Trono Classico / Uomini e donne, anticipazioni e news: Teresa Cilia e la dedica per Salvatore di Carlo (oggi, 3 marzo 2015)

- La Redazione

Uomini e donne trono classico anticipazioni: l’attuale tronista Amedeo Andreozzi fa impazzire le fans con un selfie in cui mostra tutta la sua prestanza fisica. Ecco tutti i commenti.

karina-cascella-martin-evans
Maria De Filippi conduce "Uomini e Donne"

L’amore corre sui social network anche per le coppie di Uomini e Donne. Teresa Cilia ha così deciso di pubblicare una nuova dedica per il suo Salvatore Di Carlo sulla sua pagina Facebook. L’ex tronista ha postato il video della canzone di Sanremo di Annalisa “Una finestra tra le stelle” e l’ha dedicata al suo fidanzato con le seguenti parole: “Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore solo se mi baci te. Grazie amore mio questa canzone è per te! Ti amo. La tua Terry”. Un messaggio emozionante e molto romantico quello lasciato da Teresa a cui, sicuramente, Salvatore Di carlo risponderà a breve. Clicca qui per vedere il post

E bastato un selfie di Amedeo Andreozzi in compagnia di un amico e pubblicato sulla pagina ufficiale del tronista di Uomini e Donne per far impazzire il pubblico femminile del programma di Maria De Filippi che ha preso letteralmente dassalto la pagina Facebook del tronista inondando limmagine, che potete vedere cliccando qui, di commenti. Bello giusto un po’, Complimenti alla mamma, Mamma mia che cosa sei Amedeo, Mamma mia che fisico, Sei stupendo, Cosa devo dirti? Sei bellissimo, Che cosa sei, si legge sul social network.

Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, continua ad essere molto seguita dal pubblico del programma di Maria De Filippi. I suoi profili social, infatti, sempre molto aggiornati, sono il luogo in cui i fans di Fantini si danno appuntamento per commentare le ultime news. E così, la foto di Marco Fantini da bambino che potete vedere cliccando qui, è stata sommersa da ogni tipo di commento. “Sempre bello Marcolino, Bellissimo già da piccolo, Che amore! Eri bellissimo Marco e lo sei ancora, Ma quanto eri bello, Che meraviglia, si legge su Facebook.

E il tronista più amato dellattuale stagione di Uomini e Donne. Dopo aver corteggiato Teresa Cilia per cinque, lunghi mesi, Fabio Colloricchio è diventato la star del programma di Maria De Filippi. In ogni puntata, decine di ragazze, affollano lo studio per corteggiarlo ma lui, nonostante il successo ottenuto, sta mantenendo i piedi per terra come dimostra una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook e che potete vedere cliccando qui. Circondato dagli affetti veri della sua famiglia, Fabio Colloricchio dimostra di avere valori importanti nella vita come la famiglia. Un ragazzo normale e, soprattutto, semplice che con il sorriso e laccento spagnolo è riuscito a conquistare tutti.

E la nuova diva del trono classico di Uomini e Donne. Nicole Mazzocato, con la scelta di uscire sia con Amedeo Andreozzi che con Fabio Colloricchio è già diventata una celebrità per il pubblico di Uomini e Donne al punto che su Facebook impazzano i falsi profili con il suo nome. La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, attraverso la sua fanpage, ha dovuto annunciare di non avere alcun profilo Facebook e che tutti quelli che circolano sono falsi. “Ciao a tutti!! Volevo informarvi che io non ho Facebook, tutti i profili che stanno circolando sono falsi e per questo vi chiedo di segnalarli!! Vi ringrazio per il sostegno, vi leggo sempre e mi date tanta forza!! Un bacio. Nicole, scrive la corteggiatrice tramite la sua fanpage. Clicca qui per vedere il post.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno voglia di mettere su casa insieme andando a convivere. Chiusa lesperienza a Uomini e Donne, infatti, la coppia non ha voglia di perdere tempo ma, prima di fare un passo così importante, ha necessità di sistemare il lato economico. Al settimanale Di Più, infatti, Teresa e Salvatore hanno rivelato di essere entrambi disoccupati e di essere in cerca di un lavoro. La voglia di andare a vivere insieme cè ma, prima di farlo, Salatore e io dobbiamo capire bene cosa fare da grandi perché, al momento, siamo entrambi disoccupati. Lui, fino a un paio di mesi fa, è stato un calciatore professionista, è arrivato a livelli discreti ma non ha mai sfondato perciò vorrebbe fare altro. Io, invece, fino a tre anni fa lavoravo come responsabile di una catena di negozi dabbigliamento poi la società cui appartenevo è fallita e mi hanno licenziato. stato terribile, ha confessato lex tronista.

Per festeggiare in modo diverso la festa della donna, il pubblico femminile di Uomini e Donne è pronto a riempire le sale del locale Midà ad Ariano Irpino in provincia di Avellino per vedere da vicino Jonas Berami. Lattore spagnolo, ex tronista del programma di Maria De Filippi, infatti, sarà lospite donore della serata che si terrà domenica 8 marzo. Jonas Berami, dunque, continua ad essere richiestissimo dai locali per le serate e, puntualmente, le discoteche che ospitano lattore spagnolo, registrano il tutto esaurito. Lattore de Il Segreto, dunque, continua ad essere molto seguito e amato dal pubblico italiano. Clicca qui per vedere la locandina.

Teresa Cilia continua a vivere serenamente il suo amore con Salvatore Di Carlo. Ad un mese dalla scelta, lex tronista di Uomini e Donne si dichiara felice e innamorata accanto al ragazzo che le ha fatto battere il cuore sin dal primo giorno. Nonostante le emozioni vissute accanto a Salvatore, Teresa Cilia ha aspettato cinque, lunghi mesi prima di sceglierlo ma, in unintervista al settimanale Di Più, la Cilia dichiara che lavrebbe scelto sin dallinizio: Sono state le nostre discussioni a frenarmi perché se avessi dovuto seguire solo le mie emozioni lavrei scelto molto prima. Salvatore mi è piaciuto subito. I nostri continui contrasti, però, mi spaventano perché mi riempivano di dubbi. Alla fine, però, ha trionfato lamore. Teresa spiega così i motivi che lhanno spinta a preferire Salvatore a Fabio Colloricchio: Quando ci siamo baciati la prima volta ho capito che, ormai, ero innamorata di lui. Perciò ho deciso di buttarmi anche se sapevo che era un rischio. Per fortuna è andata bene. E ora, lontano dalle telecamere, la nostra storia sta andando meglio. Certo, a volte discutiamo ancora ma i momenti belli superano di gran lunga quelli brutti. Insomma, alla fine lamore ha trionfato.

E passato esattamente un anno da quando i tronisti precedenti a quelli che vediamo oggi sul piccolo schermo sono sbarcati a Uomini e Donne. Tra di loro cè anche Andrea Cerioli, che si porta alle spalle le critiche più pesanti, specialmente in ragione del fatto che non è arrivato ad una scelta mentre sedeva sul trono (anche se in molti erano convinti che avrebbe scelto la bella corteggiatrice Sharon Bergonzi) e subito dopo, invece, ha deciso di iniziare una relazione con Valentina Rapisarda, una delle ultime ragazza scese a corteggiarlo dalla scalinata dello studio. Ma lo staff della pagina Facebook lha amato dal primo momento e continua a farlo: oggi, a distanza di un anno dallinizio di tutto, gli ha dedicato un video con gli scatti più belli che ripercorrono i momenti passati a Uomini e Donne. Il video è stato pubblicato sul profilo Facebook ufficiale insieme a questo commento: 03-03-14 03-03-15 un anno di noi… un anno di te. Clicca qui per vederlo.

Ludovica Valli, la sorella minore dellex corteggiatrice di Marco Fantini al trono classico di Uomini e Donne, ha compiuto gli anni e come era prevedibile sui social network è stata sommersa da valanghe e valanghe di commenti di auguri. La bella Ludovica non si dimentica certo di tutti coloro che la seguono su Facebook e ha voluto ringraziarli con qualche parola. Ecco cosa ha scritto: Ciao Ludini! sono passata per ringraziarvi per i mille messaggi che mi sono arrivati di auguri. siete sempre così dolci con me. finalmente sono arrivati i tanto attesti 18 ora mi tocca stare attenta però un bacio a voi mostrini miei #Ludo. Clicca qui per vedere la foto allegata al messaggio e qui, invece, lo scatto alla super torta di compleanno di Ludovica per festeggiare questo passaggio alla maggiore età, pubblicate sulla pagina ufficiale della ragazza! Auguri!

Lex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami rimane seguitissima sui social network: la sua esperienza sul trono è terminata a gennaio con la scelta della corteggiatrice milanese Rama Lila Giustini e ora i due stanno organizzando insieme qualche serata e sono un po divisi tra il capoluogo lombardo e la sua terra natale, ovvero la Spagna. Ma Jonas non si dimentica mai dei suoi fan che non perdono nulla di quello che pubblica su Facebook, tantomeno scatti come quelli postato stamattina. In posa su una poltroncina rossa, vestito casual e con quellespressione che fin da subito aveva conquistato i telespettatori di Canale 5. E conquista ancora: in meno di 10 minuti lo scatto ha raggiunto quasi 100 mi piace. Un traguardo davvero ottimo e un altrettanto ottimo modo di augurare buongiorno! Clicca qui per vedere lo scatto.

Serata con le amiche per la bellissima ( e rubacuori?) Nicole Mazzocato: dopo le critiche ricevute da parte dei telespettatori del trono classico di Uomini e Donne, Nicole non si ferma e si rilassa con una serata di svago in compagnia di due amiche. La corteggiatrice è approdata in trasmissione e subito i due tronisti, Fabio Collorricchio e Amedeo Andreozzi, hanno messo gli occhi su di lei, probabilmente anche per la sua indiscutibile bellezza. Come spesso accade non sono mancate le critiche di chi la taccia come falsa e bugiarda e intenzionata ad andare davanti alle macchina da presa solo per guadagnare popolarità, a cui lei ha risposto prontamente. E dopo tutto lo stress, è giusto concedersi un po di meritato riposo: clicca qui per vedere la fotografia della sua serata apparsa su Facebook. Riuscirà a fare breccia nel cuore dei due nuovi volti di Uomini e Donne? Solo il tempo ce lo dirà!

Il trono classico di Uomini e donne torna quasi sicuramente domani e forse non solo con una nuova puntata in onda ma anche per una nuova registrazione dei nuovi tronisti. Erano belli i tempi in cui in trasmissione c’era anche la bella Karina Cascella, per anni opinionista e consigliera di Salvatore Angelucci, quello che poi sarebbe diventato il suo compagno nonchè padre di sua figlia. La nostra bionda napoletana non sarà in studio e non vi farà ritorno perchè, intanto, è diventata una donna d’affari che non rinuncia al look. Eccola in uno scatto ieri appena tornata a casa dal lavoro, è sempre bellissima?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori