Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie Trono Over: il pubblico rivuole Giuliano Giuliani. Rossella Bova e un sorriso per tutto (oggi, 3 marzo 2015)

- La Redazione

Uomini e donne trono over, anticipazioni e news: anche oggi dame e cavalieri andranno in onda per la seconda parte della puntata di ieri mentre i fans rivogliono Giuliano Giuliani.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Sempre con il sorriso sulle labbra: appare così l’ex dama del trono over Rossella Bova che non perde occassione per regalare ad amici, parenti e fans il suo meraviglioso sorriso. Sempre molto amata e seguita dal pubblico del programma di Maria De Filippi, Rossella Bova non perde occasione per regalare ai suoi sostenitori una sua foto. E così, poche ore fa, sulla sua pagina Facebook, Rossella Bova ha postato un’immagine in cui appare con la figlia e che potete vedere cliccando qui, accompagnata dalla seguente frase: “Chi sa ridere è padrone del mondo. (G. Leopardi) Buona serata Amici”. Clicca qui

Nei giorni scorsi, dopo diversi mesi dal suo allontanamento, lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, dalle pagine del settimanale Di Più, ha chiesto a Maria De Filippi una seconda possibilità. Giuliano ha così chiesto alla padrona di casa di poter tornare in trasmissione. In attesa della decisione della De Filippi, il pubblico del trono over sta sostenendo Giuliano lasciando messaggi dincoraggiamento sulla sua pagina Facebook. Bellissimo Giuliano, Sei sempre un bellissimo spettacolo, torna, Mi divertivi tanto Giuliano, adesso senza di te è una noia Aspetto solo il giorno in cui si accorgeranno di quanto siano viscidi altri personaggi, si legge sul social network.

Barbara De Santi è davvero innamorata del suo Davide. Come sapranno i più affezionati al trono over di Uomini e Donne, la dama ha già lasciato il programma per vivere il suo amore con il cavaliere. Nella puntata odierna del trono over, però, il pubblico ha assistito alla dichiarazione di Barbara nei confronti di Davide che ha elogiato le qualità del suo nuovo compagno davanti a tutti. Le premesse per la nascita di un grande amore, dunque, cerano tutte e, ad oggi, pare che la storia damore tra Barbara e Davide proceda a gonfie vele. Sarà la volta buona per la dama storica del programma di Maria De Filippi?

Ancora lacrime per la povera Gemma Galgani che ancora non riesce ad essere felice in amore. Nonostante stia frequentando da qualche tempo Giorgio, Gemma Galgani non è ancora riuscita a convincere il bel cavaliere a lasciare la trasmissione con lei. Giorgio, infatti, pur essendo interessato a lei, non si sente pronto per iniziare una storia fissa. E così, nella puntata odierna del trono over, è bastata una frase di Barbara De Santi per far scoppiare a piangere Gemma. Mentre tu soffri, lui ride, si è lasciata andare Barbara. Una frase che ha fatto davvero male a Gemma che non è riuscita a reggere la situazione scoppiando in lacrime.

Puntata scoppiettante quella del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi. Barbara De Santi è la protagonista di un dibattito sulla bellezza di Davide, il cavaliere che sembra aver riacceso in lei la fiamma dellamore. La dama storica del programma, infatti, difende la prestanza fisica del suo nuovo compagno definendolo bello ed elegante. Tina Cipollari, però, non è daccordo e ricorda che in passato Barbara ha dimostrato di avere ben altri gusti come quando era innamorata di Guido Soldati. Barbara De Santi, però, risponde a tutte le accuse e difende laspetto fisico del suo nuovo cavaliere.

Nuova puntata del trono over di Uomini e Donne in cui è tornato alla ribalta Antonio. Accade durante il confronto tra Giampietro e Cinzia. Luomo non ha gradito il comportamento della donna che l’ha spinto a conoscere ed uscire a cena con altre donne. Per Antonio J., la donna è molto pesante. Sei un prezzemolino che deve farsi vedere a casa. Sei uno sfigato, sta qui da cinque anni, attacca Cinzia. Barbara prende le difese della donna e si schiera contro Antonio Jorio. Per il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è linizio del suo addio alla trasmissione.

Anche oggi martedì 3 marzo andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Questoggi vedremo larrivo di tre nuovi signori: Gennaro vorrebbe conoscere Ivana, mentre Giancarlo chiede un ballo a Barbara P. e Giampiero, infine, cerca di parlare con Cinzia che, però, rifiuta. Antonio ascolta le parole di Cinzia e subito dopo la attacca in tono polemico. La donna, però, ribatte ricordandogli che lui è in trasmissione da cinque anni senza aver mai trovato nessuno. Barbara è contenta che finalmente qualcuno dica quello che pensa ad Antonio e si dichiara felice per Franco che sta continuando ad uscire con Sabrina. Per Franco arriva anche Nancy.

Ormai i fan dellex dama del trono over di Uomini e Donne Daunia Cesari lo sanno bene che le piace seguire la diretta serale de LIsola dei Famosi, in onda il lunedì su Canale 5, e che le piace anche commentare quello che succede sui social network. Ecco cosa ha scritto rispetto alla puntata di ieri sera, dove ne abbiamo viste davvero di tutti i colori: E bravo Bellimo ti sei rovinato con le tue mani, augurati di essere sempre il leader perché a costo di ricaricare il cellulare a manetta appena vai in nomination mando in tilt il televoto. Daunia si riferisce, probabilmente, alla nomination che il leader Belli ha rivolto verso il pornoattore Rocco Siffredi, altro concorrente della decima edizione dellisola. In tanti si sono trovati daccordo con la dama, e hanno commentato: Ipocrita, alla fine le bugie vengono sempre a galla e Attore d professione e d vita. Danna Cesari rimarrà delusa dagli esiti del telvoto di settimana prossima?

La bellissima Rossella Bova, storica dama del trono over di Uomini e Donne, stamattina si è svegliata carica di entusiasmo per un motivo ben preciso: il solo che splende nel cielo e che certamente ha un effetto benefico sugli animi di tutti. Una foto pubblicata sul suo profilo Facebook conferma in tutto e per tutto lenergia che questa luce dà: Rossella è sul balcone e il bagliore è così forte che non si riesce a distinguere con precisione i tratti del suo volto. Un foto davvero bellissima, è il commento di alcuni: clicca qui per vederla. Sei come il sole aggiunge un altro utente del web. Ecco, invece, il commento fatto proprio dalla dama: Certe luci non puoi spegnerle.Buongiorno!

La dose di simpatia con cui iniziare la giornata non si fa mai mancare da parte di Daunia Cesari, storica dama del trono over di Uomini e Donne. Ecco il suo stato di questa mattina, postato sulla pagina Facebook ufficiale: Su facebook il numero di donne che postano foto in pose da contorsionista sentendosi sexy è inversamente proporzionale al numero di uomini che si fanno foto accanto ad auto di grossa cilindrata rigorosamente non di loro proprietà sentendosi Bill Gates. Con chi ce lavrà esattamente la dama? Gli utenti del web hanno molto apprezzato le sue parole che, seppur un po critiche, fanno certamente spuntare il sorriso. Daunia Cesari, inoltre, ha aggiunto: Poi ci sono quelle che postano foto in pose da contorsioniste sentendosi sexy spalmate su auto di grossa cilindrata sperando di incontrare Bill Gates ma questa è unaltra storia, raccogliendo altri commenti ironici e parecchie risate!

La settimana di Uomini e donne si è aperta con la prima parte del trono over e con nuovi colpi di scena nella storia tra Gem e George. Maria De Filippi ha mostrato una serie di messaggi che la dama torinese ha inviato alla redazione (a tutte le ore del giorno e della notte) ma anche una cena romantica che ha fatto insieme aa George. Quest’ultimo, però, nonostante la sua dichiarazione d’amore, ha sottolineato il fatto che lui non è ancora innamorato e che sentirà altre donne, donne di cui lei non vuole conoscere nemmeno il nome. In studio, Maria ribadisce che lei è innamorata e lui no e nemmeno la notte passata insieme è valsa a niente. La dama rimane male ma poi sembra voler continuare la suaa conoscenza. Ecco qui il video del momento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori