Isola dei Famosi 2015 / Ed. 10: Le Donatella e la meditazione con Andrea Montovoli (3 marzo)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015: Nomination ed eliminati. Dopo essere tornati in Italia e aver rilasciato qualche dichiarazione ad Alessia Marcuzzi, Melissa P. si racconta in videochat.

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Dopo l’eliminazione di Melissa P. e Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli ha trovato due nuove compagne d’avventura con cui condividere l’emozione della pesca ma anche la serenità della meditazione. Ogni mattina, infatti, Andrea e le due sorelle gemelle della decima edizione dell’Isola, si allontanao dai naufraghi per poter meditare in assoluta tranquillità. Seduti di fronte al mare, i tre naufraghi cominciano la meditazione ma, quella che, per Andrea, sembra essere una cosa seria, non sembra esserlo per le Donatella che faticano a restare serie. Clicca qui per guardare il video.

Il re delle imitazioni della decima edizione dellIsola dei Famosi resta Valerio Scanu che, sin dal primo giorno in Honduras, ha cominciato a divertire i naufraghi e il pubblico a casa con le imitazioni dei suoi colleghi. Nelle ultime ore, però, Rachida sembra intenzionata a rubare il monopolio delle imitazioni al cantante sardo. La cuoca dellIsola, infatti, con Valerio Scanu e Cristina Buccino si è divertita ad imitare Alessia Marcuzzi. Rachida tenta dimitare la voce della conduttrice durante i vali collegamenti con la Palapa. Il risultato è meno realistico rispetto alle imitazioni di Valerio Scanu ma altrettanto divertente. Clicca qui per vedere il filmato.

Rocco Siffredi, indipendentemente dallesito del televoto della prossima settimana, può già considerarsi il vincitore finale della decima edizione dellIsola dei Famosi. Lattore, infatti, dopo quattro settimane di permanenza in Honduras, ha conquistato laffetto del pubblico che, dopo la nomination, ha inondato di messaggi la sua pagina Facebook. Per me ha già vinto, 50 voti per Andrea Montovoli, vai Rocco, Se esce Rocco non guardo più lIsola, Rocco a rischio uscita è una bestemmia ragazzi. Non lo merita assolutamente. Tra l’altro vorrei che qualcuno mi spieghi cosa ha espresso Montovoli finora sull’isola. Il nulla mescolato col niente, Rocco non uscire dall’isolam sei il meglio, Rocco Siffredi is the best, Forza Rocco, tieni duro, si legge sul social network.

Dopo la diretta della puntata, i naufraghi dellIsola dei Famosi sono tornati a Playa Uva dove non sono mancati i commenti su quanto successo durante la diretta. Andrea appare abbastanza tranquillo per la nomination. Merito dellincontro con la mamma. Cristina, invece, ancora infastidita per quanto successo con la moglie di Alex Belli, comincia a fare amicizia con Cecilia raccontandole il suo pensiero. Alex, tornato in gruppo, spiega a Rocco i motivi che lhanno spinto a nominarlo. Lo stesso fa Rocco confidando ad Alex di aver pensato di nominarlo senza ricordarsi che era leader. Nel frattempo, Brice comincia a vivere in solitudine. Sinceramente non avevo mai pensato di ritrovarmi da solo. Il destino ha voluto che facessi la mia strada da solo. Sono emozionato perché era un sogno. E adesso sto per realizzarlo. Vivere questa emozione è bellissimo. Ho già capito tutto ciò che mi aspetta. E si commuove.

La videochat di Melissa P., eliminata dellIsola dei Famosi, comincia con il racconto sul reality show che la scrittrice sta cominciando a scrivere. Si parte dalla sua eliminazione. Melissa P. pensa che essendo in nomination con due donne molto diverse come Fanny Neguesha e Cristina Buccino, il pubblico, probabilmente, ha preferito una donna diversa da quella che è lei. Impossibile non parlare di Pierluigi Diaco, considerato il calcolatore del gruppo. La scrittrice non è daccordo con il pubblico e dichiara di essere stata complice di Pierluigi solo dal punto di vista mentale ma non strategico. Per Melissa, dunque, chi usa la testa non è assolutamente un calcolatore. Il popolo del web sembra sicuro che la nomination di Melissa P. sia arrivata proprio per la sua vicinanza con Diaco. Melissa, però, ringrazia tutti per la nomination perché, finalmente, è tornata a mangiare e a prendersi cura della sua persona. Infine, non poteva mancare un commento su Cristina Buccino e sul suo commento nana malefica: Non mi ha dato fastidio perché essendo alta solo 1.49 cm sono davvero nana. Malefica lo sono come tutte le persone. La lita con Cristina è arrivata solo perché ho notato il suo mancato senso di responsabilità. Il cattivo rapporto con Cristina è arrivato perché si è presentata come una principessa sul pisello. Per guardare tutta la videochat, clicca qui.

La quinta puntata dellIsola dei Famosi ha visto due grandi personalità come Andrea Montovoli e Rocco Siffredi finire in nomination luno contro laltro. Solo una casualità o il frutto di una strategia studiata a tavolino da Alex Belli? Lattore di Centovetrine, infatti, leader della settimana, vuole fortemente arrivare in fondo e, consapevole della forza di Rocco Siffredi e di quella di Andrea Montovoli, amatissimi dal pubblico femminile, decide di mandarli al televoto. Se Montovoli finisce in nomination per il volere del gruppo, Rocco Siffredi, invece, viene nominato direttamente da Alex Belli che sente odore di vittoria. Due grandi protagonisti dellIsola dei Famosi pronti a sfidarsi. Uno solo resterà in gioco ma a vincere sarà soprattutto Alex Belli.

Come hanno trascorso le ore precedenti alla diretta i naufraghi dellIsola dei Famosi? Cè chi preferisce meditare come Andrea Montovoli e Le Donatella. Alex, Cristina, Rocco e Rachida parlano della fame. Alex non sembra afflitto da questo tipo di sofferenza, infatti ammette: Loro non sentono la fame a livello fisico. Bramano il cibo a livello mentale. Rocco e Pierluigi parlano di Alex definendolo troppo impostato; Siffredi aggiunge: Il Robinson Crusoe dellisola è Alex. la persona più perfetta, ma vedere in lui un minimo di umanità mi avrebbe fatto molto piacere. Pierluigi aggiunge: Laddove non cè umanità e cè solo la recita di un copione, rischi di prendere in giro tutti e di prendere in giro te stesso, perché è anche difficile assolvere quotidianamente a questo ruolo in una condizione come lisola. Alex Belli, dunque, croce e delizia degli altri naufraghi. Il bellattore di Centovetrine ha ormai messo in atto la sua strategia per arrivare in fondo al reality. Dal presunto flirt con Cristina Buccino al tentativo di mettersi sempre in luce davanti agli occhi dei compagni. Cè chi pensa che anche il legame nato con Cristina Buccino sia il frutto di una strategia studiata a tavolino per incuriosire il pubblico che, in caso di nomination, lo salverà per vedere levolversi del loro rapporto. Alex Belli, dunque, si sta attirando le strategie degli altri? Sicuramente, aver messo in nomination Rocco Siffredi con Andrea Montovoli non gli garantirà la simpatia del pubblico a casa che ha già promesso vendetta nel momento in cui il bellattore finirà al televoto. Tutto per difendere Rocco Siffredi.

Isola dei Famosi 2015: Nomination ed eliminati, le strategie di Rocco Silfredi e Alex Belli. Oggi Melissa P in videochat – Nuova sorpresa per tutti i fan de LIsola dei Famosi: oggi, martedì 3 marzo 2015, dopo la puntata serale trasmessa ieri, in videochat pronta a rispondere a tutte le domande ci sarà Melissa P, ex naufraga che è stata eliminata due puntate fa dal televoto dei telespettatori. Lo ha comunicato laccount ufficiale Facebook della trasmissione. Ieri la concorrente di questa decima edizione condotta da Alessia Marcuzzi è stata ospite in studio per commentare la sua esperienza in Honduras e ha risposto alle domande della presentatrice, oggi invece tutti coloro che hanno tifato per lei tra gli stenti della fame e la difficile vita del reality potranno domandarle quello che preferiscono. Che cosa chiederanno? Melissa P svelerà qualche retroscena ancora ignoto ai fan? Appuntamento a più tardi, la videochat prenderà il via alle 15.00!

Isola dei Famosi 2015: Nomination ed eliminati, le strategie di Rocco Silfredi e Alex Belli – iniziata al quinta settimana sull’Isola dei Famosi 10 e già iniziano le prime strategie in vista della finale. Rocco Siffredi ottiene quello che ha chiesto ripetutamente per una settimana ovvero affrontare in nomination Andrea Montovoli. Tutto è andato secondo i piani, per una volta sull’isola si assite al voto di massa a sfavore di una sola persona con e cigliegina sulla torta Alex Belli che in quanto leader grazie alla vittoria della prova scegli di mandare al televoto Rocco Siffredi. In studio durante la puntata si anima la polemica con Signorini, Mara Venier e Alessia Marcuzzi sono spiazzate dalla nascita fin da ora di alleanze e tattiche sull’Isola del Famosi 2015. Ad attirare su di se l’attenzione della puntata sono sono i giochi di strategia ma lo svenimento di Rachida che per la troppa emozione nel rivedere la figlia perde i sensi. Per quanto tempo verrà lasciato da solo Brice sull’isola di Playa Desnuda dopo aver mandato Cecilia Rodriguez con gli altri naufraghi? Il programma sembra mancare ancora di ritmo e di fatti intriganti che possano accendere l’interesse dei fan. Troppo moscia come edizione, la direzione dell’Isola dei Famosi prova a giocarsi la carta Rodriguez per animare la vita di Playa Uva ma basterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori