccata: Tina Cipollari intenta ad origliare alla porta di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, per capire che cosa si dicono mentre discutono. Gli opinionisti di Uomini e Donne non devono farsi lasciare sfuggire nulla, dal momento che allinterno della trasmissione sono chiamati a dare il loro giudizio rispetto alle nuove relazioni che sbocciano, consigliando dame e cavalieri, e tronisti e corteggiatori. In un video apparso sulla pagina ufficiale Facebook di Gianni Sperti, viene mostrata unattentissima Tina che cerca di carpire ogni parola al di là della porta: di rimando, lopinionista, quando capisce cosa sta facendo la collega, scoppia a ridere e decide di postare tutto sui social: clicca qui per vedere il video. Che cosa avrà sentito Tina Cipollari tendendo lorecchio?

Eccola: la storica e amatissima dalla del trono over di Uomini e Donne anche oggi non si è dimenticata di augurare il buongiorno a tutti i follower che la seguono sui social network. Stiamo ovviamente parlando di Rossella Bova, che ogni giorno sembra diventare più bella. Per augurare una buona domenica ai fan, infatti, ha postato su Facebook uno scatto con uno splendido vestito nero con delle piccole fantasie chiare, più lungo dietro e che invece lascia ben scoperte le ginocchia davanti. Il volto con un trucco impeccabile e il tutto completato da un elegante accessorio di tulle. Buongiorno e buona domenica ha aggiunto Rossella, raccogliendo commenti di apprezzamento. Bellissima e statuaria scrive infatti qualcuno. Mamma dolce e donna bellissima, non è difficile capire perché sua tanto amata riuscirà a trovare luomo della sia vita? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata sul profilo Facebook ufficiale di Rossella Bova.

Lex volto del trono over di Uomini e Donne, Guido Soldati, non dimentica mai le festività e oggi si è ricordato di augurare una buona Domenica delle Palme a tutti coloro che continuano a seguirlo sui social network, dopo che ha lasciato il programma di Canale 5. Buongiornooo Buona festa delle palme a tutti voi staffe e Guido si legge sulla sua pagina ufficiale e ovviamente i fan hanno risposto ricambiando. Laffascinante ex cavaliere ha molto di cui festeggiare visto che recentemente sembra proprio aver trovato lamore insieme alla bellissima Natascia Alongi. Dopo la storia con Barbara De Santi e la bufera con Tina Cipollari che laveva portato a lasciare il programma, Guido ha finalmente trovato la felicità e può godersi le feste che stanno arrivando in dolce compagnia!

Daunia Cesari, lex dama del trono over di Uomini e Donne, sembra davvero felice per la giornata trascorsa ieri in compagnia delle sue amiche: loccasione era il suo compleanno, e ovviamente le persone che le vogliono bene non si sono risparmiate. Per lei hanno realizzato un video meraviglioso, con fotografie di momenti passati insieme, risate e sorrisi: il tutto accompagnato da canzoni in sottofondo che creano uno sfondo davvero emozionante e tratti divertente. Una piccola grande donna poco fa mi ha scritto amore non è solo avere un uomo amore è avere delle amiche vere ed unaltra piccola grande donna ha realizzato con tutte loro questo meraviglioso regalo per me avevo paura di sentirmi sola stanotte eh beh non lo sono!!! Grazie a chi mi vuole bene , a chi me lo dimostra ogni giorno, a chi rende la mia vita più felice ogni giorno ha commentato Daunia Cesari sulla sua pagina Facabook ufficiale. Il percorso che ha intrapreso nello studio di Maria De Filippi forse non lha portata a trovare un uomo che la amasse, ma la ex dama è sicuramente circondata da persone che le vogliono molto bene! Clicca qui per vedere il post di Daunia Cesari.

Continua ad essere al centro delle vicende del trono over di Uomini e donne la storia damore di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La nuova coppia, infatti, è stata la protagonista dellultima registrazione del trono over durante la quale Gemma ha ribadito il suo amore nei confronti del bel cavaliere. Questultimo, però, non sembra ancora convinto di voler lasciare il programma con Gemma con la quale, pur trovandosi bene, non è ancora nato lamore. Da buon gabbiano, Giorgio continua a conoscere e a frequentare altre donne. Gemma subisce il colpo anche perché, alla fine, Giorgio torna sempre da lei. La storia tra i due, però, non piace a tutti soprattutto a Tina Cipollari e Gianni Sperti che non credono nel trasporto che i due dichiarano di provare. Anche lacerrima rivale di Gemma, Alba Palamenghi si schiera contro la coppia continuando a corteggiare Giorgio. Per Alba, infatti, il bel cavaliere sta solo recitando da buon attore qual è come si legge sul web. Sarà davvero così? Giorgio sta solo recitando con Gemma? Ad ascoltare le parole della Galgani sembrerebbe di no!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori