LA VITA IN DIRETTA/ Con il giornalista Andrea Purgatori si parla di tangenti e sprechi. News e aggiornamenti di oggi, 4 marzo 2015

- La Redazione

La vita in diretta, il riassunto e gli ascolti dell’ultima puntata. I conduttori Marco Liorni e Cristina Parodi torneranno ad occupersi del caso Yara Gambirasio, oggi 4 marzo 2015?

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

A La vita in diretta si parla di tangenti con il giornalista Andrea Purgatori. Tra i temi affrontati in studio c’è anche l’arresto di Roberto Helg, il presidente della Camera di Commercio di Palermo, colto in flagrante mente intascava una mazzetta. Parlando con Cristina Parodi, il giornalista spiega: “Lo Stato siamo noi, coloro che pensano di fregare qualcunaltro non capiscono che prima di tutto le vittime siamo noi”. Con Purgatori si affronta anche il tema della riconversione del penitenziario fantasma di Pescia, costato 5 miliardi e usato solo solo come set cinematografico. Riguardo a questo monumento allo spreco italiano, il giornalista propone: “Lanciate una campagna di raccolta fondi per dare nuova vita al penitenziario di Pescia”.

Marco Liorni e Cristina Parodi sono pronti a condurre una nuova puntata de La vita in diretta e probabilmente i due conduttori oggi, 4 marzo 2015, partiranno con gli auguri a Lucio Dalla, il famosissimo cantautore italiano che si è spento lo scorso marzo 2012 e che è stato ricordato anche nella puntata del programma andata in onda ieri, con lomaggio di Gianni Morandi. Mentre aspettiamo la messa in onda e dunque di scoprire a che cosa sarà dedicata oggi la puntata, ecco brevemente di che cosa si sono occupati ieri i conduttori: ospiti in studio due personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e dello sport, nonchè compagni. Con Liorni e la Parodi, infatti, cerano Massimiliano Rosolino – campione olimpionico di nuoto – e la Natalia Titova, ballerina di origini russe. Lei è nota al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione a Ballando con le stelle e Massimilano Rosolino, oltre ad essere noto al pubblico amante del sport, è conosciuto anche per aver partecipato e vinto unedizione di Pechino Express, nella coppia degli sportivi. I due si sono raccontanti ai presentatori. In seguito, si è passati al caso di omicidio di Yara Gambirasio, in particolare concentrandosi sulla recente notizia che della sorella dellindagato Massimo Bossetti, picchiata da alcuni sconosciuti fuori da casa sua. Essendo circolata una voce che smentisce il fatto, Laura Letizia – questo è il suo nome – ha voluto confermare le sue condizioni di salute con una fotografia, riportata anche dallaccount Twitter del programma. Infine, si è tornati sul caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia, ed è stata intervista in esclusiva unamica di Padre Graziano, indagato per la sparizione. Lappuntamento di ieri ha raccolto il 17.75% di share, conquistando la fiducia di 2 milioni e 129 mila telespettatori. Di che cosa si occuperanno oggi, 4 marzo 2015?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori