TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni puntata 30 marzo 2015: Werner vicino a scoprire la verità su André?

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 30 marzo 2015: Jonas si divertirà con le imitazioni entusismando tutti, ma questo potrebbe metterlo nei guai quando André chiama Werner

tempesta-amore
Tempesta d'amore

La telenovela tedesca Tempesta damore torna anche oggi, lunedì 30 marzo 2015, a tener compagnia ai telespettatori di Rete 4. Prima di scopire qualche anticipazione, ecco cosa è successo nella puntata di ieri: il problema al braccio di Niklas (Jan Hartmann) è decisamente serio. Rischia di non poterlo più muovere dopo il terribile incidente della frana. Michael (Erich Altenkopf) però non perde le speranze e, conoscendo i propri limiti, gli consiglia di rivolgersi a uno specialista. L’uomo intanto, spaventato dalla situazione complessa, sta pensando seriamente di far ritorno nella sua Spagna, lasciando tutto e tutti indietro. Julia (Jennifer Newrkla), insieme al resto del gruppo della cucina, prova a convincerlo della sua importanza nell’albergo, ma con scarsi risultati. A sorpresa l’unica che riesce a farlo ragionare, per poi convincerlo a restare al Furstenhof, è Patrizia (Nadine Warmuth), con la quale ora condivide un rapporto molto stretto, al di là delle tantissime incomprensioni e situazioni delicate createsi. Werner (Dirk Galuba) intanto, nel ricordo di suo fratello André (Joachim Latsch), acquista la fabbrica di birra e, prima d’essere ufficialmente riaperta, si dà vita a un omaggio in onore dell’ex chef dell’albergo, creduto morto da tutti, così come Sabrina, che è realmente deceduta nell’incidente aereo, mentre lui è vivo, seppur prigioniero. Proprio in questi momenti sta lottando per la propria libertà, attraverso una partita a scacchi. Tutti però devono andare avanti, lasciandosi i ricordi dolorosi alle spalle, come fa Michael, che cerca finalmente un nuovo coinquilino, e pare averlo trovato in Nils. Prima però deve disfarsi di vestiti e mobili che erano di André. La vicenda della fabbrica di birra però non lascia tutti sereni e indifferenti. Come al solito infatti Friedrich ha un commento da fare sull’operato di Werner, e lo accusa d’aver approfittato della morte di suo fratello per appropriarsi della struttura. 

Werner è sconvolto e profondamente ferito, e così cerca conforto da Poppy (Birte Wentzek), con la quale inizia a guardare le repliche dello show di cucina di suo fratello, con la commozione che rapidamente ha il sopravvento. Patrizia torna alla carica con Niklas e, dopo avergli chiesto precedentemente di rispettare gli accordi presi, e dunque sposarla, gli fa una vera e propria dichiarazione d’amore, sperando di fargli comprendere che la promessa non conta nulla, e che l’importante sono i veri sentimenti che lei prova. Con Patrizia però non si può mai star sereni, e dunque questa potrebbe essere l’ennesima mossa per entrare nella famiglia. Infatti il suo operato fa infuriare Sebastian (Kai Albrecht), che la confronta e le dice chiaramente di dimenticarsi di suo fratello. Quest’ultimo non resta affatto impassibile dinanzi alla dichiarazione della donna, ma nel frattempo preferisce tornare a gettarsi a capofitto nella cucina, mentre Julia aiuta Nils (Florian Stadler) nel trasferimento da Michael. Durante il passaggio però l’uomo si lascia nuovamente andare al ricordo doloroso di sua moglie, o ex ormai, Sabrina. Julia gli è accanto e il suo consiglio è quello di concentrarsi unicamente sui bei ricordi, e sui tanti momenti splendidi trascorsi insieme quando lei era ancora in vita. Intanto Natascha sta per avere una particolare sorpresa. Un suo fan infatti ha prenotato una stanza in albergo, chiedendole uno show privato, i cui soldi arricchiranno il crowdfunding ideato da Poppy. La situazione però degenera e Natascha si sente addirittura molestata dall’uomo, al punto che è costretta a chiedere a Poppy d’intervenire. Solo in seguito però le cose cambieranno, dal momento che la cantante scoprirà che l’uomo è in realtà un pezzo grosso di un’importante casa discografica.

Tempesta d’amore, trama puntata 30 marzo 2015 – Una delle solite prodezze di Jonas, in particolare un’imitazione di Alfons, Friedrich e dello stesso Niklas che è tornato a concentrarsi sul lavoro, entusiasma tutti al Furstenhof. Nel frattempo, Werner riceve una telefonata a dir poco scioccante e per questo Jonas – anche se non c’entra nulla – viene mandato via…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori