LO SHOW DEI RECORD/ Oggi, 31 marzo 2015, non va in onda: ecco perché. Tutti pazzi per il palo grasso, video

- La Redazione

Lo Show dei Record oggi, 31 marzo 2015, non va in onda: ecco perchè. La puntata settimanale della trasmissione di Gerry Scotti è stata mandata in onda ieri, 30 marzo 2015

show_record_gerryR439
Lo Show dei Record

Torna la prossima settimana ma non questa sera visto che è andato in onda di lunedì. Il programma con Gerry Scotti anche ieri sera ha fatto divertire i suoi telespettatori che ormai sono pazzi del momento del palo grasso. Alcuni concorrenti, i migliori, si sono sfidati, per due volte consecutive, per portare a casa il record e soprattutto arrivare fino alla fine del palo pieno di grasso. Ecco qui il video del momento.

Oggi non va in onda visto che il programma di Gerry Scotti è stato spostato al lunedì sera per prendere il posto de L’Isola dei Famosi. Anche ieri, però, il programma ha portato a casa un buon successo soprattutto grazie ad alcune esibizioni davvero impressionanti come quelle di Leilani, la giovane anglo filippina che è riuscita a battere il suo record “girando intorno alla sua testa” per 29 volte in un minuto. Ecco la sua performance in questo video.

Niente appuntamento con Lo Show dei Record, oggi martedì 31 marzo 2015: il programma di Canale 5 che porta sul piccolo schermo i Guinness World Record non andrà in onda con una nuova puntata poiché, a causa del variare delle programmazione, della conclusione de LIsola dei Famosi e del match della nazionale di calcio in onda oggi, la puntata di questa settimana è stata trasmessa ieri sulla rete ammiraglia di Mediaset. Al posto del programma condotto da Gerry Scotti e dallinviato Edoardo, Canale 5 oggi propone il film Australia, per la regia di Baz Luhrmann con Nicole Kidman e Hugh Jackman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori