MASTERCHEF USA 5/ Anticipazioni puntata 31 marzo 2015: sfida a squadre al Dinahs Family Restaurant in California

- La Redazione

MasterChef USA 5, anticipazioni puntata 31 marzo 2015: nuove sfide per gli aspiranti chef, che dovranno affrontare una prova in esterna al Dinah’s Family Restaurant in California

Gordon_Ramsay_facebook
Gordon Ramsay

Oggi, martedì 31 marzo 2015, su Cielo vanno in onda due nuovi appuntamenti con la quinta edizione di MasterChef USA: si tratta del settimo e dellottavo episodio. Alla guida troveremo ancora lo chef Gordon Ramsay, insieme al guru della ristorazione Joe Bastianich e a Graham Elliot: ecco qualche anticipazione. Si comincia con il Team Challenge dove i concorrenti dovranno sfidarsi a coppie: essendo Courtney la vincitrice dellultimo Elimination Test sta a lei decidere come saranno composte, ed inoltre laspirante chef avrà anche la certezza di evitare il Pressure Test. Le due coppie che si classificheranno agli ultimi posti, invece, dovranno affrontarlo rischiando, con un giudizio negativo dei giudici, leliminazione: per non dover abbandonare il grembiule del cooking talent show dovranno cucinare degli involtini primavera, con tanto di salsa, assolutamente perfetti. Chi ce la farà?

La prova in esterna, invece, si svolgerà in California al Dinahs Family Restaurant di Culver City, con una grossa novità: gli chef annunceranno i due capitani, che prenderanno la guida rispettivamente della squadra rossa e della squadra blu, per poi organizzare le squadre in una gara maschi contro femmine. Non solo: ogni team dovrà prendere un componente di quello avversario, in modo che un solo concorrente maschio gareggi con le femmine e viceversa. Per concludere, lultimo Pressure Test della serata rivelerà il nome di un altro eliminato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori