LA VITA IN DIRETTA/ Cristina Parodi intervista Luca Zingaretti: “Voglio fare un film da regista”. News di oggi, 30 marzo 2015

- La Redazione

La vita in diretta torna in onda oggi, lunedì 30 marzo 2015, dopo la pausa del weekend: Marco Liorni e Cristina Parodi torneranno a parlare della tragedia dell’aereo Germanwings?

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

A La vita in diretta Cristina Parodi intervista l’attore Luca Zingaretti. Parlando del suo nuovo film, “Tempo Instabile con probabili schiarite”, Zingaretti dice: “Pontecorvo è riuscito a trasmettere sul suo set la dolcezza e delcerezza”. Zingaretti parla anche del suo futuro: “Non saprei dirti come mi vedo tra dieci anni, ho sempre navigato a vista, mi piacerebbe fare le cose che mi appassionano professionalmente. Sono pieno di progetti, vorrei fare un film da regista e continuare col teatro. Ho la fortuna di essere una persona molto curiosa”.

Torna oggi, lunedì 30 marzo 2015, La vita in diretta con una nuova puntata su Rai 1, dopo la pausa del weekend: alla conduzione ritroveremo Marco Liorni e Cristina Parodi. I due presentatori oggi apriranno con gli auguri al mitico Eric Clapton, che compie 70 anni. In attesa di scoprire di che cosaltro si occuperanno, rivediamo brevemente gli argomenti principali trattati in chiusura della settimana: gli ospiti della puntata di venerdì sono stati i protagonisti di Notti sul ghiaccio, e prima tra tutti la guida del talent che coinvolge persone famosi, ovvero Milly Carlucci. Ma i due presentatori si sono occupati anche dei recenti casi di cronaca, sia italiani che esteri, che hanno sconvolto lopinione pubblica. Liorni e la Parodi hanno discusso in studio su quanto è accaduto sul volo dellAirbus A320 della Germanwings, che si è schiantata contro le Alpi francesi, provocando la morte di tutte le persone civili a bordo (144), compresi i 6 membri dellequipaggio. A provocare lo schianto è stato, secondo quanto si sente dalle registrazioni delle scatole nere, il co-pilota Andreas Lubitz, che approfittando dellassenza momentanea del Comandante (si era alzato per andare in bagno) si è chiuso nella cabina di pilotaggio e ha iniziato a far perdere quota al velivolo. In seguito, in studio si è tornati anche a discutere del delitto di Pordenone: una coppia di fidanzati, Teresa Costanza e Trifone Ragone, è stata uccisa con cinque colpi di pistole alla testa; ma le indagini degli inquirenti ancora non hanno fatto luce sulla possibile verità e a La vita in diretta si stanno seguendo tutti gli aggiornamenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori