Hell’s Kitchen Italia, anticipazioni e streaming: la finale con il vincitore (puntata 3 marzo 2015)

- La Redazione

tutto pronto per la finalissima di Hells Kitchen Italia, in programma in replica su Cielo oggi. Quattro i concorrenti rimasti in gara, uno di loro sarà il vincitore

hell-kitchen-italia-cracco
Hell's Kitchen Italia

Sta per andare in onda su Cielo una nuova puntata di Hell’s Kitchen Italia. In questo nuovo episodio del talent show vedremo la finale tra Carmelo, Francesca, Matteo e Sybil. Solo uno di loro riuscirà a convincere l’inflessibile Carlo Cracco del proprio talento. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Hell’s Kitchen Italia sintonizzandovi su Cielo, il programma sarà visibile in diretta straming sul sito dell’emittente: cliccate qui per vedere la diretta streaming.

Sabotatore dietro langolo: lultima grande sfida per tutti i concorrenti di Hells Kitchen Italia – che andrà in onda stasera, martedì 3 marzo 2015, su Cielo – sarà davvero insidiosa. Insieme a Carlo Cracco ci sarà la super sorpresa della presenza di Bruno Barbieri, che cucinerà e dovrà sottostare agli ordini di tutti, a turno capo chef in cucina. Ma lo chef stellato sarà anche pronto ad ingannare i superstiti e sconvolgere gli equilibri di lavoro. Per esempio, quando è il turno di Sybil prepara una salsa allo zafferano invece di quanto gli era stato richiesto dallaspirante vincitrice, mandandola un po crisi (anche perché, chi si aspetta che uno chef di quel calibro faccia un errore del genere?!). Che altri scherzetti riserverà agli sfidanti? Ma soprattutto, chi sarà in grado di accorgersi delle sue distrazioni e manderà comunque in sala piatti impeccabili? Appuntamento a questa sera!

tutto pronto per la finalissima di Hells Kitchen Italia, in programma in replica su Cielo alle 21.10 di oggi, martedì 3 marzo 2015. Quattro i concorrenti rimasti in gara (Carmelo, Francesca, Matteo e Sybil), ma solo uno di loro conquisterà la vittoria al termine dei due episodi conclusivi di questa prima stagione condotta dallo chef Carlo Cracco. Essendo in replica, ovviamente è ormai già noto chi ha ottenuto la possibilità di diventare lExecutive Chef del primo ristorante di Hells Kitchen al mondo presso il Forte Village Resort in Sardegna, ma sarà comunque interessante rivivere le emozioni della finalissima. Nel primo episodio, Cracco chiederà ai quattro finalisti di cucinare un tris con gli avanzi del ristorante: chi realizzerà il piatto migliore potrà riposarsi un po’ in vista del servizio. Il severo chef testerà poi i cuochi al pass, e per sostituirli ai fornelli ha scelto un ospite di eccezione (Bruno Barbieri). Qui un concorrente verrà eliminato, così saranno in tre a gareggiare nel secondo e conclusivo episodio: i cuochi dovranno cucinare il miglior piatto con ingredienti improbabili, aiutati dai loro ex compagni di brigata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori