TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 3 marzo 2015: Julia scopre da chi è stata ricattata

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 3 marzo 2015: Julia scopre che è stato Sebastian a ricattarla, e si arrabbia moltissimo con il fratello. Però in seguito lui sta male e sviene…

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Oggi, martedì 3 marzo 2014, va in onda un nuovo appuntamento con Tempesta damore, la telenovela in onda su Rete 4. Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio, ecco cosa è successo durante la puntata in onda ieri: Coco (Miriam Heineman) confida allamica Tina (Christin Balogh) di aver preso una decisione rispetto al proprio futuro ossia quella di andare via dallalbergo per trasferirsi a Berlino e quindi coronare il sogno di una vita gestendo lalbergo che le è stato lasciato dalla mamma. Coco parla anche di come resta da capire quanto tempo ci impiegherà Michael (Erich Altenkopf) per vendere il proprio ambulatorio e quindi comperarne uno a Berlino. Nils (Florian Stadler) sta per mettersi nei guai in quanto guidando la propria auto in chiaro stato di ebrezza abbatte una staccionata per poi scappare via verso lalbergo. Il proprietario della staccionata fa in tempo a prendere la targa e quindi fare denuncia alla polizia. Tina intanto si offre di aiutare Julia (Jennifer Newrkla) per pagare il ricattatore che ha chiesto 10 mila euro a Niklas (Jan Hartman) per tenere celata la foto nella quale lui sta baciando appassionatamente proprio Julia. Le due ragazze vanno al lago e con tanto di binocolo cercano di scoprire di chi si tratta. Sebastian (Kai Albrecht) per non essere visto utilizza una barchetta in miniatura a motore telecomandata per prendere il denaro eludendo così il piano delle due ragazze. Julia poi rassicura Niklas al riguardo del ricattatore facendo presente come abbia preso lei i 10 mila euro per pagarlo ed allo stesso tempo ammette che è stato molto furbo usando la barchetta. Sebastian con laria soddisfatta va da Patrizia (Nadine Warmuth) la quale però non sembra essere contenta che a portare i soldi sia stata Julia e non Niklas in quanto questo significa che luomo non abbia intenzione di cedere a lei. Alfons (Sepp Schaurer) dice di no allofferta di acquisto della casa avanzato da Gary che tuttavia sembra essere interessato soprattutto dal giardino tantè che con un metal detector sembra essere in cerca di un qualcosa di molto di cui pare aver individuato il punto preciso dove è stato nascosto. 

Natasha (Melanie Wiegman) e Poppy (Birte Wentzek) fanno la pace ed inoltre quest’ultima riesce a conquistare anche Nils in quanto si prende lei la colpa di quanto successo con l’auto quando arrivano i poliziotti in albergo. In questa maniera Nils non deve dar conto alla polizia del suo stato di ubriaco. Nils ringrazia tantissimo Poppy per quello che ha fatto per lei. Tra l’altro Werner (Dirk Galuba) venendo a conoscenza di quanto successo e soprattutto credendo che alla guida dell’auto vi fosse effettivamente Poppy si mette all’opera contattando il capo della polizia per farle togliere la multa. Charlotte (Mona Seefried) notando come Werner si stia lasciando prendere da Poppy cerca inconsciamente di metterlo in guardia per poi chiamare Friedrich (Adam Dietricht) per metterlo al corrente della cosa ed inoltre per rimarcare come non sia giusto quello che stanno facendo. Julia entrando di corsa nella stanza di Sebastian lo coglie con la barchetta in bella vista ed i soldi nel cassetto. La donna è su tutte le furie e sembra inutile la spiegazione che cerca di dare lo stesso Sebastian. Julia si riprende i soldi e soprattutto rimarca come sia stanca di farsi manipolare da lui. Sebastian va da Patrizia per parlargli della cosa sottolineando come d’ora in avanti sarà molto difficile per loro gestire Julia che sembra quasi intenzionata a dire tutto a Niklas. Infine, Coco presenta a Charlotte le proprie dimissioni ma commette un passo affrettato in quanto Michael non hanno ancora trovato un acquirente. Questo significa che Coco partirà e Michael non ancora. Insomma si profila una relazione a distanza che spaventa molto la stessa Coco.

Tempesta d’amore, trama puntata 3 marzo 2015 – Julia scopre che è stato Sebastian a fotografare lei e Niklas insieme mentre si baciavano: naturalmente la donna si arrabbia moltissimo con lui e nonostante lui stia male sul serio, la donna non gli crede e se ne va. Un momento dopo, lui sviene e cade per terra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori