AMICI 2015 / Ed. 14 news: tra Davide e Silvia i fan vogliono al serale… (Oggi, 6 marzo 2015)

- La Redazione

Amici 2015 ed. 14 news: solo un giorno di lezione prima dello speciale del sabato in cui altri allievi potranno conquistare il passaggio al serale. Tra gli allievi, chi ci riuscirà?

amici14
Amici 14

La selezione in vista del serale si da sempre più dura e Davide e Silvia si stanno preparando sui brani assegnati da Emma Marrone. Tra i fan la preferenza è netta, la maggior parte tifa Davide e lo vorrebbe confermato al serale. Il suo carattere dolce e la sua bravura sembrano aver colpito i telespettatori che avanzano grandi dubbi sulle qualità Silvia, come finirà? Ecco alcuni commenti sulla pagina ufficiale di Amici 14: “A me Davide fa troppa tenerezza!! Vede sempre il lato positivo delle critiche che gli fanno!”, “Davide é troppo bravo *-* mi piacerebbe tanto che venisse scelto da Elisa e andasse nella squadra blu” o anche “Illuminatemi: perché Silvia è ancora nella scuola?”

Giornata difficile per i ballerini della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il daytime si apre con i ballerini alle prese con la ripetizione di ben 42 coreografie in vista delle audizioni delle due vocal caoch, Emma Marrone ed Elisa, durante lo speciale del sabato. In particolare, la giornata è particolarmente problematica per Mattia. I coreografi lo spingono a tirare fuori gli attributi per vincere la concorrenza degli altri danzatori. Per il ballerino è un momento duro. Riuscirà a superare tutto e a tirare fuori la grinta e la determinazione necessaria per conquistare una maglia verde?

Da sabato 7 a lunedì 9 marzo, in esclusiva su Tgcom24, sarà possibile scaricare gratuitamente “L’amore non è”, il nuovo brano della vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, Deborah Iurato per la Festa della Donna. “E‘ un mio regalo per tutti – dice lei -, un brano, ma non solo questo: una parte di me! Lo dedico a tutte le donne che continuano a lottare con determinazione per avere riconosciuti i loro diritti e contro ogni forma di violenza”. Il brano, scritto da Lorenzo Vizzini, racconta il lato malato di una relazione, quello che trasforma due innamorati in vittima e carnefice. Una canzone intensa con la quale Deborah Iurato vuole lanciare un messaggio importante.

Anche gli insegnanti della scuola di Amici di Maria De Filippi, tra una lezione e unaltra, trovano il tempo per scattare un selfie. Come tutti, infatti, Kledi Kadiu, Veronica Peparini e Garrison, prima di raggiungere la sala prove per una nuova giornate di lezioni di danza con gli allievi del talent show che ancora devono conquistare un posto nel serale, si divertono ad immortalare i loro momenti nella scuola. Come tre ragazzi, Kledi, Veronica e Garrison posano così in una foto. Clicca qui per vederla.

La ballerina Klaudia Pepa può già considerarsi la vincitrice della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi essendo riuscita a conquistare non soltanto il sostegno dei professori ma, soprattutto, quello dei fans. Il pubblico del talent show è pazzo per la ballerina, considerata una dei migliori talenti che la scuola di Amici abbia sfornato. Bella, brava ma soprattutto umile. E questo laspetto di Klaudia che più piace al pubblico, pronto a sostenerla durante il serale del talent show. Bella e brava…. devi vincere tu Sei la migliore. Grande Klaudia!!, Sei stupenda……. da te si vede il vero talento, Grande, Super, Bravissima, Bravissima Klaudia!!! Ciò che maggiormente mi piace di te quando danzi è la grinta! Fantastica!!Vincerai te.. Sei la migliore!!!, La migliore in assoluto, scrivono i fans sulla sua pagina Facebook.

Il serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicino e i professori pretendono sempre di più dagli allievi a cui, ogni giorno, chiedono sempre più impegno. Conquistare una delle ultime sette maglie verdi a disposizione, dunque, non sarà facile per nessuno soprattutto se i ragazzi si presenteranno davanti alla commissione degli insegnanti. I professori, infatti, vogliono allievi preparati e pronti a tutto nel serale di Amici e, soprattutto, pretendo umiltà da parte di tutti. A tal proposito, Alessandra Celentano non ha affatto gradito la pretesa di Virginia di potersi esibire in un pezzo ballato già da Anbeta. La ballerina, pur riconoscendo di dover fare ancora molta strada prima di potersi paragonare ad Anbeta, ritiene di essere la sua erede naturale. Alessandra Celentano, però, non è affatto daccordo. Clicca qui per vedere il video.

Ultimo appuntamento della settimana con il daytime di Amici di Maria De Filippi in onda tutti i giorni alle 13.50 su Real Time. In vista dello speciale del sabato, nella scuola più famosa dItalia continuano le lezioni. La tensione sale ogni giorno di più ei professori diventano sempre più esigenti in vista del serale per il quale restano solo sette posti. Tra gli allievi è ormai partita la caccia alla maglia verde e tutti hanno intenzione di mettercela tutta per sbaragliare la concorrenza. In attesa della puntata odierna, cliccate qui per guardare in anteprima cosa accadrà.

1 giorno di lezione rimasto, 2 direttrici artistiche da cui farsi scegliere, 7 posti al serale, 8 professori da cui ottenere l’unanimità, 12 allievi rimasti: sono i numeri di Amici 14 che, ormai è entrata nel vivo. Tra poche settimane, infatti, inizierà il serale del talent show a cui potranno accedere solo dodici allievi. Finora, quelli sicuri di una maglia sono Valentina, Klaudia, Giorgio, Luca e I The Kolors. Mancano solo 7 posti e poi le squadre saranno complete ma tra tutti gli allievi della scuola chi riuscirà a conquistare la famosa maglia verde? Il pubblico continua a fare il tifo soprattutto per Mattia Briga e Michele. Questultimo, infatti, si è ormai guadagnato le simpatie di parte dei fans del talent show ma anche Cristian è considerato un allievo da serale. Tutti stanno cercando di mettercela tutta per convincere le due vocal coach a sceglierli. Chi ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori