Angelo Pintus non sta facendo rimpiangere Fiorello. Dopo appena due puntate con il suo Karaoke, infatti, il comico ha già conquistato laffetto del pubblico che apprezza la simpatia e la bravura del conduttore. Bellissimo, fantastico, perfetto… un grandissimo artista, sei un grande, ti sto guardando e muoio dalle risate, Pintus………. una rivelazione in tutto quello che fa, sei troppo bello e troppo bravo, anche questa sera mi hai fatto divertire un sacco grazie, Sei semplicemente fantastico ! Riesci sempre a farmi sorridere. Grazie di cuore, scrivono i fans sulla pagina Facebook di Pintus.
Anche la puntata di oggi del Karaoke è andata in onda da Treviso e i fans, i pochi in realtà a vedere il prgramma, si sono ritrovati su Twitter per i commenti ai concorrenti e non solo: “Dopo il #karaoke di #pintus #italia1 ci riporterà anche #nonelarai ???”, “#Karaoke edizione 2015. Quando non si sa come andare avanti si sceglie di tornare indietro” e c’è anche chi pensa al look di Pintus e scrive: “Pintus e il suo singolo paio di pantaloni..ti prego cambiali ogni tanto !!!”
Il paragone era davvero immancabile e alla fine Pintus e il suo Karaoke ne sono usciti sconfitti anche se gli ascolti fanno ben sperare. Il programma sta per tornare su Italia Uno sperando in tempi migliori e così su twitter si conferma l’appuntamento postando questa foto di Pintus e scrivendo: “Pronti per la 2 puntata del #Karaoke con @PintusAngelo? Ieri davanti alla tv 1.339.000 spettatori!”.
Angelo Pintus, da ieri, è alle redini di Karaoke, il programma rilanciato da Italia 1 dopo la mitica condizione di Fiorello negli anni 90. In unintervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il volto di Colorado confessa Sono più di ventanni che sogno di fare questo programma, quindi il passo è lungo. Da quando ho visto le prove di quello del 92 con Fiorello. Ero in piazza ad Alassio e facevo il cameriere. Ventanni è una vita. Il sogno di Pintus, alla fine, si è realizzato, ma non si deve dimenticare che questo è proprio il tempo dei talent show in televisione. Perchè riproporre anche Karaoke, simile sotto alcuni punti di vista, anche se opposto sotto altri? Perché questa non è una gara, ma un modo per stare insieme spiega Pintus, quando gli viene chiesto come mai qualcuno dovrebbe partecipare al suo show invece che a un talent Qui nessuno ti giudica, nessuno ti promette niente, nessuno ti dirà Per me è no. Ci vieni per farti una bella cantata e poi rivederti a casa.
Angelo Pintus, dopo lesordio di Karaoke di ieri su Italia 1 (e le prime osservazioni apparse sui social network), ha voluto fare alcune oneste precisazioni. Alcuni telespettatori, infatti, si aspettavano di vedere per prime le puntate registrate a Verona e non quelle di Treviso (la seconda andrà in onda oggi, 31 marzo 2015), ed inoltre altri hanno fatto alcuni commenti in merito ai provini dello show stesso, non capendo perché in un programma per dilettanti debbano comunque esserci. Pintus, in merito alla prima questione, ha scritto su Facebook: Volevo in prima persona scusarmi con tutte le persone che hanno partecipato a VERONA..Andra’ in onda prima la settima di Treviso e l’ordine non e’ in base alle registrazioni! Evidentemente non dipende da me .. Ma io ci metto la faccia! Sempre! Credevo l’avessero comunicato, lo faccio io oggi!, e poi relativamente ai provini ha voluto aggiungere Ci tengo inoltre a dire che i provini si sono sempre fatti per il Karaoke, anche negli anni 90! Siamo in Tv.. E’ normale anche questo. Tanti, in ogni caso, gli apprezzamenti nei suoi confronti sul web, dove molto utenti lo hanno visto come degno sostituto di Fiorello. Chi vedremo oggi impegnato sul palco?
Seconda tappa a Treviso per Karaoke, il programma condotto da Angelo Pintus che ha debuttato ieri su Italia 1. Oggi il conduttore sarà ancora nella città veneta pronto a presentare nuovi concorrenti sul palco dello show: cittadini e persone comuni si sfidano a colpi di musica regalando performance al pubblico del piccolo schermo. Chi riesce a conquistare il maggior numero di applausi, misurati con l’apposito applausometro della trasmissione, sarà decretato vincitore morale della puntata. L’idea riproposta da Mediaste non è nuova: il format avevo preso il via negli anni ’90, guidato da Fiorello, per poi essere sospeso nel 1995. A circa venti anni torna in televisione con Pintus che, a quanto si legge dai commenti del telespettatori sui social network, è stato in grado – almeno con la prima puntata di ieri – di garantire una buona dose di freschezza a simpatia allo show. Chi vedremo oggi sul palco? Appuntamento alle 19.55 su Italia 1.