BELEN RODRIGUEZ/ News: le strane telefonate dell’argentina e una persona misteriosa (oggi, 31 marzo 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la crisi tra lei e il marito Stefano De Martino ormai sembra acqua passata. Ecco gli ultimi scatti su Instagram alle Maldive, mentre si godono relax e tranquillità

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a godersi la loro splendida vacanza esotica, in Italia non si placano le cosi sulla loro crisi matrimoniale. Secondo quanto riporta il sito Dagospia, infatti, tra Belen e Stefano non sarebbe ancora tornato il sereno. Dagospia, infatti, riferisce di strane telefonate tra Belen e una persona misteriosa: Da Dubai a Milano dal mare a Instagram in tutto il suo splendore scrive il sito Stefano Di Martino, si separa da Belen Rodriguez, va in albergo, torna a casa, va dallavvocato, ride a bacia la moglie alla finale dellIsola dei Famosi, vanno in vacanza la telenovela continua. Cè però chi si ostina a dire che la bella argentina si sfoghi al telefono con unaltra persona. Chi sarà?

Continua la vacanza alle Maldive di Belen Rodriguez. In compagnia del marito Stefano De Martino, la showgirl sta trascorrendo una romantica vacanza esotica. In un video pubblicato da Belen sul suo profilo Facebook, vediamo la Rodriguez interfacciarsi con alcune razze, dei pericolosi pesci dotati di un aculeo seghettato sulla coda. Temeraria, la showgirl le guarda nuotare e immerge anche il piede tra gli esemplari per qualche secondo. Il video, titolato da Belen “Che razza di razze!” ha già ottenuto oltre 21mila “mi piace”. Clicca qui per vedere il video.

La bella showgirl argentina torna più attiva che mai sui social network dopo la bufera che lha vista coinvolta nei giorni scorsi, dove si vociferava di una rottura con il marito, lex ballerino di Amici Stefano De Martino. Belen Rodriguez si sta godendo delle vacanze romantiche insieme alla sua dolce metà e il peggio sembra davvero essere passato: crisi finita, la coppia più chiacchierata del mondo dello spettacolo si concede un po di relax al mare, sotto il sole, con delle super vancanze anticipate senza il loro piccolino, Santiago. La meta di Stefano e Belen, meravigliosa, sono le Maldive e gli scatti che pubblicano su Instagram ne sono la conferma. Proprio oggi la showgirl ha postato una foto in riva al mare (clicca qui per vederla) e una di Stefano che si riposa comodamente su una sdraio (clicca qui). Probabilmente staccarsi un po dal caos di Milano non può che avere che un effetto benefico su entrambi: torneranno ricaricati?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori