TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e notizie: Salvatore Di Carlo e il nuovo messaggio d’amore per Teresa Cilia (oggi, 31 marzo 2015)

- La Redazione

Trono classico, uomini e donne anticipazioni e news del 31 marzo 2015: Salvatore Di Carlo, sempre più innamorato della sua Teresa Cilia, le dedica dolci parole d’amore.

uedfabiocolloricchio
Fabio Colloricchio

Uomini e Donne trono classico, clicca qui per scoprire tutte le novità del 1 aprile 2015

Nuovo messaggio d’amore per Teresa Cilia da parte del suo Savlatore Di Carlo. Dopo due mesi d’amore, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sempre più innamorati. In particolare, Salvatore sta mostrando il suo lato romantico dedicando alla sua fidanzato dolci parole d’amore. “Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore solo se mi baci te, e non sentire bisogno più di niente”, scrive l’ex corteggiatore. Clicca qui per vedere il post.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, non vede l’ora di fare la mamma. Al settimo mese di gravidanza, Teresanna, in stato di grazia, si gode la prima gravidanza in attesa di stringere tra le braccia il suo bambino, frutto dell’amore con Giovanni Gentile con il quale convolerà a nozze dopo il parto. Nonostante stia vivendo il periodo più bello della sua vita, Teresanna Pugliese dedica qualche minuto anche a Franceso Monte, ex tronista del programma di Maria De Filippi, con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore. “Tra due mesi diventerò mamma. Sarà un maschietto. Sono molto felice perché questo figlio è frutto di un grande amore, quello con Giovanni Gentile, il mio nuovo compagno. E’ lui l’uomo della mia vita e infatti, dopo la nascita del bambino, fisseremo la data delle nozze” ha dichiarato lei. E su Francesco Monte: “La fine della nostra storia è stata un bene”, ha concluso l’ex tronista.

E’ Alessia Messina la donna giusta per Amedeo Andreozzi? La corteggiatrice, infatti, dopo essere uscita un paio di volte con Fabio Colloricchio, ha deciso di tornare sui suoi passi. Sul web sono tanti i commenti delle persone che apprezzano la sua decisione e che sperano che sia lei la scelta finale del tronista napoletano. “A me piace tanto e la vedo pure bene vicino ad Amedeo. Formano una bella coppia”, “Stupenda. Sei la più invidiata. Solo perché sei la più bellaaaaaa”, “Dai che ci piace Amedeo & Alessia nuova coppia di uomini e donne … Alessia si più tranquilla e corteggia Amedeo”, scrivono i fans. E voi cosa ne pensate? Sarà davvero Alessia la scelta di Amedeo?

Il corteggiatore napoletano Mariano Catanzaro è davvero innamorato di Valentina Dallari? Nel leggere le sue parole sembrerebbe proprio di sì. Mariano, infatti, ha pubblicato una foto che lascia spazio a pochi dubbi. “Dammi tutto di te, darò tutto me stesso a te. Sei la mia fine e il mio inizio. Anche quando perdo, vinco perché ti do tutto di me e tu mi dai tutto di te, perché tutto di me ama tutto di te. Amo le tue curve e i tuoi spigoli, tutte le tue perfette imperfezioni”. Una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti quella di Mariano Catanzaro.

Serata in famiglia per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, dopo aver festeggiato i primi due mesi d’amore, hanno brindato al compleanno della nipotina dell’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo soli due mesi, Teresa e Salvatore sono riusciti a creare un rapporto stabile e sereno coinvolgendo anche le rispettive famiglie. Con la piccola, infatti, Salvatore è riuscito a creare uno splendido rapporto. Per il momento, Teresa e Salvatore si divertono a fare gli zii. Chissà, però, se prima o poi arriverà il momento di mettere al mondo un bambino tutto loro. Clicca qui per vedere la foto.

Valentina Dallari sembra un lontano ricordo per Agostino Pagnotta, ex corteggiatore di Uomini e Donne che, dopo aver corteggiatore per un paio di mesi la 21enne bolognese, ha deciso di chiudere in anticipo il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. Pur essendo molto preso da Valentina, infatti, Agostino Pagnotta non vedendo lo stesso interesse nella tronista, ha deciso di mollare tutto. Nel suo cuore, però, la Dallari è solo un ricordo. Agostino, infatti, ha già voltato pagina e si diverte andando in giro con gli amici. Per l’ex corteggiatore è così arrivato il momento di godersi una bella giornata in montagna come potete vedere cliccando qui.

Sono ore calde per i tronisti Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio così come per i corteggiatori e le corteggiatrici che, domani, torneranno in studio per una nuova registrazione. Pur non avendo ancora fatto completamente breccia nel cuore del pubblico di Uomini e Donne, il trono classico continua ad essere seguito con interesse dai sostenitori di sempre del programma, curiosi di capire cosa succederà tra Nicole e Fabio, tra Alessia e Amedeo così come tra Valentina e Mariano. Tutte e tre i tronisti, infatti, cominciano ad avere le loro preferenze. Il momento della scelta, del resto, si avvicina ed è tempo di mettere in chiaro i propri sentimenti.

E’ arrivato a Uomini e Donne da poche settimane ma ha già conquistato sia Valentina Dallari che i fans del programma di Maria De Filippi. Il fortunato è Andrea Melchiorre che, con il suo tenere sulle spine la 21enne bolognese, ha attirato le sue attenzioni. La sua pagina Facebook continua a raccogliere fans, ormai conquistati dal suo fascino. Sono tanti, infatti, i commenti della parte femminile del pubblico che apprezza particolarmente il bell’Andrea. “Quanto sei bello”, “Stupendo”, “Bello è un’offesa. E’ magnifico”, “Quanto sei bello solo Dio lo sa! O forse neanche lui!!”, “Il più bello”, “E’ meraviglioso”, scrivono le fans.

A quanto pare le cose nell’ultima esterna, ancora non andata in onda e forse nemmeno andata in scena in una nuova registrazione di Uomini e donne, non sono andate bene tra Valentina Dallari e Mariano Catanzaro. Il napoletano, a metà strada tra il dolce e l’amato, è tornato su Instagram per postare le parole di una canzone che avrebbe dovuto far ascoltare alla tronista magari prima che le cose peggiorassero. Lo stesso, postando questa citazione, ha scritto: “invece di ascoltare le solite dicerie della gente invidiosa, leggi queste parole… sono le parole di una canzone che volevo farti ascoltare”… Come reagirà la tronista?

Sembra proprio che i fans di Uomini e donne anche questa settimana dovranno attendere il giovedì per vedere la nuova puntata del trono classico a tre con Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Anche la prossima puntata andrà in scena tra baci e litigi ma i più curiosi sono già in attesa della prossima che dovrebbe andare in scena proprio tra mercoledì o giovedì prima delle vacanze di Pasqua. Il percorso per i tre tronisti sta per terminare, come andrà a finire?

Silvia Raffaele, la bella corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, sta provando a rubare il cuore del tronista Fabio Colloricchio: una caratteristica che potrebbe aiutarla nell’impresa è sicuramente la sua inesauribile tenerezza. Sul suo profilo Facebook ufficiale, infatti, è stato pubblicato un video in cui ha in braccio la nipotina, di pochi mesi, e tenta di convincerla a fare “naso naso”; quando invece la piccola è molto concentrata a fare delle smorfie alla telecamera che le sta riprendendo. “La nipotina di Silvietta è fantastica con le sue smorfie….in questo video traspare tutto il suo amore di zia….BELLE!!!” scrive infatti qualcuno e un altro utente del web aggiunge “Troppo carini”. Silvia Raffaele riuscirà a far breccia nel cuore di Fabio Colloricchio? Staremo a vedere, intanto continua a conquistarsi la simpatia dei telespettatori e anche della nipotina! Clicca qui per vedere il video di Silvia Raffaele.

Uomini e donne torna anche ma sicuramente non vedremo Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli. Due dei protagonisti della prima parte del trono classico continuano ancora a suscitare interesse tanto che i fans li seguono sui social e non solo. Anche ieri, il profilo di Andrea Cerioli, si è arricchito di un video fatto da una “telecamera nascosta” (poi nascosta per chi non si sa bene forse per la bella Valentina) in cui vediamo i due alle prese con le pulizie straordinarie di primavera. Ecco qui la bella Valentina in versione cenerentola. I due, nel loro tempo libero, fanno anche questo…

Nicole Mazzocato, oltre che ad essere immediatamente balzata agli occhi dei tronisti di Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi (per poi scegliere di corteggiare solo l’argentino), ha anche un’altra fan sfegatata e pronta a difenderla a spada tratta. Si tratta di sua mamma, che dopo le recenti critiche, ha voluto dedicarle delle parole piene di affetto riportate poi sulla pagina Facebook ufficiale della corteggiatrice. “Buongiorno a tutti, sono una persona riservata, ma visto che con cattiveria e ignoranza si cerca di far del male a mia figlia ora dirò la mia. Gli insulti volti a screditare una persona non hanno mai migliorato un’altra, anzi l’attenzione ossessiva per la vita di un rivale eè chiaro sintomo che lo si teme e si cerca un punto vulnerabile per colpirlo e allontanarlo poiché non si è all’altezza di combatterlo” ha esordito la madre di Nicole, per continuare ancora in difesa del volto protagonista del trono classico, e infine concludere “Auguro a mia figlia di essere felice, che la persona scelta dal cuore prima che dalla sua mente possa capirla e amarla come merita, che si faccia rispettare e riesca a ignorare l’invidia delle persone che non avendo una vita propria vorrebbero vivere la sua o impedirle di farlo. Sono orgogliosa e felice di essere la mamma di Nicole, grazie di cuore a tutti coloro che la apprezzano”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori