Amici 2015/ ed. 14, anticipazioni e news: un inviato speciale ci mostra le casette, chi sarà? La casetta dei Bianchi, foto (Oggi, 30 Marzo)

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni: il serale del talent di Maria De Filippi sta arrivando e il 4 Aprile andrà in scena la prima registrazione. Le squadre si sono formate, ecco le parole degli eliminati

amici-14-maria-de-filippi_R439
Maria De Filippi

Nella puntata di oggi di Amici 2015 abbiamo visto finalmente la casetta Bianca e cioè l’appartamento che i componenti della squadra capitanata da Emma Marrone condivideranno nelle prossime settimane durante l diverse fasi del serale. In una foto pubblicata sul profilo Facebook del programma condotto da Maria De Filippi vediamo un particolare della casa e in particolare della cucina (clicca qui per vedere la foto): bicchieri, tovaglioli, tazze, un mini frigorifero per le bibite, un frigorifero e un forno a microonde. Ai fans la casa dei Bianchi è piaciuta tantissimo: la foto è stata premiata da oltre 4100 “mi piace”.

Amici 2015 torna tra poco su Canale 5 per una striscia pomeridiana lampo alle 16 e 05 occupando lo slot che era de L’Isola dei Famosi quindi tra Uomini e donne e Il Segreto. Nella piccola puntata di circa 15 minuti o poco meno, oggi conosceremo le casette delle due squadre. Secondo quanto annunciato poco fa dalle pagine ufficiali della trasmissione, il compito sarà affidato ad un inviato speciale e i fans pensano già a Mattia Briga. Sarà il rapper ad esplorare per noi le casette dei bianchi e dei blu? Lo scopriremo tra pochi minuti.

Su Real Time torna un nuovo appuntamento pomeridiano con Amici. Nella video anteprima di quanto vedremo in onda oggi pubblicata da Witty Tv vediamo le squadre Bianca e Blu quasi pronte per il serale. Nel video vediamo i ragazzi alle prese col trucco e Briga commenta: “Abbiamo un approccio positivo, dobbiamo essere pieni di speranze e carichi per quest’avventura splendida”. Alle prese con lo shooting, Emma Marrone incita il suo team: “Dobbiamo essere una squadra rock and roll, forza ragazzi, un po’ di animo”. Anche i ragazzi della squadra Blu sono pronti a tutto e pieni d’entusiasmo. La loro direttrice artistica, Elisa, spiega: “Vanno a pane e musica loro”. Clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di oggi

Torna anche oggi con un nuovo pomeridiano su Real Time in attesa dell’inizio della corsa verso il serale e la striscia pomeridiana lampo su Canale 5. I ragazzi di Amici sono finiti in casetta per prepararsi all’ultima fase mentre i professori hanno ancora la possibilità di godere di qualche ora d’aria. Uno che ne ha approfittato è certamente Kledi Kadiu, il ballerino albanese, che proprio poco fa è sbarcato nella bella Malta (qui la foto postata su Facebook). Il suo sarà un viaggio di lavoro o di piacere prima di tuffarsi nell’avventura del serale?

Sta per tornare per la fase serale del talent e dal 4 Aprile prossimo parleremo già di ospiti, squadre, sfide e primo eliminato della puntata visto che sarà registrata in vista della messa in onda dell’11 Aprile. Tutti i fans del programma, però, sono in trepidante attesa per il lavoro che saranno in grado di fare anche quest’anno i fratelli Peparini con la speranza che sappiano stupirci più del prossimo anno. Cosa metteranno in piedi per questa edizione?

ormai ad un passo dal serale e quello che abbiamo visto sabato pomeriggio è stato ufficialmente l’ultimo pomeridiano della prima fase del programma. Le classe di sono formate e adesso i ragazzi sono arrivati in casetta per lavorare con i propri professori e con i loro coach, Emma Marrone ed Elisa. Gli eliminati, però, sono stati tre ovvero i due ballerini Simone e Mattia e la cantante Silvia Borreale. I tre, prima di lasciare gli studi, però, sono stati raggiunti dalle telecamere di Witty tv per raccogliere le loro ultime dichiarazioni a caldo. Mentre i ballerini sono più consapevoli di quanto accaduto, la nostra Silvia, in lacrime, fa gli auguri ai suoi compagni. Ecco il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori