ISOLA DEI FAMOSI 2015 / Ed. 10 news: Cecilia Rodriguez difende Cristina Buccino (Oggi, 5 marzo 2015)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2015 ed. 10 news: a tenere banco tra i naufraghi è ancora la particolare amicizia tra Cristina Buccino e Alex Belli. Cecilia Rodriguez difende la compagna.

isolaroccosiffredi
Rocco Siffredi

SullIsola dei Famosi, a tenere banco, è ancora la particolare amicizia che cè tra Alex Belli e Cristina Buccino. Rachida fa notare la differenza tra lamicizia che cè tra lei e Rocco e quella che, invece, esiste tra Alex e Cristina. Tutto dipende dal comportamento della donna: secondo Rachida lapproccio di Cristina è troppo provocante. A difendere, però, la Buccino è lultima arrivata, Cecilia Rodriguez che si schiera con la collega. Ma a cosa ci stiamo attaccando ad un massaggio al piede? sposato? Cavoli suoi. Gli ha fatto un massaggio, mica gli ha messo la mano in c***o. Mica si sono limonati. Gli ha solo toccato il piede. La vera mancanza di rispetto è dire mig***ta a una ragazza di 28 anni. Cristina replica: Ma dove viviamo? Siamo nel dopoguerra?. Chi ha ragione?

La permanenza solitaria sulla Playa Desnuda non è facile per Brice Martinet che, oltre a dover trascorrere le giornate completamente da solo, è costretto a fare i conti anche con un infortunio. Il naufrago, infatti, si è fatto male allalluce ed è stato costretto a chiedere lintervento del medico. Brice, infatti, lamenta una perdita della sensibilità al punto che la produzione decide di farlo visitare da un medico. Di buonora, dunque, Brice Martinet lascia momentaneamente Playa Desnuda per raggiungere lo studio medico.

Quinta prova leader per i naufraghi dellIsola dei Famosi a cui non partecipano i nominati della settimana, Andrea Montovoli e Rocco Siffredi. I naufraghi dovranno misurarsi con un gioco che si chiama Vertigo: dovranno raggiungere la cima di un palo, riempire dacqua un secchio legato al palo e versarla in un tubo ai loro piedi. Per il principio dei vasi comunicanti emergerà da un altro tubo una chiave. Dovranno prenderla restando in equilibrio sul palo e correre ad aprire una scatola che contiene nove cubi con su incisi dei numeri i quali dovranno essere disposti in modo tale che tutte le righe orizzontali, verticali e oblique diano 15 come risultato. Ancora una volta, il vincitore della prova è Alex Belli ma Alvin annuncia di non potergli consegnare la collana da leader perché ha notato delle irregolarità. La decisione finale viene rimandata al serale di lunedì prossimo.

Dopo aver imitato Belen Rodriguez, Valerio Scanu torna a divertire i naufraghi dellIsola dei Famosi imitando lultima arrivata a Playa Uva, Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen si è subito ambientata tra i naufraghi e Valerio Scanu non perde occasione per fare quello che, finora, ha conquistato il pubblico. E così, sotto lo sguardo divertito degli altri naufraghi, Cecilia Rodriguez diventa la preda preferita di Valerio Scanu che, ora può trascorrere il suo tempo nellimitare sia Cristina Buccino che la sorellina di Belen. Clicca qui per vedere il video.

La nuova giornata dei naufraghi dellIsola dei Famosi inizia con la prima discussione. Valerio accusa Cristina Buccino di sprecare lacqua data in dotazione dalla produzione per lavarsi i denti. Bisogna risparmiare. Il problema è che loro preferiscono lavarsi i denti con lacqua dolce, sciacquarsi il viso. Cè chi si lava il piatto per mangiare. Alla fine non possiamo avere tutto, dice Rocco. Cristina, però, non gradisce il rimprovero di Valerio: Tutti fanno cavolate e poi tutti fanno quello che gli pare. Quindi io li lascio parlare, stanno sempre a giudicare quello che fanno gli altri e osservano molto da lontano. Quindi stanno bene dove stanno. Rachida accusa Cristina di essere la colpevole dello spreco dacqua. La discussione va avanti ma viene interrotta dallarrivo delle divide per la nuova prova leader.

Dopo essersi avvicinati tanto al punto da far pensare allesistenza di un flirt, Cristina Buccino e Alex Belli sono i protagonisti dellultimo scontro dellIsola dei Famosi. Lex professoressa dellEredità di è sentita usata dallattore di Centovetrine e decide di affrontare apertamente largomento: “Il rapporto che si è creato fra di noi era frutto di una tua strategia?”, chiede a bruciapelo. “No, semplicemente è una amicizia”, è la risposta. Cristina, però, non è convinta e trova un appoggio in Rocco Siffredi. La Buccino sembra ormai convinta che Belli si sia avvicinato a lei solo per una strategia di gioco. Alex, però, non ci sta e si difende: “Noi ci siamo trovati. Sei arrivata sull’isola, sei stata attaccata, ti ho difeso perché mi andava di difenderti in maniera totalmente disinteressata”. La Buccino replica: “Non credo di aver fatto nulla di male, non credo di esserti mai stata addosso”. Alex la blocca e continua: “E’ iniziata un’amicizia. L’amicizia tra uomo e donna è sempre vista in maniera forviante. Questa non è colpa mia, né colpa tua. Non mi venire a dire che è una strategia di gioco. Se tu dici questo, mi offendi parecchio, perché invece tu sai benissimo che abbiamo passato settimane in situazione di difficoltà“. Cristina si giustifica: “Mi sentivo di dirtelo, perché avevo un magone da ieri. E’ da stanotte che ci penso”. Tra i due sembra tornato il sereno.

I due attori presenti a L’Isola dei Famosi potrebbero rivelarsi i veri strateghi di questa edizione del reality, la prima firmata Mediaset. I fan del programma si stanno pian piano rendendo conto che, spesso e volentieri, sono loro a manovrare le cose sull’isola nel bene e nel male e adesso che si sta arrivando al momento clou del programma (vedi nomination della settimana) le cose si stanno complicando tant’è che Rocco potrebbe aver usato una doppia arma, ovvero accusare Alex Belli di essere uno stratega e di aver usato Cristina Buccino e una possibile liason per concentrare su di sè l’attenzione e le polemiche dei telespettatori, sarà davvero così o lo dice solo per via della nomination?

Ormai non c’è alcun dubbio, tutto quello che la Rai lascia andare, in un modo o nell’altro rinasce. Quello che è accaduto con X Factor, sta accadendo anche con L’Isola dei Famosi. Il reality, allo sbando soprattutto dopo l’addio di Simona Ventura, è rinato su Canale 5 e non solo per il prime time ma anche nelle fasce pomeridiane che stanno segnando un vero e proprio boom di ascolti. A stupire tutti ieri ci ha pensato la fascia preserale di Italia Uno che ha portato a casa 1.572.000 spettatori con l 5.93% di share.

Siamo nuovamente alle soglie del fine settimana e questo significa che mancano pochi giorni al ritorno in tv de L’Isola dei Famosi. Una delle edizioni meglio riuscite degli ultimi anni, torna lunedì sera con una nuova puntata tra lacrime e risate ma soprattutto tanti colpi di scena. Intanto, fuori dal programma c’è chi si gode il suo momento di notorietà e una di queste è Melissa P. La scrittrice, che ha fatto il suo ritorno ufficiale entrando in studio lunedì sera, sarà oggi, alle 18:30, ospite a Radio Italia di Fiorella Felisatti. Pronti a sentire nuovamente parlare dei suoi progetti e del suo nuovo libro basato sui racconti de l’Isola?

Per Rocco Siffredi è iniziata una settimana decisiva per il suo futuro sullIsola dei Famosi. Dopo quattro settimane dallinizio del reality show durante le quali lattore ha tenuto duro dispensando consigli a destra e a sinistra e sostenendo i compagni, Rocco Siffredi comincia a mostrare i primi segni di cedimento. Lattore, infatti, piange ogni volta che parla della moglie e dei figli e, soprattutto, sta spaventando i suoi fans per le condizioni di salute. Tra tutti i naufraghi, infatti, Rocco Siffredi è quello che ha perso più chili. La differenza tra il fisico che lattore mostrava allinizio dellavventura e quello che ha oggi è notevole. Per Rocco Siffredi, dunque, ora inizia il momento più difficile. Lattore riuscirà a sopportare la fame, la lontananza dalla famiglia e, soprattutto, a superare la nomination contro Andrea Montovoli?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori