LA DAMA VELATA/ Oggi, 31 marzo 2015, non va in onda: ecco perché. Un pugno di mosche per Cornelio e Adelaide, video scena

- La Redazione

La Dama Velata oggi, 31 marzo 2015, non va in onda: ecco perchè. Al posto della fiction con Miriam Leone e Lino Guanciale, Rai 1 trasmette l’amichevole Italia-Inghilterra

la_dama_velata
La Dama Velata

Zia Adelaide e Cornelio sono rimasti davvero delusi allapertura del testamento lasciato dal Conte Grandi: dopo la sua morte tutta la sua eredità va alla nipote Aurora, che ha saputo conquistare il cuore del vecchio e burbero uomo daffari, e fino alla maggiore età sarà la stessa Clara ad amministrate il patrimonio. Adelaide riceverà una rendita di 1000 fiorini annui e Cornelio di soli 500: insomma, i due antagonisti della fiction La Dama Velata sono rimasti davvero con un pungo di mosche in mano. Naturalmente, non hanno perso tempo ad agire e subito è spuntata la misteriosa e affascinante Baronessa De Blemont, pronta a gettare zizzania nel rapporto tra la bella Clara e Guido. Il Conte Fossà andrà a Bruges in compagnia della donna e senza la moglie? E, se fallirà anche questo piano, che cosa metteranno in campo la perfida zia e il crudele e avido cugino? Appuntamento al 2 aprile, intanto clicca qui per vedere il video della scena.

Cè grande attesa sul web per la quarta puntata de La Dama Velata: tutti i fan della fiction con Lino Guanciale e Miriam Leone, però, per rivedere i benigni sul piccolo schermo di Rai 1 dovranno attendere fino a giovedì 2 aprile 2015, perché oggi la rete ammiraglia nazionale trasmette lamichevole di calcio dellItalia. In un post apparso su Facebook, che ricorda appunto il prossimo appuntamento, i fan si scatenano in commenti: Non mancherò troppo bella questa fiction e poi lino e miriam bravissimi, Che bello, Ci sarò e anche Non vedo lora. Qualcuno, un po disorientato dal cambio di palinsesto, chiede Maaa martedì???? e altri, rassegnati alla diretta del match sportivo, aggiungono Martedì partita, con pazienza aspettiamo giovedì grande fiction. Fortunatamente lattesa non sarà troppo lunga! Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook.

Stasera, 31 marzo 2015, non andrà in onda il quarto appuntamento con La Dama Velata, la fiction con Miriam Leone e Lino Guanciale che continua a conquistare degli ottimi ascolti. Il giorno di programmazione di solito corrisponde proprio al martedì (insieme anche al giovedì di norma), ma stasera Rai 1 dedicherà la prima serata a un appuntamento sportivo. Sulla rete ammiraglia nazionale verrà trasmesso il match amichevole della Nazionale Italiana contro lInghilterra. La serie tv in dodici episodi tornerà giovedì 2 aprile 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori