Amici 2015/ Ed. 14 news e anticipazioni: Davide riuscirà ad accedere al serale? Il sostegno dei fans (oggi, 3 marzo 2015)

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni: la nuova puntata del talent di Maria De Filippi torna su Real Time dopo la sfida a squadre. Rivedremo i coach nella scuola? Ecco le news del 3 Marzo 2015

amici-14-maria-de-filippi_R439
Maria De Filippi

Anche il cantante Davide cerca di conquistare un posto nel serale della quattordicesima edizione di Amici. Lallievo, entrato nella scuola da poche settimane dopo aver sostenuto un provino aperto ai concorrenti di altri talent, è pronto per sbaragliare la concorrenza degli allievi e prendersi la maglia verde in attesa di essere scelto da una tra Emma Marrone ed Elisa. Per farlo, domani, si presenterà davanti a tutta la commissione per sostenere il suo esame. Riuscirà a convincere tutti i professori? In attesa di scoprirlo, i fans del programma fanno tutti il tifo per lui. Merita davvero di accedere al serale!, Spero dicano tutti sì. dotato, ha carisma ed è nel contempo un ragazzo che non ama sgomitare pur di arrivare. Mi piacerebbe vederlo al serale, In bocca al lupo Davide!! Incrociamo le dita per te!! Aspettiamo domani con ansia!!, Spero che passi perché lo merita… è il migliore lì dentro!, si legge su Facebook.

Il ballerino Giorgio ha ormai conquistato un posto nel serale della quattordicesima edizione della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino, scelto sia da Emma Marrone che da Elisa, alla fine ha optato per la squadra blu di Elisa. Nella puntata odierna del talent show, Giorgio si è confrontato con la sua vocal coach. “Sono felice se posso farti contento” dichiara Elisa. “Le aspettative sono alte”, replica Giorgio. Riuscirà Elisa a mettere in evidenza le potenzialità del ballerino?

E entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi solo da poche settimane ma è già pronto per conquistare un posto nel serale. Il cantante Davide, ex concorrente di X Factor, è pronto a presentarsi davanti a tutta la commissione per conquistare la famosa maglia verde. Davide, infatti, ha vinto la sfida a squadre conquistando così il diritto di concorrere per il serale. I professori di canto sembrano gradire il suo talento e, probabilmente, diranno tutti sì. Farà lo stesso anche la commissione di danza? Lo scopriremo presto.

Puntata dedicata alla sfida a squadre. Da una parte cè quella capeggiata da Davide e dallaltra parte quella di Francesca. Dopo un lungo testa a testa, a trionfare è la squadra di Davide. Francesca, dunque, perde la sfida e viene candidata alleliminazione. Dopo lesito della sfida, la cantante si sfoga: Cerco di viverla in modo sereno. Anche se avessi vinto, il pensiero di Rudy non sarebbe cambiato. Forse Rudy si aspetta da me qualcosa che io non sono. Non voglio snaturarmi. Ho fatto dei cambiamenti. Sono migliorata. Voglio il serale e me lo merito ma c’è sempre qualcosa che non va”. Riuscirà Francesca a difendere il suo banco e a conquistare un posto nel serale?

La puntata odierna di Amici di Maria De Filippi si apre con un breve riassunto della puntata precedente e della sfida a squadre. Lattenzione si sposta subito su Garrison e Simone. Linsegnante non accetta la critica di Simone che l’ha accusato di voler agevolare Michele con le coreografie. Alessandra Celentano è d’accordo con Simone. Garrison a Simone: “Non è andata bene come l’hai fatto”. Paradossalmente, Kledi è d’accordo con Garrison. Michele non gradisce il commento del compagno e attacca: “Simone se vince o perde si lamenterà sempre”.

Nella puntata di oggi di Amici scopriremo come proseguono gli incontri tra i membri delle squadre di Emma ed Elisa e i rispettivi tutor. In una foto pubblicata sul profilo Facebook ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi vediamo Emma Marrone intenta a discutere con una sorridente Valentina. La concorrente, con le braccia incrociate, tradisce una certa tensione. Le due si stanno confrontando sulle rispettive affinità musicali e presto scopriremo quale sarà il brano scelto dalla cantante pugliese per l’esibizione di Valentina. In attesa possiamo vedere quali sono i consigli dei fans, lasciati dai telespettatori nei commenti: “Io consiglierei ad Emma di far cantare a valentina quando finisce un amore o bella senz.anima di Cocciante due brani che secondo me la mettono in risalto il suo inedito no perché. A me non piace nel testo riduce sempre le stesse cose”, “canzoni basse, perchè ha una splendida vocalità sulle note basse, ma è pessima quando strilla”, ” il mare d’inverno sei bellissima!”.

Continuano le scelte dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi per quanto riguarda i tutor e quindi di quale squadra faranno parte. Tra coloro che devono ancora scegliere ci sono i The Kolors. La band, dopo aver parlato con Elisa, ha incontrato Emma Marrone. Come vediamo nel video pubblicato da WittyTv i ragazzi si sono confrontati con la cantante pugliese per cercare di capire se sia lei l’insegnante ideale per loro. In attesa di scoprire quale sarà la loro scelta, vediamo cosa ne pensano i fan sulla pagina ufficiale di Facebook del talent show di Canale 5. Secondo i telespettatori i The Kolors sono più propensi a entrare a far parte del team di Elisa: “Io li ho visti più convinti e più a loro agio con Elisa… speriamo scelgano lei… Forza The Kolors!!”, “Anche io ho visto che erano a loro agio con elisa”, “Credo Elisa. Loro sono musicisti non solo cantanti e con Elisa su questo piano sono in famiglia”. Clicca qui per vedere l’incontro tra i The Kolors ed Emma Marrone

Oggi alle 13.50 su Real Time assisteremo alla sfida a squadre nella nuova puntata di Amici. In attesa di scoprire quale sarà l’esito di oggi, possiamo rivedere la performance di “Nuvole e lenzuola” dei Negramaro con cui Davide ha conquistato il punto contro briga in un video pubblicato da WittyTv e postato sul profilo Facebook di Amici di Maria De Filippi. Oltre 359 i “mi piace” lasciati dai numerosi fans del programma, che nei commenti si sono schierati apertamente con Davide: “Davide al seraleeee”, “Forza Davide!!! Meriti il serale continua così!!”, ” stato bravo, ha un timbro graffiante, strano ma molto piacevole”. L’unica scelta che conta però, come sappiamo, è quella dei maestri. Oggi, nella sfida a squadre, scopriremo da che parte si schiereranno Rudy Zerbi e Kledi Kadiu. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Davide

Grossa sorpresa oggi, martedì 3 marzo 2015, per tutti i fan del talent di Maria De Filippi, Amici: come accade ogni giorno della settimana dalle 13.50 verrà trasmessa la puntata quotidiana che mostra cosa è accaduto nella scuola per ballerini, cantanti e artisti più famosa dItalia: Subito dopo, inoltre, Shaila sarà in chat per rispondere alle domande di tutti i telespettatori. La notizia è comparsa sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione e per riuscire a comunicare con lei è necessario collegarsi con laccout apposta, segnalato in questo post. Sono tanti coloro che hanno commentato sulla pagina social, ma per la maggior parte la ballerina ha raccolto commenti negativi: ce la farà a continuare la sua avventura nel talent? Appuntamento a più tardi!

Il conto alla rovescia in attesa di una nuova puntata di Amici 14 inizia anche oggi. Su Real Time assisteremo a nuove sfide tra i ragazzi del talent ma tutti si chiedono se e quando rivedremo i nostri amati coach, ovvero Emma Marrone ed Elisa. Le due torneranno nella scuola per “nuovi esami”?

La puntata di lunedì 2 marzo 2015 del day-time di Real Time relativo al talent Amici di Maria De Filippi, si apre con i The Kolors che hanno un incontro con i due direttori artistici di questa edizione del serale che sono Emma Marron ed Elisa. Cè ovviamente grande emozione per i compenti del gruppo nellentrare in contatto con due star della musica italiana. In particolare Stush ha un momento molto intenso con Elisa con la quale poi scambia una serie di idee e di valutazioni artistiche sui brani eseguito dal gruppo nel corso di questa avventura allinterno del programma o quanto meno rispetto ai pezzi ai quali la stessa Elisa ha assistito in prima persona. Elisa vuole dare una serie di suggerimenti al gruppo sia in relazione ad un pezzo che potrebbe sposare in pieno le loro caratteristiche e sia rimarcando alcune consigli su come interpretarlo al meglio. I Kolors non perdono tempo ed immediatamente si mettono allopera provando il pezzo evidenziato dalla cantante italiane cercando di seguire i suoi consigli. Per i The Kolors, come detto, arriva il momento per incontrare Emma che dopo qualche battuta iniziale indirizzata soprattutto nel capire se i capelli del loro leader siano o meno veri, la cantante vuole raccontare il percorso di crescita professionale da lei seguito, parlando del periodo durante il quale ha cantato allinterno del band del padre fino ad arrivare al successo post Amici. Emma fa una serie di considerazioni prettamente tecniche al riguardo del modo di fare musica da parte del gruppo e ad un certo punto fa quasi capire che per loro sarebbe più opportuna una scelta indirizzata verso Elisa come direttrice artistica. Emma poi parla di come sia importante rimanere sempre con i piedi per terra aggiungendo che ci sia un percorso da seguire fatto di step ed in particolare come una volta terminato Amici non debbano illudersi di essere arrivati bensì dovranno prendere coscienza di come sia necessaria una continua crescita per arrivare a poter tenere concerti in location di grande impatto come ad esempio lo stadio Olimpico di Roma. Terminato lincontro anche con Emma si passa allinteressante sfida a squadre con le prove che saranno giudicate principalmente da Rudi Zerbi e Kledi. I capitani delle due squadre sono rispettivamente Francesca e Davide per una sfida molto importanti in quanto chi di loro avrà la meglio potrebbe arrivare direttamente nella fase serale del programma, previa analisi dei vari docenti che saranno chiamati a decidere se in possesso delle credenziali necessarie. La prima prova riguarda la categoria del ballo con Francesca che mette in campo Shaila mentre Davide si affida a Virginia. Questo scontro che peraltro vede una contro laltra due vere antagoniste, è basato su una comparata di danza classica. Il giudizio di Kledi è a favore di Virginia, giustificando il tutto facendo presente come Shaila nella propria esibizione abbia commesso una serie di errori. Shaila non è daccordo con il giudizio di Kledi lamentando il fatto che lui sia prevenuto nei suoi confronti ma anche la Celentano sembra essere daccordo con il giudizio del professore. Dunque Davide passa in vantaggio per 1-0. Shaila non sembra voler accettare il responso ma la Celentano le fa notare come evidentemente lei non possa avere sentore di quello che ha fatto. Virginia non perde occasione per rinfacciare allavversaria come lei avesse più volte sostenuto che lei venisse tenuta nella scuola soltanto per le storie damore che lavrebbero vista protagonista. Tuttavia Shaila sembra restare di questa idea. Si passa alla seconda prova che è sul canto. Francesca decide di affidarsi a Briga mentre Davide vuole prendere parte alla contesa in prima persona. Davide canta un pezzo dei Negramaro mentre Briga si affida ad un suo pezzo peraltro innescando una diatriba con Sarcina per via del testo delle sue canzoni e di come egli non sia una persona finta. Ognuno dei due contendenti rimane della propria opinione. La vittoria è per Davide che quindi si porta sul 2-0, praticamente ad un passio dalla vittoria. Francesca a questo punto decide di affidarsi su Michele mentre Davide risponde con Simone. Tuttavia in questo caso Kledi preferisce premiare la performance di Michele facendo presente a Simone come questa tipologia di coreografia sia molto più vicina a quelle che sono le caratteristiche di Michele che infatti lha eseguita in maniera migliore. Dunque il risultato parziale è ora sul 2-1 per Davide che nella prossima puntata potrà chiudere i conti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori