Lo Show dei Record, 3 marzo 2015: Il martello umano John Ferraro e il record di giri sul collo. Guinness dei primati

- La Redazione

Lo Show dei Record, anticipazioni puntata 3 marzo 2015: insieme a Gerry Scotti ci saranno due concorrenti tedeschi, Oliver Strumpfel e Grimseh, e le Comets Cheerleaders da Milano

show_record_gerryR439
Lo Show dei Record

La nuova sfida riguarda John Ferraro, l’uomo con la testa più dura del mondo che dovrà martellare con la fronte almeno 20 chiodi in 2 minuti. Affronta la prova con una determinazione inaudita e risce a superare ampiamente il record precedente che viene frantumato! Grande prova dell’Italo-Americano. Subito a seguire quattro cinesi Lui, Wang, Wang e Yang segnano un nuovo limite da superare con ben 183 retazioni sul collo! E’ un nuovo record che ora nel mondo dovranno battere, che impresa!

La sfida che vedremo ora consiste nel rompere con un flick di testa i blocchi di cemento davanti. Michael è il detendorte dell’attuale record ma Oliver è pronto a fare battaglia. Sono da rompere 43 blocchi per fare il record, Oliver si aggiudica il nuovo guinness con 65 blocchi rotti. Uno viene tolto perchè due mattonelle del primo blocco sono ancora intatte.  Si torna a Peru nell’Indiana, per l’uomo canone di fuoco è record, viene sparato per 28 metri. Ne esce incolume, ed è record!

Questa volta tocca ad un italiano a provare a superere 777 metri con un unico respiro tramite una bicicletta immersa in una vasca. Il record appartiene già a lui ma vuole andare oltre il suo limite. Serve una grandissima concentrazione non è facile gestire stanchezza e pieno d’aria nei polmoni. Muoversi non aiuta a mantenere il fiato. Lui è un profondista e per essere pronto per questa sfida ha dovuto effettuare un allenamento specifico. Omar mette a segno 855 metri!

Sfida tra colossi allo Show dei record per la “bella” delle sfida. Dopo una vittoria a testa Zydrunas che Thor tornano a sfidarsi in una nuova impresa che prevede il sollevamento di tubi da 150kg, vince chi fa il numero maggiore di sollevamenti. Parte prima Thor poi sarà il momento di Zydrunas. Gerry provo anche lei a cimentarsi in questa impresa ma non c’è storia per il nostro conduttore. E’ Zydrunas a vincere la prova con record!

Sta per cominciare su Canale 5 una nuova puntata de Lo show dei record. In questa puntata del programma condotto da Gerry Scotti vedremo il tedesco Oliver Strumpfel cercare di portare il maggior numero di boccali di birra per 40 metri mentre le cheerleaders di Milano cercheranno di stabilire un nuovo record sul numero di persone che è possibile far entrare in una Smart. Ecco il video promo della puntata di stasera: clicca qui per vederlo 

Stasera, martedì 3 marzo 2015, ci aspetta su Canale 5 un nuovo appuntamento con Lo Show dei Record: Gerry Scotti è prontissimo ad accogliere sul palco tutti i record men che tenteranno di battere qualche Guinnes World Record, ma non solo, e i fan accaniti della trasmissione lo sanno molto bene. Anche stasera, infatti, torneranno in una nuova sfida per conquistare il titolo di uomo più forte del mondo sia Zydrunas che Thor. Qualche nuova prova che andrà a dimostrazione della loro potenza li attende: che cosa avrà organizzato per questa sera la redazione dello show? Chi si aggiudicherà il successo per la corsa al titolo? Ancora qualche ora e lo scopriremo!

Visto il successo della scorsa settimana, perché non replicare? Sul profilo Twitter de “Lo Show dei Record” è apparso un messaggio che potrebbe rincuorare tutti i telespettatori accaniti cinguettatori: anche per la messa in onda di oggi, martedì 3 marzo 3015, sono in palio tre premi a tutti coloro che riusciranno a collezionare più tweet nel corso della serata. Commentare le prove più estreme, tutti gli ospiti sul palco di Gerry Scotti e anche l’operato del presentatore. Tutto è valido, con l’unico vincolo che si tratti, appunto, di Guinness World Record. Anche la settimana scorsa il programma aveva lanciato questa proposta, subito ben accolta sul web, è la mattina dopo aveva pubblicato su Twitter i nomi dei tre vincitori che in premio hanno ricevuto alcuni gadget. Chi si aggiudicherà il primo posto oggi? Clicca qui per vedere il tweet.

Pronti per altri, impensabili Giunnes World Record? Stasera, martedì 3 marzo 2015, va in onda il terzo appuntamento con Lo Show dei Record, il programma condotto da Gerry Scotti – insieme allinviato in giro per il mondo nonché figlio del noto presentatore Edoardo – su Canale 5. Ecco qualche interessante anticipazione rispetto ai record men che vedremo stasera sul palco della trasmissione: primo tra tutti, il tedesco Oliver Strümpfel, che dovrà cercare di trasportare quanti più boccali di birra (pieni) riesce per un tragitto di 40 metri, tutti in una volta. Insieme a lui, ci saranno anche le Comets Cheerleaderas – di Milano – che invece dovranno cercare di battere il record di quanto più persone possono starci in una smart, e per finire un connazionale e omonimo di Oliver, che di cognome però fa Grimseh. Lui, invece, dovrà rompere il maggior numero di blocchi di cemento con la testa. Ce la faranno a non deludere le aspettative di tutti coloro che seguiranno la terza puntata? Appuntamento a questa sera, dalle 21.10 su Canale 5!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori