DiMartedì, puntata 3 marzo 2015: anticipazioni, copertina di Crozza e diretta streaming

- La Redazione

Va in onda questa sera, martedì 3 marzo 2015, una nuova puntata di DiMartedì, il talk show di La7 condotto come sempre da Giovanni Floris alle 21.15. Le anticipazioni e gli ospiti.

Giovanni_Floris
DiMartedì

Stasera su La7 va in ondaun nuovo appuntamento con Dimartedì. In questa puntata del talk show condotto da Giovanni Floris si parlerà del weekend appena trascorso che ha visto protagonista la manifestazione della Lega Nord a Roma e delle primarie del Pd in Campania e Marche. Durante il programma d’attualità si affronterà anche il tema del fisco, quello delle pensioni e degli sprechi. In apertura come sempre ci sarà la copertina di Maurizio Crozza. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Dimartedì su La7, il programma sarà visibile in diretta streaming sul sito dell’emittente: clicca qui per vedere la diretta streaming.

DiMartedì, anticipazioni puntata 3 marzo 2015: il servizio Abracadabra Baby –Bambini ancora protagonisti nel nuovo servizio Abracadabra Baby di Emanuela Giovannini che vedremo nella puntata di questa sera di DiMartedì, condotta come sempre da Giovanni Floris. In questa occasione linviata della trasmissione si è recata allo Zero gravity di Milano, palestra dedicata al freestyle, all’acrobatica, al trampolino elastico e a tanto altro, per chiedere ai più piccoli cosa pensano dellevasione fiscale e degli evasori, ma anche che cosa sono i paradisi fiscali e dove vengono nascosti i soldi. E ancora, quali sono le soluzioni per creare nuovi posti di lavoro? Le risposte sono ovviamente divertentissime. Clicca qui per vedere il video

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 3 marzo 2015 – Va in onda questa sera una nuova puntata di DiMartedì, il talk show di La7 condotto come sempre da Giovanni Floris alle 21.15. Di politica e non solo si parlerà in questo nuovo appuntamento, soprattutto dopo la manifestazione della Lega Nord di sabato scorso in piazza del Popolo a Roma e le recenti primarie del centrosinistra che hanno visto trionfare Vincenzo De Luca: lex sindaco di Salerno ha infatti nettamente superato il suo diretto avversario, Andrea Cozzolino, e correrà ancora una volta come candidato del Pd alla presidenza della Regione Campania. Dopo questi fatti la politica riparte, ma a DiMartedì si parlerà anche di fisco, di pensioni e di sprechi. Tra gli ospiti in studio, ci saranno il vice presidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio (M5S), il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, il fondatore di Italia Unica Corrado Passera, il leader della Fiom Maurizio Landini, il direttore del TG di La7 Enrico Mentana, lex ministro Annamaria Cancellieri e il presidente dellIpsos Nando Pagnoncelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori