AVANTI UN ALTRO/ Il selfie de “La Ciociara”, foto. Chi giocherà oggi, 30 marzo 2015?

- La Redazione

Avanti un altro torna sul piccolo schermo di Canale 5 anche oggi, 30 marzo 2015. In attesa di scoprire chi giocherà, La Ciociara ha voluto ringraziare i telespettatori con una foto

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

Inizia una nuova settimana e come sempre su Canale 5 ci aspetta un nuovo appuntamento con Avanti un altro, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. I concorrenti di oggi dovranno misurarsi con le domande del conduttore e anche con quelle de personaggi del minimondo che popolano la trasmissione. Tra questi c’è anche la bellissima ciociara interpretata da Alessia Macari. In attesa di vederla in tv possiamo ammirarla in questo splendido selfie fatto nei camerini (clicca qui per vedere la foto). La Ciociara è già pronta per la trasmissione e con indosso i suoi abiti di scena invita tutti a sintonizarsi su Canale 5: “Buon pomeriggio a tutti!!!! A stasera!!!!!! AVANTI UN ALTRO #alessiamacari #Laciociara #minimondo”. La foto è piaciuta molto ai fan, che l’hanno premiata con oltre 400 “mi piace”.

Il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scorri, Avanti un altro, torna anche oggi – lunedì 30 marzo 2015 – con una nuova puntata e naturalmente nuovi concorrenti pronti a mettersi alla prova. Nellattesa di scoprire a chi toccherà stasera, la Ciociara ha pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale una fotografia per ringraziare tutti i telespettatori che la seguono e che anche ieri sera non si sono persi lappuntamento con Avanti un altro. Bellissima come sempre, ecco il commento che ha aggiunto allo scatto: Grazie per avermi seguita anche stasera! E grazie veramente di cuore per i vostri commenti positivi #?alessiamacari #?Laciociara #?rraaaa #?avantiunaltro #?mediaset #?sdl #?minimondo. Tanti gli apprezzamenti per la protagonista del finimondo: la foto, con un brillante costume rosso, ha raccolto quasi 700 mi piace e un sacco di risposte che le assicurano che è stata molto brava e che rimane, come sempre, molto bella. La rivedremo anche oggi sul piccolo schermo Mediaset? Nellattesa, clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Facebook da La Ciociara (Alessia).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori