THE BACHELOR 18/ Anticipazioni puntata 31 marzo 2015: i primi appuntamenti di Juan Pablo, chi riceverà la rosa?

- La Redazione

The Bachelor 18, anticipazioni puntata 31 marzo 2015: Il concorrente Juan Pablo esce per i suoi primi appuntamenti, da solo e in gruppo con le ragazze. Qualcuna avra l’ambita rosa

The_Bachelor_439
The Bachelor

Da settimana scorsa, il martedì sera di Sky Uno Hd è occupato dalla 18esima edizione del reality americano The Bachelor: il protagonista di questi nuovi appuntamenti è Juan Pablo, un affascinante ex calciatore di 32 anni con una figlia, Camila. Oggi, dalle 20.20, verrà trasmesso innanzitutto un episodio speciale in cui si darà ampio spazio al dietro le quinte e verrà mostrato un ricco riportare della prima cerimonia della rosa. A seguire, dalle 21.15, cominceranno i primi appuntamenti dello show: Juan Pablo esce con Clare, ed entrambi vengono portati sul luogo delluscita con una benda sugli occhi, senza riuscire ad immaginare fino allultimo dove sono diretti in realtà. Si godranno la serata oppure la ragazza dovrà rassegnarsi a tornare a casa senza la sua rosa?

A seguire, Juan esce con Kat e insieme viaggiano a bordo un jet privato. Per lappuntamento di gruppo (con Alli, Andi, Chantel, Cassandra, Chelsie, Elise, Kelly, Chantel, Lauren S, Lucy, Niccki, Victoria e Renee), insieme al Bachelor, le ragazze si recano ad un servizio fotografico con alcuni cani, le cui foto serviranno per beneficenza. Non mancherà qualche sconcerto e qualche lacrima, che convinceranno Juan a prendere una decisione definitiva. Alla fine, comunque, qualcuna tra di loro riuscirà a guadagnarsi lambita rosa. Infine, alla cerimonia delle rose, altre due concorrenti di The Bachelor dovranno rinunciare al loro sogno di conquistare Juan Pablo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori