TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e notizie: Eugenio Colombo e Francesca del Taglia in vacanza prima del matrimonio?(Oggi, 30 Marzo 2015)

- La Redazione

Trono classico Uomini e Donne, news: nuova settimana insieme ai protagonisti del trono giovane e Mariano Catanzaro beccato ieri a Quarto da una fans. Valentina Dallari lo sceglierà?

amedeovalentina
Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari

Trono Classico, clicca qui per scoprire tutte le news aggiornate al 31 marzo 2015

A quanto pare la Pasqua ha spinto molto ex di Uomini e donne ad andare in vacanza. Anche oggi, Eugenio Colombo e Francesca del Taglia ci hanno mostrato alcuni panorami della loro nuova vacanza a tre e i fans hanno molto apprezzato riempiendo di complimenti l’ex tronista e la sua compagna. I due torneranno a breve dalla loro vacanza poi penseranno seriamente al matrimonio come promesso oppure no? Eccoli in questo ultimo scatto.

Mancano un paio di mesi al lieto evento che renderà genitori Aldo Palmeri e la sua bella moglie, Alessia Cammarota. I due, che hanno ormai festeggiato i loro 14 mesi d’amore, sono al settimo cielo per l’arrivo del pargoletto e mai si sarebbero aspettati tutto questo da un’esperienza televisiva. Proprio in queste ore i due sono tornati anche su Instagram per una nuova foto () in cui l’ex tronista siciliano appare alle prese con il suo forno e soprattutto una torta alle mele. Le voglie di Alessia Cammarota saranno aumentate nel corso delle settimane?

Sarà dura tornare a lavoro dopo l’abbuffata di ieri soprattutto quando il lavoro in questione è quello di posare per alcune foto. E’ l’ex tronista di Marco Fantini che poco fa ha postato una nuova foto per mostrarci il suo arrivo negli studi per un nuovo servizio fotografico per Liu Jo. L’ex cameriere di Carpi è tornato a lavoro mettendo già da parte l’abbuffata di ieri che, però, dobbiamo dirlo, non lo hanno cambiato per niente, anzi. Eccolo in questo scatto in tutto il suo splendore, buon lavoro Marco!

Torniamo a parlare di un’altra ex di Uomini e donne, la bella Karina Cascella. La napoletana, opinionista storica del programma di Maria De Filippi, è tornata su Instagram per postare un messaggio misterioso che ha fatto drizzare le attenne ai suoi fans. In particolare, la bella napoletana ha scritto: “Ci sono giorni in cui mi andrebbe di ricomporre i pezzi, altri in cui penso non debba essere io a ricomporli“. Il post è stato apprezzato da molti fan che pensano che il destinatario del messaggio sia Salvatore Angelucci, con cui Karina ha avuto la relazione da cui è nata Ginevra. Sarà così?

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie Trono Classico del 30 Marzo 2015: Teresanna Pugliese ad una serata evento con il pancione! –  Uomini e donne ci ha regalato una delle più amate corteggiatrici e troniste del programma qualche anno fa, ovvero la bella Teresanna Pugliese. Nonostante la sua distanza dalla tv, la bella napoletana è sempre tra le più seguite ex del trono classico e siamo sicuri che la sua serata evento, forse l’ultima prima del parto, sarà super affollata. Quando mancano ormai poco meno di due mesi al lieto evento, la nostra Teresanna ha annunciato che presto farà una nuova serata postando questa foto sul suo profilo Instagram ha dato appuntamento ai suoi fans per giovedì 2 Aprile a Quarto (città di Mariano Catanzaro) a Napoli. Ci sarete?

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie Trono Classico del 30 Marzo 2015: Noemi Ceccacci spera nel trono? Le cose per Noemi Ceccacci non sono andate molto bene finora a Uomini e donne ma tutto potrebbe cambiare nella prossima edizione, magari sedendo sul trono. La bella corteggiatrice romana ha tentato con Marco Fantini, arrivando fino alla fine per poi scontrarsi, perdendo, con Beatrice Valli, e anche quest’anno ha fatto lo stesso con Fabio Colloricchio per poi mollare. Cosa ne sarà adesso di lei? C’è chi la immagina già tentatrice a Temptation Island e chi la vede come tronista il prossimo anno, le scommesse sono aperte…

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie Trono Classico del 30 Marzo 2015: Andrea Cerioli festeggia i suoi due mesi d’amore Uomini e donne anche oggi è al centro del gossip grazie ad una delle ultime coppie formate dal programma ovvero quella di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due, proprio ieri, hanno festeggiato i lor due mesi d’amore e chi pensava che queste cose non erano da Cerio si sbagliava e di grosso. Proprio lui, postando questa foto, ha scritto: “Sono pochi, lo so… Ma la vita é come un puzzle. Si inizia sempre posando i primi tasselli. Un giorno dopo l’altro, un passettino alla volta. Mi sembra ieri di averti sentito dire “…Ed eccomi qui…” ?? 2 mesi.”. Contenti?

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie Trono Classico del 30 Marzo 2015: Mariano Catanzaro beccato a Quarto da una fans – Il trono classico di Uomini e donne andrà in onda oggi? Non lo sappiamo ancora anche se tutto lascia pensare che i giovani torneranno in tv solo nel fine settimana come di consueto. I fans, però, non si arrendono e continuano a seguire i propri beniamini sui social e, quando è possibile, anche in giro per l’Italia. E’ questo quello che è accaduto ad una fans di Mariano Catanzaro, corteggiatore e possibile scelta di Valentina Dallari, che ieri è stato beccato nella sua città, Quarto. La giovane, inviando la foto alla pagina ufficiale del corteggiatore (qui il link), ha definito Mariano un ragazzo semplice ed umile. Sarà lui la scelta della bella tronista bolognese?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori