Ballarò / Diretta streaming e ospiti 3 marzo 2015: Le riforme del lavoro, della giustizia e dell’istruzione spiegate dai tre ministri del governo

- La Redazione

E’ tutto pronto per una nuova puntata di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini in onda questa sera, martedì 3 marzo 2015, alle 21.05 su Rai Tre. Le anticipazioni e gli ospiti.

ballaro-giannini
Massimo Giannini

Ballarò, diretta streaming puntata martedì 3 marzo 2015– Sta per andare in onda su Rai Tre una nuova puntata di Ballarò. In questo nuovo appuntamento con il talk show condotto da Massimo Giannini si affronteranno in studio i rappresentanti delle istituzioni e della politica italiana. La puntata di questa sera s’intitolerà “Scuola, lavoro, giustizia: tre riforme per la crescita?”. Al centro del dibattito la disoccupazione e l’uscita dalla crisi insieme alla necessità di riforme urgenti come quella sulla scuola. Gli ospiti di Giannini discuteranno anche del Job Act, la riforma voluta fortemente da Matteo Renzi e di cui si attendono i primi effetti nei prossimi mesi. A Ballarà si parlerà anche di giustizia e in particolare della responsabilità dei magistrati. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Ballarò sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui 

Ballarò, anticipazioni puntata martedì 3 marzo 2015:  le riforme del lavoro, della giustizia e dell’istruzione – Nel salotto di Massimo Giannini questa sera si parlerà di tre importanti riforme volute dal governo Renzi, quelle riguardanti il mondo della scuola, del lavoro e della giustizia. Per parlare di queste tre riforme che dovrebbero, secondo il premier Renzi, stimolare la crescita, ci saranno tre esperti di ciascun settore: il Ministro del Lavoro Giuliano Poletii, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando e il Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini. Riusciranno i ministri a far comprendere come queste riforme trascineranno l’Italia fuori dalla crisi? La risposta la scopriremo stasera su Rai Tre durante Ballarò.

Ballarò, anticipazioni puntata martedì 3 marzo 2015 – Scuola, lavoro e giustizia. Questi i temi al centro della nuova puntata di Ballarò, il talk show condotto da Massimo Giannini in onda questa sera, martedì 3 marzo 2015, alle 21.05 su Rai Tre. In un periodo in cui la disoccupazione cala e si inizia a intravedere luscita dalla crisi che attanaglia il Paese da anni, la riforme si rendono ancora più necessarie: si attendono gli effetti del Jobs Act approvato da poco, mentre per quanto riguarda la giustizia si è lavorato al momento solo sulla responsabilità dei magistrati. Cè quindi ancora molto da fare e il tempo stringe. Ospiti di questa ventitreesima puntata di Ballarò saranno, tra gli altri, il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando e quello dellIstruzione Stefania Giannini. Con loro Giorgio Airaudo di Sel, il Vicepresidente della Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, il Segretario Uil Carmelo Barbagallo, Carlo Freccero e i giornalisti Donatella Stasio e Oscar Giannino. Inoltre assisteremo a un faccia a faccia tra Alessandro Benetton e Massimo Giannini. Come sempre, in chiusura di puntata, Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie “Il Candidato”, intitolato “Il ricatto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori