Uomini e donne / Anticipazioni e notizie Trono Over: i messaggi di Gemma Galgani, video (Oggi, 3 Marzo)

- La Redazione

Uomini e donne trono over anticipazioni: Giorgio Manetti è alla ricerca della donna di classe e nella nuova registrazione congeda altre sei donne. Le lacrime di Gemma non si fanno attendere

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Uomini e Donne trono over, clicca qui per scoprire tutte le news aggiornate al 31 marzo 2015

Anche oggi sono dame e cavalieri del trono over ad aprire la settimana di Uomini e donne. La puntata registrata sabato pomeriggio è già in onda oggi e si è aperta con le battute di Tina Cipollari sui nuovi arrivati in studi, cavalieri in realtà, e poi con la lettura dei messaggi tra Gemma Galgani e il su George e con la redazione. Come sempre le risate in studio non mancano, ecco qui il divertente video.

Anche per l’ex dama di Uomini e donne, Rossella Bova, la settimana è ricominciata tanto che, poco fa, anche lei ha voluto augurare una buona settimana ad amici e fans che la seguono su Facebook. La dama romana ha scelto un bel pensiero sui figli anche oggi postando una foto che la ritrae insieme alla figlia Aurora (qui il link) e che tutti hanno apprezzato. Ecco cosa ha scritto l’ex dama del trono over: “Non educate i vostri figli alla ricchezza, educateli alla felicità. Così quando saranno grandi sapranno il valore delle cose e non il loro prezzo!”.

Puntata fresca fresca di registrazione già in onda. Con la prima parte del trono over si apre oggi la settimana in compagnia di Uomini e donne. Dame e cavalieri tornano in onda dopo una pausa di due giorni e lo fanno con Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Oggi conosceremo la settimana dei due ma anche l’uscita che il toscano ha fatto con la bella Tina. Pronti a nuove lacrime per Gemma e a nuove corteggiatrici per il suo George? L’appuntamento è alle 14 e 40 circa.

La ex dama di Uomini e donne, Daunia Cesari è più social che mai ggi.  Nei giorni scorsi abbiamo seguito i suoi spostamenti in lungo e in largo per l’Italia ed oggi eccola in quel di Roma. La ex dama del trono over ha deciso di rendere partecipi i fans della sua giornata romana ma, soprattutto, della sua visita, forse per lavoro, ad uno dei più bei alberghi della capitale in piazza Barberini e di cui ha postato alcune foto qui. La sua vita ultimamente è un pò frenetica, incontrerà l’amore?

Le richieste di Davide sono state accontentate tanto che la ex dama di Uomini e donne, Barbara De Santi, sta molto lontano dai social in queste settimane. I due piccioncini hanno lasciato il programma ormai da pi di due mesi e da allora sono inseparabili e felici da quanto possiamo vedere dall’ultima foto che la stessa dama del trono over ha postato sulla sua pagina Facebook come immagine di copertina. I due, infatti, sono riapparsi ieri in un doppio selfie (qui il link) sorridenti e rilassati, torneranno nel programma per aggiornarci sulla loro storia prima della fine dell’edizione?

Grandi notizie per i fans del cavaliere romano e senatore del trono over di Uomini e donne, Antonio Jorio. A quanto pare le sue vacanze finiranno presto e quindi potremo rivederlo in tv. Adesso rimane da capire se il suo rientro sarà già sul finale di questa edizione del programma o a partire da settembre quando Maria De Filippi tornerà in onda tenendoci compagnia nel pomeridiano di Canale 5.

Continua la storia d’amore tra Franco Garna e la sua Sabrina. La neo coppia del trono over di Uomini e donne continua conoscersi ed amarsi fuori dallo studio televisivo e anche ieri sera hanno passato qualche ora insieme come testimonia anche uno scatto postato da Franco Garna su Instagram la cui didascalia dice: “Che bella serata!”. I fans commentano felici anche se per molti Sabrina non fa al caso suo.

Una nuova registrazione del tronoo over di Uomini e donne è andata in scena nel fine settimana e anche questa volta gran parte di essa è stata dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Dopo il riepilogo della loro storia e della loro ultima settimana, Maria De Filippi annuncia l’arrivo in studio di altre pretendendi. Questa volta sono bene sei le dame che siedono al centro dello studio ma nessuna di loro, per un motivo o un altro, colpiscono il cavaliere toscano che le manda via tutte e poi balla con la sua Gemma. Giorgio coglie la palla al balzo per ribadire: “ho incontrato molte donne nella mia vita e adesso sono alla ricerca di una donna fine e di classe”. In attesa che la donna giusta arrivi, il cavaliere si consola con Gemma? Sembra di sì…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori